![]() |
bboia ome siamo bellini :-D :-D
Gazza, il dolce ai porri era stupendo -28d# |
e si siamo proprio belli :-D :-D :-D
ma Pretolani nella foto che ha? #24 |
non ti preoccupare è stato il vino... #06 #06
|
o la chantal ai porri :-D :-D :-D :-D
P.s. grazie andrea per l'ospitalità e gazza per il regalo. #25 |
Ragazzi
grazie a tutti soprattutto Andrea che ci ha fatto conoscere il posto... per gli invidiosi aggiungo che abbiamo speso una cifra ridicola per una cena a base di pesce infine per chi volesse sapere di cosa abbiamo parlato... male dei soliti ringamba :-D :-D Teniamo la prox volta gazza lontano dai vassoi :-D :-D alessio1977, Te in primo piano hai rovinato le foto :-D Messaggio per Benny ... Simone, la vasca di CALCA è meglio della tua... mi spiace e adesso sono rovinato perchè mi toglie il saluto a vita :-)) a parte gli Scherzi , Simone purtroppo ha qualche problemino, io spero che risolva comunque (ovviamente) p.s. Ottima cena ottima compagnia e per finire mi ha fermato la finanza per la strada da pistoia a prato... pensa te, con annesso test alcolico, me la sono cavata perchè avevo bevuto quasi niente... :-)) oh alla prox e come sempre teniamoci in contatto :-)) |
Ciao ragazzi e scusatemi il ritardo con cui vi ringrazio!
Grazie a tutti per la cena e soprattutto per la bella serata trascorsa insieme a voi, siete davvero uno spettacolo, mai però come il dolce ai porri !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ogni tanto mi torna in mente la faccia di gabriele e mi schianto dalle risate. Ancora un grazie a tutti. La talea è spettacolare per davvero e siccome mi è tornata la corallite a bestia se per caso potate me ne portate un pezzo che mi ci sta bene, però pagandola. P.s. Vi aspetto per la gita a Pistoia sperando di non vedervi arrivare con le tronchesi in mano :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao ragazzi |
le tronchesi come abbiamo visto c'e chi le ha sempre in macchina....;)...spero di riuscire a venire anche a pt......
|
Paolo ha fatto uno spettacolare servizio fotografico come sempre.
Mi raccomando aspettiamo anche te a Pistoia, ti faccio sapere quando. ;-) |
Quote:
la prossima volta le foto le fa Alessio, abbassa la media "a bestia" :-D :-D nelle foto. |
carissimo milani1 se vieni a Pistoia e nel negozio dove capiti ci fosse qualcosa dci carino fammelo sapere perchè la corallite da ieri sera mi è aumentata tanto che mi sono fatto una pera di corallina grossa :-D :-D :-D :-D :-D
|
Pensa al grumo di ruggine e vedrai che ti passa :-D
|
Grazie per avermelo ricordato, sabato sera alle 19 ho finito di smontare come hai detto tu il mio grumo di ruggine ed effettivamente la ruggine è abbastanza, ma tra due anni vedrete quando arriverò alle cene con il mio mezzo e accanto a me il calca con in una mano un box di roba e nell'altra una fetta di dolce ai porri che risate #23 #23 :-D :-D :-D :-D
|
Beato te di solito il posto passeggero nella porche è riservato da una bella bionda con davanzale prorompente...ma vuoi mettere Calca con i porri :-D
|
Basta che un allunghi le mani a tocca le cosce -04
|
Quote:
|
meno male temevo tu dicessi giù le mani dal box delle talee :-D
|
................
raga che ne dite di organizzare un rimpatrio prima delle ferie estive.................io il ristorantino lo sto tenendo caldo caldo pronto a farci sfornare filetti e tagliate al tartufo.................... -68 #22
|
Prontoooooo! #25
Io ci stò, e credo anche tommasino, via fatevi avanti P.S. ma lo sai non ricordavo che stavi a Marina di Pisa, ci sono passato un paio di domeniche fa, poi è cominciato a piovere e sono scappato. |
..............
potevi farti sentire che ti mettevo al lavoro..........a parte gli scherzi......ho finito oggi quel lavoretto in sump.....................non si sente più niente......20cm di tubo e vai con il silenzio......... :-)) :-)) :-))
|
io ovviamente ci sono!! Aperitivo a casa mia se si rimane da queste parti! :-))
|
Pronto basta decidere giorno e ora...solita solfa chi vuole organizzare una macchinata da livorno basta chiamare. #22
|
Io vado a Follonica dal 1 al 15 luglio ma....... mi considererei presente.
Vi tengo d'occhio per vedere la data..... #70 #70 |
io e ci sono state tranquilli e sicuramente non verrò con la porsche perche il grumo di ruggine come qualcuno si è permesso di chiamare non sarà ancora pronta a meno che la cena non si faccia prima delle ferie del 2010 allora forse #24 #24 #24 #24
|
tommasino08, e dai metti un po' di foto del grumo che così sfatiamo sta leggenda :-)
|
Ale, sono contento che tu abbia risolto, ci pensavo proprio ieri #22
non preoccuparti che la prossima volta ti chiamo sicuramente. Secondo me si potrebbe partire con un nuovo post, magari parti te Alessandro visto che hai in mente un posto, butta una proposta di data e l'indirizzo poi si vede dai dai dai dai #22 #22 #22 #22 |
io non ci sono dal 2 al 9 luglio.
Fatemi sapere andrea |
................
continua qua.......................http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=191409
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |