![]() |
MA COSA HANNO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
quelli dell'ng saranno contenti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quasi quasi li invito di qui secondo me proveranno piacere....ma durerà poco :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D adesso rosetti edita il messaggio -d06 abbasso l'admin power :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
viva il guppy d'aprile
|
Paolo Piccinelli
se il tuo secondo nome utente fosse stato creato il 18 febbraio non puoi immaginare cosa sarebbe potuto succedere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
che topic inutile...poi ci dite di non intasare il forum...
|
|
ma dai Naxos, si fa per ridere
silvietta..vale anche per te :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D suvvia -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
io fino ad ora non ho messo becco.....ma quoto la teoria del pesce d'aprile...anche perche i mod...che per primi hanno sempre cercare di calmare le acque quando ci sono state situazioni del genere..e che comuqne tra loro si conoscono e si rispettano (o almeno cosi dovrebbe essere) non sarebbero arrivati a questo punto!! se poi davvero è stato commesso qualche sbaglio allora sono daccordo nel permettere a noi utenti di capirci qualcosa davvero..magari lasciando spiegare prima l'admin o uno dei mod contro piccinelli e milly e poi dando diritto di replica in due "articoli", uno per parte, che spieghino l'accaduto dai due punti di vista......continuo a creder comuqnue che si tratta di uno scherzo!!!!forse ben orchestrato...il che dimostrerebbe meglio la mia teoria o SPERANZA sull'affiatamento dei mod!!!!ciauz
|
Quote:
hai letto il regolamento della sezione feedback? |
no perche!?!??se ho detto qualcosa che non andava detto scusatemi!!!che dice il regolamento?!...ti riferisci al fatto che nessuno puo accusare un altra persona ecc ecc...se è a quello che ti riferisci credo che in questa situazione cmq le accuse sono state gia fatte acneh se manca solo il capo d'accusa!!!!!comunque so daccordo con te nel pensare sia uno scherzo..almeno credo che anche te lo pensi
|
|
eheheh!!!avbbuo va!!!è giornata!!!!ciauz e lasciamoli scanna pe finta!!!se speraaaaa
|
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione,un uomo non dovrebbe mai vergognarsi di confessare di avere torto; che poi è come dire, in altre parole, che oggi è più saggio di quanto non fosse ieri.
|
raga non ci capisco più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
|
Il silenzio vale più di mille discorsi... Lillo, non ti facevo così infame!!!
Ba, sei molto vicina alla verità. |
Paolo, hai guastato tutto con un gesto che ti potevi risparmiare, mi spiace per Milly, non penso che l'abbia fatto per cattiveria, non penso che ne sia capace.
Ma tu!!!!!!! Ma mannaggia alla miseria zozza, prima di fare quella porcata ce lo potevi pure dire, e la cosa si chiudeva lì. Lo sai che io nel discorso c'ento poco, ma è il principio che mi ha dato molto fastidio. Inoltre secondo me avete scelto una strada sbagliata, quellì lì sono degli improvvisati, conosco uno dei soci, quello che fa pure da admin, ed onestamente non è che mi abbiafatto una bella impressione. Ovviamente lascio spazio alla sua replica, ammesso che ci legga (o che sappia leggere). |
Certo è che se è 1 scherzo, fingono bene e a questo punto mi chiede se qualc1 non stia approfittando dello scherzone per dire la verità a qualche suo "collega" mod. Non credo Mai, alle "famiglie" perfette.
|
Quote:
|
Che noia... All'inizio era uno sceneggiato divertente, adesso sta diventando scontato... Inventatevi qualcosa tipo chessò che milly in realtà aspetta un figlio da Paolo Piccinelli #18
|
Marco AP, quando puoi mi rispondi all'mp? Grassie :-)
|
scusate ma... lol
:-D (devo dirlo, ma ero piegata sulla tastiera ad immaginarmi Tuko che fa "bravo.. bravo.. bravo!!" buhauahuahauha :-D :-D ) |
ragazzi scusate arrivati alle 19 e 24 del pomeriggio (anche se ormai sembra scontato)diteci se fingete o no
perche forse il giorno(1 aprile )non ci fa credere che paolo e milly abbiano potuto fare qualcosa che vi faccia uscire cosi di melone ;-) a questo punto se è uno scherzo..è durato abbastanza,noi tutti rideremo e basta se no e quindi continuate(fidandomi a questo punto di cio che scriverete) allora ci comporteremo di conseguenza :-) :-) se fosse un gioco è durato abbastanza ;-) parlo in plurale perche credo sia il pensiero di tutto ;-) |
VIA MILLY E PAOLO! FINALMENTE ERA ORA!
Per chi non lo sapesse, Paolo mi ha anche fregato in una compravendita di ciclidi, che mi ha venduto come wild e che ho pagato a peso d'oro mentre erano degli ibridi di bassa lega -04 La sezione primo acquario se volete la modero io da oggi, non c'era bisogno del lavoro di 2 persone per fare ciò che può essere svolto da una persona sola!!! |
vabbè ma alla fine se tromba? :-))
|
zietto, la sezione primo acquario ti provocherà uno scompenso cardiaco entro pochi giorni :-D
|
leggo solo ora causa lavoro il post nella sua interezza e il mio unico commento è: #07
se hanno fatto qualcosa di sbagliato è giusto che paghino e inoltre se cercano consolazione in questo modo, aprendo un topic, dimostrano di essere due persone di basso livello; totalmente diverse da come me le sarei aspettato leggendo i loro consigli. se invece è uno scherzo (cosa molto ma molto probabile visto la casualità di eventi proprio oggi) il mio commento è: :-D bravi!! però mo basta!!! |
non ci sto capendo + niente #17 #17 #17 #17 #17 #17 #06
|
Ecco il video che li inchioda.
Tuko è riuscito ad entrare nel database della concorrenza, lo ha preso e l'ha messo subito su youtube, andate di corsa a vederlo, visto che credo che verrà oscurato molto presto, comunque abbiamo una copia di backup, non la passerano liscia. http://www.youtube.com/watch?v=yl6puRTEUDM |
Ora voglio proprio vedere come si difenderanno, messi davanti al fatto compiuto.
|
Quote:
vabbè scrivo allo stesso Quote:
:-D anche se non è nella mia indole (pesce d'aprile!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=177700 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
cavolo... #23
|
e che ci credete tutti boccaloni qui dentro'!?!?!?!?!? :-D
Avevate fatto una cosa simile già qualche anno fà se non erro!!! Il prossimo anno cercate di esser più fantasiosi :-D Però adesso io voglio e pretendo un video dove Tuko mi fà "Bravo... Bravo.... Bravo..!" :-)) |
che deficenti!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
però vi siete presi proprio a parolacce! :-D :-D :-D che figata, mitici!!!! vabbè mo vado a dormi + tranquillo, mi avevate fatto preoccupà, dmn sveglia alle 5 -05 |
:-D :-D :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
sinceramente non mi è piaciuto per niente.. l'avete tirata troppo per le lunghe.. comunque meglio cosi ;-)
|
re:
Non è giusto #07 #07 #07
Qui si fanno delle preferenze . . . -04 -04 (e mi riferisco ai piani alti... -05 ) Non potevate farlo nel settore "marino" almeno qualcuno da prendere per il culo ce l avevo anche io :-D :-D :-D |
finalmente mi sono tolta di dosso un peso grande come un'incudine :-D :-D
a qualcuno però l'abbiamo fatta ! :-)) adesso posso tornare a fare il mio dovere e per chi avesse dei dubbi non aspetto un figlio da Paolo Piccinelli :-D :-D |
bravi tutti #25 #25 #25 #25 ...................che commedia :-D :-D -04 :-D :-D :-D
|
Quote:
:-)) |
confermo abbiamo improvvisato :-D :-D
spero che nessuno l'abbia presa a male ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |