![]() |
ho girato la richiesta internamente alla mia azienda, spero che siano molte le adesioni.
Ciao |
Donato direttamente con bonifico bancario & inoltrato i riferimenti a tutti i miei colleghi...
Tanti auguri di cuore, Marco |
ALGRANATI, ti ho mandato un mp
|
Spero di sensibilizzare i miei amici del forum... siamo 2128.... qualcuno mi seguirà no?
Io farò la mia offerta, ma prima vedo se riesco a fare un bel gruppone con i miei amici di GSR ITALIA. Ciao da Luca... alias GEOGSR |
Ho visto il messaggio ed intervengo anche io alla catena per aiutare questa bambina. Ho provveduto ad un bonifico
Tante formiche messe insieme possono smuovere una montagna Marco Grilli ( sapete chi sono ) |
Ho messo l'annuncio anche all'interno del mio Comando e diversi colleghi stanno provvedendo al bonifico, martedì il Comandante provvederà a fare una riunione per raccogliere fondi, sono contento di questo forum e delle sue iniziative che riaccendono l'animo di onestà e solidarietà, grazie #25
|
hai un mess...
Quote:
|
ciao algranati ti mando un mp :-)
|
Ciao Matteo mi mandi i numero della postpay in mp!!!
grazie ;-) |
Topic linkato anche su malawitosi.com ;-)
Speriamo che tutti decidano di comprare un pesce in meno, questo mese. |
MP
|
Io sto pungolando i ragazzi del dolce... se non iniziano a donare prendo la moto e faccio il giro d'Italia a tirarli fuori di casa!!! #18 #18 #18
|
Io ho già iniziato :-)
|
ALGRANATI, ..hai 1 MP..
|
Mandate una mail anche al blog di beppe grillo sono sicuro che ci aiuterà che ne dite???
|
Forza Camilla! anch'io ho donato un piccolo contribuito #36#
dai ragazzi non siate timidi #07 |
:-) :-) :-) Chi me lo dà il numero della postepay?
#36# #36# |
allora ragazzi.
eccomi quì. scusate ma oggi è veramente stata durissima. non avete idea di quanti Mp mi sono arrivati. allora il numero di poste pay lo dovete chiedere a me in Mp e quando ricaricate avvisatemi con anche la cifra versata. RAGAZZI OGGI E' STATA UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA. NON PENSAVO UN INTERESSE COSI' ENORME. LUCAAAAA......TE LO DICEVO CHE AVREMMO FATTO UNA COSA ALLA GRANDE :-)) ;-) INTANTO DAI UN BACINO A CAMILLA E DIGLI CHE CE LA STIAMO METTENDO TUTTA :-)) ;-) :-)) ;-) vorrei ringraziare tutti quanti e in modo particolare chi stà diffondendo la cosa. il forum malawitosi il club motociclisti i farmacisti Marco Grilli di Reef Italia insomma veramente abbiamo messo in moto una corsa solidale incredibile. GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI :-)) #13 #13 #25 #25 |
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato cristian82........................................ ......donato simovit........................................... .......donato giuseppedona...................................... ...donato maverik1972....................................... ...donato frank sniper...........................................d onato faina............................................. ........donato alapergola........................................ .....donato losqualetto....................................... .......donato manuelemarino..................................... ..donato vincent_73........................................ ......donato leonraul.......................................... ........donato dado69............................................ .......donato |
-05 Grandi ragazzi! #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 a tutti #25 #25 #25
ciao ale ;-) |
dovrebbe essere arrivata una donazione ma a nome della mia ragazza,ci ho mandato lei...appena ho la conferma ti mando MP tra un oretta...
|
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato cristian82........................................ ......donato simovit........................................... .......donato giuseppedona...................................... ...donato maverik1972....................................... ...donato frank sniper...........................................d onato faina............................................. ........donato alapergola........................................ .....donato losqualetto....................................... .......donato manuelemarino..................................... ..donato vincent_73........................................ ......donato leonraul.......................................... ........donato dado69............................................ .......donato berti alessandro......................................do nato |
veramento stupendo quello che sta venendo fuori #25 #25 #25
|
Nella lista mi sono aggiunto anche io :-)
Forza Camilla e un BRAVO a chi ha contribuito e a chi lo farà #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato cristian82........................................ ......donato simovit........................................... .......donato giuseppedona...................................... ...donato maverik1972....................................... ...donato frank sniper...........................................d onato faina............................................. ........donato alapergola........................................ .....donato losqualetto....................................... .......donato manuelemarino..................................... ..donato vincent_73........................................ ......donato leonraul.......................................... ........donato dado69............................................ .......donato berti alessandro......................................do nato bob3m............................................. .......donato paolomis.......................................... ......donato ale_nars.......................................... ......donato king_elvis........................................ ......donato |
algranati hai mp
|
messaggio recapitato!!!
CAMILLA (con i suoi genitori)VI RINGRAZIA DI VERO VERO CUORE CON TUTTO L'AMORE DI QUESTO MONDO!! io dal mio piccolo posso dirvi che non immaginavo un affetto ed un calore cosi grande da tutti voi , sono sinceramente commosso #12 un grazie particolare a matteo che sta mettendo tutte le proprie energie per seguire tutti noi!! GRRRRAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEE E RAGAZZI SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII #25 #25 #25 |
tropic74, :-)) ;-)
non preoccuparti.....tanto una pizza prima o poi me la offri :-D :-D :-D ;-) |
Ciao, Algranati, mi dai per mp il numero della postpay?
|
ALGRANATI, vorrei anchio i dati della tua postpay per la ricarica...
Grazie :-)) |
Ho letto tutte e otto le pagine ed ho visto che la divulgazione è autorizzzatissima
quindi ho allargato il messaggio al forum di pianeta beagle...più siamo e meglio è.. ;-) |
ALGRANATI, hai mp :-)
|
ALGRANATI, mi mandi i dati x la ricarica?
|
Allora, volevo solo informarvi che dopo aver girato la segnalazione ai miei colleghi, molti di loro hanno fatto una colletta e hanno deciso di fare una donazione anche loro.
Non ho voluto sapere chi ha aderito nè ho chiesto la cifra raggiunta, cmq faranno un versamento direttamente sul conto corrente! Poichè nessuno conosce queste persone, ringrazio io pubblicamente le splendide donne dell'ufficio tecnico gestionale della mia azienda! Grazie |
Fortino, ringrazio anch'io tutti!!
|
Quote:
solo questo?? per tutto quello che stai facendo ci vuole una gran bella cenaaa! grazie ancora!! |
ho mandato un messaggio anch'io sul forum dell'AAA (associazione acquariofili abbruzzesi) ;-)
|
ragazzi scusate se adesso non aggiorno ma ho la cena di AQUAPORTAL ....aggiorno appena torno questa notte ;-)
|
Io ho inviato la richiesta all'e-mail di Ezio Greggio, nella speranza che dica una parolina :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |