![]() |
wmp può essere aggiornato se hai l originale.....più che tremendo,per fortuna nn avevi la foto di capirex altrimenti era più che disgustoso -05
|
HAHAHHA VEROOO
mi sa che metto bayliss così almeno raggiungiamo un livello decente :-)) |
#25 #25 #25 #25 oppure la moglie del capirex :-))
|
dai, almeno qui non conta l'aspetto esteriore...
...e ho sentito ragazze dire che Rossi è bello -28d# -28d# -28d# |
e be rossi piace a tante e nonostante mi stia sui C....I nn è brutto.penso che i più belli sian hayden ,toseland,ben bostrom.
|
e vermeulen senza mosca sul viso :-D
|
vabbè di quelli che hai detto non me ne piace nessuno, forse toseland è il meno bruttino... Rossi è l'anello di congiunzione stra la specie umana e quella degli scimpanzè
e sostengo che gli uomini siano più belli col casco (col casco mi piacciono tutti :-)) ) |
ma allora avrai una preferenza di caschi:il tuo tipo è più sul classico arai,o contendente shoei,new age suomy, nazionalista agv , timido nolan o di nichia vemar :-D
|
:-D :-D ora un comodo e timido N101, però prima o poi mi falchettizzo e mi prendo AIROH
http://www.motostyle.it/caschi%20jet/TR1.jpg inspiegabilmente mi piace da impazzire |
#24 già inspiegabilmente :-D .elencando i caschi più belli della storia primo metterei l arai di edwars sbk 2003,secondo l axo di neil hougson bsc 1998/99,e terzo il bell john kocinski del 97.io ho l agv del fuso Anthony Gobert del 2000 quando guidava la bimota #21
|
eeeeeeh come siamo informati... io mi limito ad ammirare dal basso della mia ignoranza :-))
|
Quote:
vedo che è diventato più interessante tutto l'escursus dei caschi dell'ultimo millennio più che il viso di Mr. Stoner eeeeeemh! #23 Mr Hyde :-D chiedo schiuma #18 |
In primis quando ci sono argomenti cosi delicati gli OT non sono assolutamente tollerati :-)) :-)) :-))
Quindi tornando a bomba sul tema del 3d,a Francè ma che diva sei?????Intervento breve,ma profondo :-)) :-)) :-)) Appena ci si vede vojo la foto con annessa dedica e autografo. Ragazzi è nata una stella,altro che Amici,GF,fattore X, ect..ect....qua siamo davanti al talento puro :-D :-D :-D |
il video è partito,ho visto mr.hyde #22 nn assomiglia a stoner -e29 -04 -04 chi sarebbe bamboccione -04 -04 :-D
|
Mr. Hyde, ma saresti l'ultima ragazza di monza con gli occhiali viola??? -05
|
:-D :-D :-D NOOOO lo sapevoooo prima o poi sarei stata fottuta così da una cretina + cameraman!!!
|
comunque Lorenzo appena ci vediamo vedi che cosa succede alla tua bella macchinina #18 #18 #18
|
:-D :-D :-D MITICA la prossima volta che facciamo uno scambio sarà.............................................. ........PER UN BEL PAIO DI OCCHIALI VIOLA! ;-)
|
Mr. Hyde, :-))
|
oh è inutile che sfottete i miei occhiali sono i più belli del mondo!!
|
niente... io non riesco a vederlo... apro con il wmp ma non me lo fa vedere -04
|
|GIAK|, mi sa che il link è un po razzista -04
#06 neanche io riesco a vedere i miiiiiiitici #18 occhialetti viola -28d# |
nemmeno io pensate un po' voi... che sfiga eh :-))
|
ma tu non è che non ci riesci a vederlo e che non vuoi vederlo :-D
|
:-D :-D diciamo entrambi.. e diciamo anche che avrei preferito che quel video non fosse mai finito li -04 -04
|
si ma ormai che c'è famo in modo che per par condicio possano vederlo tutti -04
|
giusto!!! vogliamo vederlo!!!! -04 -04 -04
|
cisca mi dispiace...ma mi dispiace più per la fine che farà la mia macchina.. :-))
ecco ragazzi! http://www.video.mediaset.it/video.h.../03/31&id=4009 spero siate contenti! :-D :-D :-D :-D :-D |
mediaset di mmerda!!! #06
un se vede -04 -04 -04 |
idem :-D :-D
mi dice che il video non è available dal mio stato -05 |
Cavolo non riesco a vederlo nemmeno io!
uff...!!!!!!!!!!! Effettivamente è vero Mr. Hyde, tutte le volte che vedo la tua firma o ci sei tu di mezzo mi viene in mente stoner!E visto che sono un "Valentiniano" doc col 46 tatuato nel cuore non è che mi faccia tanto piacere! -04 Dai geni dell'informatica postateci il link giusto e funzionante! #22 |
dovete aspettare un po' che si carichi il video...
|
ma un po che ieri l'ho lasciato più di 9 (NOVE) minuti a caricare, che devo lasciarlo tutta la notte -05
|
a me ci mette meno di 30 secondi a caricare..
|
si ma non vale -28d#
a te si carica subito perchè ti devi fare "scirare" la macchina da Mr. Hyde :-D :-D :-D |
aggiornate windows media player..
|
Ora il video è available al nostro stato! #22
Ti ho vista Mr. Hyde, finalmente ti do' un volto! Però gli occhiali più che fucsia a me sembran viola...o son daltonico? |
sono sia viola che fucsia :-))
|
t'ho vista pure io!!! :-D :-D :-D :-D wow!!! finalmente posso togliere il faccino di stoner e metter la faccia giusta :-D :-D :-D
|
Ma mi dite quale è il video -04 -04 -04
se linco sul link non mi fa vedere il video, ma se clicco uno qualsiasi dei viedo a destra mi parte, su quale devo cliccare? di che data è? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |