![]() |
Perry, ecarfora, #72 #72 vi voglio bene ragazzi...intanto andate a cagare tutti e due :-D :-D
|
cenere, ecco perchè gira tutto impettito.....glielo devono ancora disinserire???? #24 #24 :-D
|
abracadabra,
ti confondi con qualcun altro ;-) |
siete una manica di pirla Quasi meglio dello zelig
|
Quote:
|
Premetto che ancora rido... :-D , ma cercherò di essere serio.
Non esiste un "percorso prestabilito" per diventare moderatori... cioè, non è che dopo un tot di messaggi si deventa moderatori automaticamente. I moderatori, come già detto da qualcuno, vengono scelti in base a dei criteri che possono essere gli stessi per tanti altri settori e cioè: - Serietà - Disponibilità - Preparazione - Ampià capacità di comunicazione - Mooooolta pazienza - Mooooolta educazione La scelta cmq non aspetta solo a noi amministratori, ma a tutto lo staff di AP che è ormai composto da diverse persone che sono nello staff, appunto, da diversi anni. Possiamo dire che lo staff è una sorta di identità a sè stante, nel senso che uno potrebbe anche avere tutti i requisiti di cui sopra, ma non essere adatto ad integrarsi con lo staff stesso. Anche questo, quindi, è un elemento fondamentale. Come fondamentale è l'esigenza che deve esserci di inserire un nuovo moderatore. Ci sono ad esempio diverse persone che molto volentieri accoglieremmo nello staff, come ad esempio, per il marino perry o supergippo, solo che al momento non ce n'è la necessità, ma in futuro prima o poi sicuramente ci sarà. Poi naturalmente non è detto che la persona "candidata" accetti, ci mancherebbe, anche perchè fare il moderatore è veramente diventata una bella responsabilità e va accettata con molta responsabilità. Se avete altre domande sono qui. Ciao ;-) |
a perry per serietà ho qualche dubbio :-D :-D :-D supergippo sarà un buon mod ;-)
|
Che post.... :-D :-D
sto ancora con le lacrime agli occhi... :-D :-D |
francois, a te come t'hanno testato?????
ti sei dvuto spostare da decadopoli per superare la prova...pratica?!?!?!?!?! :-D :-D :-D |
R@sco, quando sono entrato io non esistevano ancora questi modi bruti.... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
asva anche tu????mi sembrava che t era morta #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Quote:
mortisssima -63 |
asvanio, non ho capito.... -05 hai una T morta ?? #24
|
ragazzi vi posso dire na cosa ?
uncistopiu'acapireuncaxxo !!!!!!!!! #19 #19 :-D :-D |
Quote:
|
Rompì, te è più facile che ti guadagni qualche possibilità se tieni basso il numero dei messaggi... vederti "super utente" vorrebbe dire leggersi qualche migliaio di OT in una lingua che può sembrare aramaico antico... :-D
Perry e Abra non lo vogliono dire, ma sono stati entrambi già testati ( a giro, da me e tutti gli altri Mod a Admin che erano ad Andalo ). Entrambi sono stati momentaneamente rimandati, per alcune incertezze durante la prova ORALE. A me comunque era piaciuto... io vi avrei promossi entrambi, è Teo che è esigente.... #21 |
Rama,
sei un gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :-D ti sei dichiarato finalmente!! Mi pareva a me.. |
Questo è il topic più bello della stagione...da noi nello sweet non succede mai nulla così.... :-D :-D :-D
|
Avevo intenzione di partecipare ad una delle vostre cene ma vi dirò che sto piano piano cambiando idea..... #13
|
Perry, ormai dichiarati anche tu, tanto la verginità è solo un ricordo ormai... -72
|
venite..venite di qua che vi istruiamo noi !!!! :-D :-D
|
Rama,
:-D ti piacerebbe eh? No no..io sono della vecchia scuola..quella che "piuttosto brutte ma sempre donne" ;-) |
Uhm, avevo notato una certa preponderanza maschile in questo hobby... #24
|
Ecco perchè ci sono poche donne nello staff...è un conclave di maschioni unti e bisunti... #18 #18 #18
|
MonstruM,
:-D per quello sei arrivato fin dalla sezione dolce? Hai sentito il richiamo! :-D ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D -04 -04 -04 Si è in cerca di emozioni forti...ahahahah |
Perry, ma smetti che ti è piaciuto... -ROTFL-
|
Rama, Caro il Mio RANA, sappiamo il xchè sei arrivato a notte fonda ad andalo e misteriosamente era sparito pure Gilberto #24 #24 #24 e il giorno dopo si è azzoppato.........hai usato la frusta???? #24 #24
|
Rama,
forse perchè ero convinto che tu fossi donna :-D |
MonstruM,
Quote:
io non te ne posso dare... #58 han detto che ho la T moscia.... :-D :-D :-D |
ALGRANATI, te sei il più gay di tutti, non hai perso tempo eh? #23 :-D
Gilberto è vero toro... mica è SuperMod a caso... :-D Perry, c'è la prova video che dimostra tutto... è tutto documentato, anche se non ne eri al corrente... ;-) |
Rama,
miii fai pure i filmini amatoriali? Ma sei messo male!! Comunque Matteo ha ragione..c'erano dei maschioni come zuello che ti hanno aspettato svegli tutta la notte quando dovevi venir...arrivare ad Andalo |
Perry, è meglio che smetta di scrivere... altrimenti altro che mod, finisco bannato... :-D
|
Gente, a scanso di equivoci da questo momento nel profilo credo che sia il caso di dichiarare le inclinazioni sessuali! #36#
|
Enrichetto, è inutile dichiarare le proprie preferenze... decidiamo noi! -ROTFL-
E' una postilla scritta piccolissima nel regolamento che si accetta durante l'iscrizione... non ci fà caso quasi nessuno. #18 |
:-D :-D ancora sto a ride...
m sono letto tutti i messaggi d questo post e ancora non c redo quanto potete essere"fuori dalla norma!" :-D :-D :-D |
io con voi non ci parlo.... -28d#
:-D :-D :-D |
ora ho capito
ora ho capito ....e mi sembra anche giusto !
Ai moderatori è normale che deve piacere... e poi devono essere esperti.... inomma conoscerli tutti... cosa? Non si parlava di pesci su questo forum #12 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |