![]() |
ma è possibile in 2 giorni 2cm di ceratophillum? -05
che continui cosi ^^' |
Bello, mi piace #36# #36# #36#
|
Miii i miei 2 cory sono belli cicciottelli.
Mi sembra stiano bene nella tua vasca :-)) |
Quote:
e poi cosi', d'un tratto, da un momento all'altro, uno dei miei cory panda (1 dei 2 + piccoli) è come impazzito, facevo uno strano slalom velocissimo, capovolgendosi, alla fine è rimasto su un lato, l'ho mosso, sembrava a posto, poi nn l'ho + visto.....e stammattina stecchito pure lui... ma che cavolooooooooo! -20 ads guardo i nitrati-nitriti...ma è strano, era tutto a posto 2 giorni fa.. |
VALORI:
12.08.05 no3=10, no2=0, gh=6, kh=4, ph=7, T=26 °C. nulla di strano.... x me sono batteri.... nessuno a voglia di spedirmi l'esha2000?? #13 |
Anch'io sono andata tre giorni via e al ritorno...i puntini bianchi!! ho comprato eSHa 2000, ma lì da te non c'è? Io devo andare in un paesino qui vicino, ma almeno oggi era aperto! Mi dispiace per i tuoi pescetti! -20
|
#23 :-( :-( :-(
|
Ho capito, ecco spiegata la moria nel mio acquario....è entrato un virus, tipo il virus di resident evil poi hanno iniziato a morire i pesci, gli unici a salvarsi perchè immuni li ho dati a te e appena arrivati in vasca anno iniziato a contaggiare i tuoi pesci uahahahah #18
|
no, anche nel mio acquario vecchio ne sono morti alcuni (colisa, rineloricaria, oto)
no da me nn trovo l'esha.... #23 -20 |
che sfiga..sono andata verso milano e l'esha era appena finito #06
la solita sfiga nell'acquisto... -_- cmq oggi sono 5 settimane dall'avvio, foto x aggiornamento: |
altre 3..
|
Non male, anke se aggiungerei piante basse... ce ne sono molte (quasi tutte) a stelo lungo. ;-)
|
:-)) bene: mi piace! ;-) ! #25
|
Quote:
|
Quote:
E poi i cory hanno molto spazio, la vasca è grandicella ;-) Ma devi decidere tu ;-) |
e oddio,tanto spazio...x ora....ma poi lo avranno solo davanti,una striscia di sabbia...se le piante continuano a crescere cosi' ^^'
e poi sono 5 cory, di cui uno è gia' ciccione e diventera' il doppio O.o (ho visto sterbai che nessun uomo ha mai visto.... :-)) ) |
Lascia stare: io ho 6 sterbai uno piu grasso dell'altro!!!!!!
E crescono a vista d'occhio!!! |
guardando e riguardando bene la mia vaschettina...ho deciso che domani cambio la position al legno... lo metto al posto della ninfea, faccio un arrocco... :-))
xke' da li poi nn si vede + il muschio...e almeno dopo posso mettere potature di hygro.... in pratica dopo viene davanti all echino, circondandolo o quasi....e l'anubias sempre davanti all ombra... |
-50 ... nuove foto?? #22 facci vedere il cambiamento! #22
|
sì blu... mi pare una buona idea! :-))
|
ehmm... oggi nn ho messo le mani in acqua anche xke' ho pulito casa.... magari stasera tardi dopo la doccia o domani...
#13 |
;-) :-))
|
:-)) ...ok, oggi è un altro giorno!! diamoci da fare! -e11 ... ;-)
|
ehm....
sapete, il mio motto è: nn fare oggi quello che puoi fare domani.. ma continuo a rimandare! (sono andata in giro a fare spese....) (tra l'altro sono 2 sett che voglio rifare il colore x la crescita...) -28d# #13 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i capelli bianchi sono un problema..la crescita no ma fa schifo da vedere dopo 6 mesi -.- cmq ho fatto lo spostamento oggi pome e ho svuotato la vecchia vasca che ads è fuori in terrazza ad asciugare...anche se la devo lavare.. |
Quote:
Domani.... -g03 ....Ok? ;-) |
Quote:
A parte questa digressione che non centra nulla......Blu, complimenti, viene su proprio bene, anzi benissimo......anche se anche io ci vedrei qualche pianta bassa....ma è questione di gusti.... ;-) A me sembra Eusteralis stellata, in una foto si vedevano i bordi "segettati" delle foglie.....e poi mi sembra proprio uguale alla mia..... |
ehm foto poi lunedi'....
l'eustaris o ludwigia cos'era poi. l'ho tolta...nn riuscivo a mettere il legno e si rotta un po' , poi mi sono scazzata che nn stava giu' e via... ^^'''' cmq mi stanno venendo su alghe nere a pelo un po' dappertutto -_- |
Quote:
|
lo spero , le avevo anche nell'altra vasca, poi ho tenuto x un po' spento un neon ed erano andate via..anche col tempo...
|
Quote:
|
e ma nn posso +, ho piante rosse...che gia' stentano... -28d#
|
foto nuove di oggi,dopo lo spostamento della radice...
|
altre...
|
forse è un pò libera e vuota sul fondo...intendo proprio alla base...ma le piante hanno bisogno di crescere...anche se io infoltirei ancora un pelo
|
direi che è venuta proprio bene ma sono d'accordo con stardom per infoltire un pochino il fondo :-))
|
quoto...
cmq molto carina! ;-) |
e sì, adesso si che si riescono a vedere i frutti del tuo lavoro! #36#
brava. ;-) |
Eh si, sta venendo su proprio bene :-)) , pero' quoto gli altri sulla questione di infoltire ancora un pelo :-)
p.s. Blu, pensi ke prenderai un nuovo maskio alla colisa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |