![]() |
Quote:
Vuoi sapere altro? ;-) Pachino e rucola, non lo conosco perchè quando vado a Termoli mangio rigortosamente pesce. Ci sarebbe a San Giacomo degli Schiavoni, a pochi Km (circa 6) da Termoli, un ristorante gestito da un toscano che fa cucina tipica, ovviamente toscana. Non è male, anzi, e si mangia carne. ;-) http://www.paginegialle.it/divinus |
Per me va bene purche si mangi -11 -11
|
-e33 Anche per me va bene
|
Eiiiiiii la data si avvicina si stila una lista?
|
a chi serve u po' di calendrum ? #19
|
verde? un pezzetto volentieri! :-))
|
Visto che nessuno si muove, comincio io la lista:
luciafer .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... |
...e io continuo:
luciafer BMX .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... |
luciafer
BMX mariobros .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... |
luciafer
BMX mariobros openreef ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. decasei, ma dove sei? |
luciafer
BMX mariobros openreef vento ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. |
luciafer
BMX mariobros openreef vento giuni ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. |
luciafer
BMX mariobros openreef vento giuni geometra ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. |
luciafer
BMX mariobros openreef MADICA decasei :-)) ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. ............. |
MADICA, #07 #07 #07 non sai fare neanche ctrl C e ctrl V
luciafer BMX mariobros openreef vento giuni geometra MADICA decasei ............. ............. ............. ............. ............. |
Avete notizie di gaetanocallista? #13 #13 #13
Non da più segni di vita. -20 -20 -20 |
è passato oggi a casa a ritirare delle talee e dovrebbe essere dei nostri, gli ho detto di confermare comunque intanto lo aggiungo alla lista
luciafer BMX mariobros openreef vento giuni geometra MADICA decasei gaetanocallista ............. ............. ............. ............. |
Confermo ;-)
|
Sia ben chiaro che chi arriva 13° verrà cassato se non ci sarà un 14°. :-D :-))
P.s. - neanche a farlo apposta ho 13 13 messaggi....... :-)) |
Quote:
|
Ragazzi......... mica per caso avete un reattore di zeolite da dare via? :-))
|
Quote:
|
luciafer, Ti metto alla prova, vediamo se in 8 giorni riesci a farmelo :-))
Secondo me non ce la fai :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Io avevo detto che te lo dovevi fare tu. Comunque, se vuoi che te lo faccio, dammi 2-3 giorni (è il tempo che ci vuole per avere il materiale) e dimmi come lo vuoi grande e se in pvc trasparente o plexi. ;-) Chissà che non si riesca a farlo per il 4? :-) |
Quote:
Basta avere i ......... giusti e tutto si può fare. ;-) |
azzzzz.... giusè io mi tiro fuori!
:-D :-D :-D :-D |
#23 #23
Azz...... ora ho capito, ho tagliato le gambe a qualcuno #12 #12 Ma si magna? #17 #17 |
Quote:
Io sono tra quelli che non volevi alla cena..... -28d# -28d# |
lo facciamo fare il buttafuori! :-D
|
Quote:
Voleva essere una provocazione la mia, conoscendo la tua bravura nel fai da te :-)) comunque se vuoi ti do subbbbbito le misure :-D :-D :-D |
Giuseppe, non fare questo tipo di scommesse con Fernando, parti già sconfitto.
io proporrei che chi perde la scommesse offre la cena, quindi Giusè............... un saluto |
Giusè, guarda se il programma ti piace.
Ti do fino a domenica pomeriggio per farmi avere tutte le misure, ovviamente anche della pompa che vuoi usare. Lunedì ordino i tubi e raccordi vari. Martedì arrivano a me. Mercoledì montaggio. Giovedì collaudo. Venerdì sera consegna a Termoli. Ovviamente dopo la consegna ti ringrazieremo tutti per la cena che ci offrirai. #21 #21 #21 |
luciafer, Il programma mi piace e anche tanto, è l'ultima parte che non mi piace #06 :-D :-D Al massimo il caffe a fine cena :-D :-D
|
Quote:
|
io aggiungerei dolce e amaro #18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
E' ancora poco. #07 #18 |
mariobros, Mario cosè che volevi tu di talee..................................... #18 #18
luciafer, se lo ordino da the reefer arriva molto prima di del 4 e mi costa moooooolto meno |
Quote:
A me già si è rotto il disco dove poggia la zeolite e la pompa l'ho sostituita da quasi 1 anno. ;-) Come materiale stai intorno ai 70#80€ più la pompa. TheReefer 129€. Però vuoi mettere...... offrire la cena agli amici........... che cosa ti fa diventare? ;-) UN IDOLO. :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |