![]() |
Quote:
|
Quote:
hai fatto l'esame a tre tuoi amici? :-D :-D :-D :-D vabbè faccio un copia/incolla e mi spiego meglio :-D Quote:
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . #23 maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò #23 che ho scritto #23 speriamo Don NPS Messina, sia clemente, se no........ #19 #23 #19 |
I colori moda 2008 per la vostra auto:
GRIGIO FUMO, con vetri scuri e sterzo fino. Ho deciso di farti questo regalo :-)) |
Quote:
|
ehi ragazzi... vedete che io non sniffo benzina!!! vi ricordo che sono sensibile all'ambiente.... io sniffo biodiesel, idrogeno e pannelli solari!!!! :-D :-D :-D
Sun, lascialo perdere... fa tanto il forte ma poi se gli levi il ferro piange come una bambina appena nata.... NPS Messina, meno male che ci sei tu sano di mente tra noi... altrimenti dove andremo a finire??? #23 mirabello70, cmq... l'email di notifia.... era un mio mp!!! #19 #19 :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
alla fine hai fatto tanto il duro però poi te lo sei andato a riprendere di corsa per paura dell'ennesima etichetta -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Lo so, e ti ringrazio. Mi fa piacere che un "mio" topic ( lo dico con ironia perchè secondo me i topic sono di chi ci scrive e non di chi li inizia) si sia popolato di così tanta simpatica follia e non solo noiosa pignoleria chimico-fisico-etologica..... A dire il vero avrei in mente un altro topic.... sempre per Sweet bar, che faccio? Propongo?
|
Quote:
|
Occhei, ve la siete voluta voi.... Nel prossimo topic, un annoso problema di tipo educativo, nonchè un mio personale dilemma.....
|
Quote:
...aspetta, il mio ragazzo le istalla i pannelli fotovoltaici (tanto sono simili), ma che rilasciano delle esalazioni strane? Sennò gli dico che cambi mestiere. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ma sbaglio o sta discussione stà degenerando di brutto???
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
e perchè?? secondo me... siamo perfettamente in tema... il titolo è:"l'acquariofilo e stress"!!!!! secondo te perchè facciamo sti discorsi se non per stress?!?!!??! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
Quà siete tutti pazzi...o forse solo stressati -28d#
E meno male credevo di essere solo!!! #19 #19 #17 #17 :-D :-D |
Ed è proprio a causa dello stress che ho scelto il rilassantissimo hobby del machine burning.
:-)) |
machine che?
|
esatto... che è sta cosa???? illustraci pure mio caro don nps :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
E comunque basta a contraddirmi che mi iscrivo ai terroristi (sez. Magnotta) e vi metto pure la bomba. |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
come potrei cotraddirti??? Baciamo le pinne, don Messina!
|
Don sua santità NPS ocio che lo fai riscappare :-D :-D :-D
|
già... non vorrei che dopo tutta la fatica per ribeccarlo sparisse di nuovo!!! cmq... mio caro nps... ti vuoi mettere in società? io ho un po d'esperienza con la polvere da sparo... #18 #18 #18
|
|GIAK|, mica ti tiri pure quella? #19 #19 #19 #19 #19
|
Quote:
:-)) |
NOOOOO e poi a me, chi mi protegge più?
Reeeesta con noi, ennepiesse la sera, reeeesta con noi, e avreeemo la pace.... Reeeesta con noi.... non ci lasciaaaar ... il forum con teee splenderàaaa......... #36# |
Quote:
Quote:
-d11 -ROTFL- -d11 |
Eccolo là... ci siam giocati anche nps, ma lui è un pezzo che c'è... Mirabello è appena arrivato e mi pare sulla via bona... Ma... anche ap è diventato alla diossina?!?!?!?!?!?!?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#22 #22 #22 #22 #23 #22 #22 #22 #22
|
mirabello70, vedi che anche stare troppo vicini ai ceri pasquali può dare problema.. che la notte di pasqua ti sei sniffato i fumi del cero??? #23 #23 :-D :-D
NPS Messina pizzini? contatti? parlare? io di pizzini conosco solo quelli che mi faccevo per prendere 6 nei compiti scritti.... di contatti conosco solo quelli di msn e quelli delle batterie.... per parlare... bhe... io muto sono... muto come un pesce... nienti sacciu e nienti vogghiu sapiri -49 |
Uno non può manco sedersi accanto ai ceri che tutti subito gli danno addosso e gli appioppano l'etichetta dello sniffatore incallito! Ma che male c'è a girare con la boccia piena d'acqua con il proprio botia dentro il giorno di pasqua? Non so proprio... che gente!
Non dargli retta, Armido, e smetti di scavare, il bicchiere ha un fondo troppo spesso! Ah, che gente..... #07 |
Quote:
quello è talmente più incallito di te che si scava pure il fondo spesso :-D :-D :-D |
..temo tu abbia ragione, amico soleggiato! #18
|
l'hai messo in bicchiere di vetro spero!!altrimenti #23 #23
|
Quote:
|
si.. e come suoneria hai la canzone dei beatles per le telefonate e quella dei corrs per gli sms? :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
è grave? #19 :-D :-D :-D |
si!!! cerca summer sunshine dei corrs... e vedi il testo... se ti piace :-D :-D (magari cerca la traduzione!!!) #23 #23
|
ma chi ti mittisti n'testa di farimi nesciri pazzu? -05
cu su chissi ca fannu motocross? #24 traduco dal turco alla lingua di Dante :-D : ma che ti sei messo in testa di farmi uscire pazzo? -05 chi sono questi che fanno motocross? #24 |
ah sun... sai che ti dico? vattene a ... a... a.... dare da mangiare ai pesci :-D :-D :-D :-D
a proposito... come stai combinato??? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |