![]() |
Cioè quelle "marroni"???
|
si, anche quando me lo avevi fatto vedere, avevo notato una o due foglie marroni. Io proverei a tagliarle, poi dovrebbe ributtare abbastanza in fretta.
|
Fatto :-))
|
bravo bravo :-))
|
Ho comprato la lampada da 25 watt,ma com'è meglio,calda o fredda?? #24 #24
Nel dubbio le ho prese tutte e 2!!!! |
calda dovrebbe essere una tonalita sui 4000 K, un pò giallina, mentre quella fredda non so se può arrivare a essere 10000K...non ci sono scritte?
|
Calda: E27#2700°k
Fredda: E27-6400°k |
io ti consiglio quella fredda, semmai senti altri pareri..
con 2700 K vedresti tutto giallino, poi di solito si resta tra i 4000 e i 6500 k |
Che dici,provo a mettere un post su "illuminazione dolce"??
|
Fatto....
|
Ok,lampada cambiata!!!!
Oggi sono andato a prendere altre 2 caridine jap. e già che c'ero ho preso anche una Egeria densa #17 #17 Le 3 caridine che ho già in vasca hanno fatto la muta -05 -05 WOW.... |
bello eh? fra contattami in pvt per le piante.
|
Vale,x domani ricordati anche una manciata di cannolicchi....
GRAAAZIIIEEEEEEE :-)) :-)) :-) |
scusate se mi intrometto, Vale87, il ghiaietti fine wave è questo?
se è lui mi interesserebbe, lo trovo solo in un negozio che non sempre ce l'ha e ne ho messo solo un sacco in vasca, praticamente un filino... famm savè :-)) |
CiaoMr. Hyde, Gigio e Gigia ti salutano!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
krhon81, :-D :-D stanno bene? trattali con amore eh!! :-))
|
Mr. Hyde, ciao ti ho risposto per mp :-))
|
Quote:
Dicono se possono venirti a trovare... :-D :-D :-D :-D |
Raga ho modificato il profilo,e ho aggiunto anche una pianta non identificata...
Voi x caso sapete dirmi che pianta è??? |
|
quale, quella dietro in mezzo? non riesci a mettere una foto in primo piano?
+++scusa non comparivano le foto++++ |
Ci riprovo
|
Eccole(e vi assicuro che nn è ganja) http://www.acquariofilia.biz/allegat...60x340_106.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...60x340_147.jpg
|
Me l'ha appena portata mio cugggggino!!!
|
hygrophila polysperma rosanervig (un pò pallida) :-) http://www.acquaportal.it/Schede/Pia...?ID_PIANTA=125
|
6 sicura??
xchè mi dice mio cugino che nn è lei (che la ha da 6 mesi e quindi è già grandicella) |
no non sono sicura :-D
|
milly, in effetti xrò sembrerebbe....mha
|
milly #19 , krhon81, si si è proprio lei...
|
Ok,si è ripresa alla grande(era un pò floscia e ora è sull'attenti!!!)
In + ho aggiunto: -1 rametto di Ludwigia glandulosa red -1 rametto di Limnophila sessiflora -1 rametto di Hottonia Inflata -Eusteralis Stellata Ho messo piccoli rametti x vedere se resiste(e già sembra una giungla!!!) Appena riesco posto nuova fotina!!! |
solo 1 rametto di ciascuna?
|
Tranne la stellata che è bella grossa!!
|
Che ne dite??
|
foto?
|
|
Che ne dite??
|
che protocollo di fertilizzazione adotterai?
|
Nn lo sò,ho chiesto in "fertilizzazione" e mi è stato consigliato questo:
"protocollo base della seachem all'inizio per poi passare a quello avanzato e qualche tabs sotto le piante con radici" Ma che cosa dovrei comprare x avere tutto ciò??? Riusciresti a farmi tipo una lista della spesa?? Graziegrazie :-)) :-)) |
icchia, te lo fanno pompare l'acquariooo!! ma senza CO2 non so se ne vale la pena..
per ora evita quello avanzato, non lo uso nemmeno io! quello base prevede i prodotti Flourish Iron Excel Potassium. Ti mando un file in pvt, così capisci meglio. Ma a questo punto, non so se senza co2 valga la pena.. |
Ok,ghrazie Vale(sempre gentilissima)
Cmq la Co2 la ho(in gel) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |