AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' da tanto che non lo facciamo....Cena Romana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123352)

FedeAsR 02-04-2008 12:22

Danielone80 è il mio forse..

Venerdi 18.04.2008
Ore 20,30
Presso circolo Stella Azzurra Via dei Cocchieri, 11

Tuko
Bacarospo
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+Danielone80 forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Kerri
Dimorfoteca da confermare

..ma se non viene più manco un laziele chi li porta i prodotti tipici der paese -e34

Dino68 02-04-2008 12:41

FedeAsR, tranquillo ci pensa qualcuno di oltre manica a portarli...mi pare si chiami....CRISTIANO RONALDO

FedeAsR 02-04-2008 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Dino68
FedeAsR, tranquillo ci pensa qualcuno di oltre manica a portarli...mi pare si chiami....CRISTIANO RONALDO

Dino68 non avevi impegni ieri sera vero #18 .. ti rispondo dicendo che la curva sud dal 80° minuto si è messa a cantare"ma che ce frega ma che ce mporta.." e alla fine grandi applausi, è questa la cosa bella ..noi oltre i risultati!

Kerri 02-04-2008 12:51

Quote:

Anche io volevo conoscere te Kerri, per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato!!!
;-)

Dino68 02-04-2008 12:56

FedeAsR, si che li avevo, ve la stavo a gufà !!!!!

Quote:

ti rispondo dicendo che la curva sud dal 80° minuto si è messa a cantare"ma che ce frega ma che ce mporta.." e alla fine grandi applausi, è questa la cosa bella ..noi oltre i risultati!
magra consolazione, ma per una volta concordo con te.

Al di là di Xoma o Lazio, quella squadra è davvero stupefacente, e quello è veramente un mostro (in alcuni momenti mi sembrava dopato).

FedeAsR 02-04-2008 13:14

in effetti so veramente forti, quello che mi fa rosicare è che ne ronaldo ne rooney hanno segnato su azione, poi il secondo gol lasciamo perdere Doni sbaglia mexes e panucci li vicino, la palla va sul piede di rooney.. vabbè io mi sono divertito a stare sul seggiolino vicino al vetro al di la del quale c'erano gli inglesi che rosicavano perchè io e un mio amico avevamo la sciarpa del manchester city #18 :-D :-D

Dino68 02-04-2008 14:11

FedeAsR, ;-)

FedeAsR 02-04-2008 14:34

Dino68 in mezzo agli inglesi c'era uno con la sciarpa della lazie ..non dirmi che eri tu #24 :-D

Dino68 02-04-2008 14:46

FedeAsR, po esse !!!!

FedeAsR 02-04-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Dino68
FedeAsR, po esse !!!!

-93 :-D :-D

_Sandro_ 02-04-2008 15:17

:-D :-D comunque il Manchester è veramente una delle squadre piu' forti al mondo..e quello la',si proprio C.Ronaldo..è una forza della natura...non se ferma! :-(

zietto 02-04-2008 17:25

Ho visto la partita più bugiarda da quando sò regazzino!
Domani vado alla Snai e me gioco il 3 a 1...visto mai azzecco, c'avrei una delle più grosse GODUTE di tutta la vita :-))

Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino :-D :-D :-D :-D

TuKo 02-04-2008 18:50

Nun se po evità di parlare della partita???bisogna anche aver rispetto di coloro che la musica della "ciampions ligheee" la sentono solo quando gli squilla il cellulare.Ovviamente ogni riferimento e puramente voluto :-)) :-)) :-)) :-))
La Roma ha toppato la partita, 2 a 0 per loro e stopo.Unica cosa a quelche giocatore della roma(Mancini e Aquilani) gli avrei fatto lasciare i 10€ del campo.

Dino se non viene alla cena per lo scherzo,mi dispiace.Quello che ti posso dire è che perdi un'occasione per stare tra amici.

mmicciox 02-04-2008 20:31

io da semplice simpatizzante ho visto la partita e il risultato mi sembra bugiardo (che ruffiano che sò) :-))
cmq quoto tuko troppo forte quella de4lla quota del campo :-D e nn dimentichiamo che mancavano il pupone (che nn mi piace ma cmq a qlc serve) e Perrotta

ma nn è che l'anno prossimo ci lasciate il vs. mister? è il mejio in circolazione, forse nn vincete granchè ma giocate da dio

_Sandro_ 02-04-2008 20:33

si è vero..lucianone c'ha fatto crescere molto...e a dir la verità mi dispiacerebbe molto se va via ma allo stesso tempo non vedrei l'ora che arriva Carletto :-)

Dino68 02-04-2008 20:40

Quote:

Dino se non viene alla cena per lo scherzo,mi dispiace.Quello che ti posso dire è che perdi un'occasione per stare tra amici.
Massimo sò certamente di perdere un'occasione di stare tra amici.

FedeAsR 02-04-2008 21:59

mmicciox peccato che spalletti non conosce la parola centravanti ..mi sono stufato di mezzepunte trequartisti esterni che si accentrano.. comunque complimenti a tutti che ci hanno portato fino ai quarti (io non dimentico madrid)

mmicciox 03-04-2008 08:57

Quote:

Originariamente inviata da FedeAsR
mmicciox peccato che spalletti non conosce la parola centravanti ..mi sono stufato di mezzepunte trequartisti esterni che si accentrano.. comunque complimenti a tutti che ci hanno portato fino ai quarti (io non dimentico madrid)

per me fa di necessità virtù.... dategli van nistelrooy, trezeguet, toni o un qualsiasi altro attaccante di livello mondiale e per me sa come schierarli, certo che se ha in rosa okaka, mido o sempronietti.....

e cmq famo a cambio co' reja? che ci ha portati in A e tanto di cappello, ma nn ha le capacità per una squadra da portare in Europa

TuKo 03-04-2008 11:07

Marco è con enorme piacere che ti rileggo nuovamente,poi se mi scrivi queste cose il piacere è doppio.Spero che le problematiche che hanno portato ad allontanarti, si stiano piano piano risolvendo.Personalmente posso dirti che la tua assenza insieme a quella di altri utenti, si fa sentire.

Per la partita mi sono espresso.Ora nutro la speranza(ma chi di spernza vive,disperato muore) che al ritorno il manchester possa giocare senza rooney,c.ronaldo e ferdinand.Non penso che sia poi tanto errato paragonare queste assenza a quelle della roma con cui ha dovuto fare i conti per la partita di andata.

A dino se lo sai allora rimettete in lista,e daje lo sai mejo de me che è na caxxata.

Macara 03-04-2008 11:15

Tuko
Bacarospo
majinbu+majingirl
Miranda+1
FedeAsR+Danielone80 forse
Pigarello
Supergippo
The Wizard
Zietto+1
Macara
Iaia1965
Monstrum+1
Kerri
Dimorfoteca da confermare
Suppaman

Miranda 03-04-2008 11:28

Eddai, Dino, vieni pure tu alla cena!!! :-))

Dino68 03-04-2008 11:46

Quote:

Eddai, Dino, vieni pure tu alla cena!!!
Quote:

A dino se lo sai allora rimettete in lista,e daje lo sai mejo de me che è na caxxata.
Farò del mio meglio per venire. In questo momento non posso assicurarvi la mia presenza, Voi procedete...io vi leggero e vi seguirò...e se potrò mi aggiungerò anche al'ultimo istante....se non ci sarà una sedia per me....
mi sedierò sopra le gambe di Tuko !!!

bacarospo 03-04-2008 17:28

Ragazzi purtroppo stavolta passo.
Mi son fatto due conti e non je la fò a venire.
Sorry. :-(

Kerri 03-04-2008 18:07

Noooo Baca -20
Pecchè :-(

The Wizard 03-04-2008 19:20

bacarospo, sei un Sòla!!!

p.s. I pesci vendili! ;-)

a Regà... s'è segnato pure er suppino... quale ONORE!!!

majinbu 04-04-2008 10:01

Quote:

Ma quale onore...lo dovemo corcà!!!! :-D :-D

Kerri 04-04-2008 10:46

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Quote:

Ma quale onore...lo dovemo corcà!!!! :-D :-D

:-D :-D :-D

Suppa... "pensa se non te volevamo bene"!!! -ROTFL-

Iaia1965 04-04-2008 15:03

Quote:

Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino
zietto, come fai a esserne sicuro??? :-))

TuKo 04-04-2008 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Iaia1965
Quote:

Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino
zietto, come fai a esserne sicuro??? :-))

A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

France lo sai che t'Odoro :-)) :-)) :-))

Iaia1965 04-04-2008 15:39

Quote:

A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto
xrò agli stinchetti ci arrivo... magari a capocciate ma ci arrivo, okkio eh...!!! :-D :-D :-D

Kerri 04-04-2008 15:40

Quote:

A Ziè, iaia c'ha ragione ar massimo da seduta te po fa ginocchietto!!!
Quoto....quindi attento a rotula e menischi
-ROTFL-

Iaia1965 04-04-2008 15:49

Quote:

attento a rotula e menischi
e non solo... posso sempre saltare, portarmi uno sgabello, una scaletta... ;-) ;-)
Kerri, tu solo attenta e... basta...!!! :-D :-D

Kerri 04-04-2008 15:52

Attenta è il mio secondo nome :-D :-D

Ma... la scaletta.... #24 ti serve per salire sullo sgabello???? -ROTFL-

TuKo 04-04-2008 15:55

hahahahahhahahahahahahhahah me fate senti male :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma quanno arriva er 18!!!

Iaia1965 04-04-2008 15:59

No... lo sgabellINO mi serve per arrivare al primo gradino della scaletta...
-ROTFL-
Quote:

France lo sai che t'Odoro
TuKo, ma tu... m'Odori m'Odori ma... non mi difOndi mica?!?!?!?!?
maschi... mah!!!

zietto 04-04-2008 16:47

Allora mi metto Marina tra me e Iaia, così non rischio niente, tanto Marina mi difende................
........Marina mi difende...vero? #13 :-))

Se ripenso all'altra volta che m'hanno tenuto lontano da ste due debosciate me viè da piagne :-D :-D :-D :-D

Frà nun te dimenticà del seggiolone...se vuoi te presto la carriola, così te poi portà appresso scaletta, sgabellino e seggiolone tutti insieme...come fanno le pupe in spiaggia cò paletta e secchiello :-D :-D :-D :-D :-D :-D

majinbu 04-04-2008 17:06

Ao, stavorta se me mettete lontano da l'arti ve tiro i suppli!!! :-D :-D

Kerri 04-04-2008 17:12

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Allora mi metto Marina tra me e Iaia, così non rischio niente, tanto Marina mi difende................
........Marina mi difende...vero? #13 :-))

-ROTFL-
#82 ma che sei matto... io ne avanzo talmente tante che se ce metto pure quelle che te deve da a te... NO NO... a ognuno er suo!!! :-D :-D

e poi tu c'hai da beccà pure da me! :-D

Quote:

Se ripenso all'altra volta che m'hanno tenuto lontano da ste due debosciate me viè da piagne :-D :-D :-D :-D
-88

Quote:

Frà nun te dimenticà del seggiolone...se vuoi te presto la carriola, così te poi portà appresso scaletta, sgabellino e seggiolone tutti insieme...come fanno le pupe in spiaggia cò paletta e secchiello :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Kerri 04-04-2008 17:15

Quote:

Ao, stavorta se me mettete lontano da l'arti ve tiro i suppli!!!
majinbu, c'è er pericolo che quarcuno se li magna ar volo e te rimani a bocca asciutta :-D :-D :-D

Iaia1965 04-04-2008 17:21

Dunque, appurato che Marina NON ti difenderà... sei segnato anche tu!!! #18 #18
E l'altra volta eri troppo impegnato a far finta di reggere 2 gocce di vino... quindi stavolta starai MOLTO vicino a noi, contento??? #22 #22 #22

Tranqui... il seggiolone ho chiesto già al circolo se me lo fanno trovare, così non devo noleggiare il furgone x portarmi appresso tutto!!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.