![]() |
ok via dato che un mi piaceva nessuno ho votato per il povero Kains
:-D :-D :-D |
Vero #36# a mm nn dicono molto i bellissimi, i modelli, apprezzo ma c'è bisogno di più: un viso particolare, uno sguardo che colpisce... poi ovviamente la simpatia, con quel che dice ecc.. ;-)
|
Vediamo.....non piaciono i bellissimi (posso sempre spettinarmi e non lavarmi per 1 mese), i modelli ( e chi lo ha mai fatto #13 ), un viso particolare (m imetto la maschera pelosa di hallowen), uno sguardo che colpisce (speta che guardo se trovo ancora una canna da fumarmi) e la simpatia (questa è compresa con la canna) :-))
|
Ah Wind, l'ego lo compenso con la creativitâ #36#
|
Quote:
Io ho parlato di consolare e non di compensare.... #07 #07 |
Stessa cosa, lîmportante è u pilu oscuro :-))
|
O mio dioooo -05 sono a un passo da Ganjaman ci stò per arrivare, è appena sopra di me, solo un dito, un misero cm e posso toccare le stelle.....li li eccolo...
|
Quote:
La simpatia ce l'hai.. senza canna (a meno che tu nn te ne faccia di continuo :-D ) |
Ne fumo forse una ogni 2 anni, però la fumo con gusto :-D
|
Ciaooooo ragazzi!
Sfrutto una connessione al volo per salutarvi, e per vedere come vanno le cose con MISTER FORUM... Quel disgraziato di alecho neanche si era accorto che avevate aperto il topic... Spero che si rifaccia un'edizione autunnale/invernale perchè i voti sono veramente pochini... si vede che sono tutti a mare, beati loro!!! (o sono tutti improvvisamente senza internet come me! :-( ) Il mio voto è scontato, davvero non poteri votare altrimenti: vedete che bellissimi occhioni dolci che ha il mio ALECHO? Quel sorrisino timido, quell'espressione tenera ma intrigante.... E' stupendo! VOTATE ALECHO!!!!! Ci tengo tuttavia a sottolineare che se fosse possibile votare i 3 preferiti, avrei scelto anche kain, che è davvero un gran bel pezzo di ragazzo, e windboy, che si merita indipendentemente dai risultati il primo premio assoluto per la simpatia e per aver reso il forum un posto miglio.... ehm, più folle! :-D Non so quando mi rivedrete sul forum, quindi vi saluto e.... alla prossima! Buone votazioni! |
Ciao IlaBruna e grazie x il FUSTAKION FUSTAKION 2000 :-))
|
Quote:
Comunque il forum era già folle... io ho solo aumentato il livello di allerta generale... se poi ho lasciato danni permanenti nella vostra psiche... beh rassegnatevi... ho appena cominciato... e chi è stato risparmiato fin ora... non dorma sogni tranquilli... #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Uhhh..... un avvertimento, che suona come una minaccia -05 :-))
|
Quote:
Seguo il tuo esempio.... TERRORIZZO per CONQUISTARE! :-D |
E lo scalino si allunga #07
|
Quote:
|
Non c'è la faccina che lecca le chiappe?
No, perchè sarebbe da aggiungere :-) |
Quote:
Evidentemente e' ke non ci arrivi proprio................. Poi se vuoi offendermi nuovamente fai pure..il dopo si vedra' :-)) ;-) |
Quote:
Comunque spero di vederlo a qualche raduno... grande e grosso... sai che botto che fà! |
oh ragazzi x favore basta...state inquinando il forum con i vostri battibecchi da bambini delle elementari................. #07
|
=____________= dai su calma...=___=
vabbene ke non vi sopportate ma fare questi battibecchi non portano a niente..dai su ^___^ #07 |
Quote:
|
ecco bravo RaMaS... :-)
|
Dai non fate i bulli :-D :-D :-D Wind Ramas e Kain stringetevi la mano e continuate per le vostre strade... ;-)
|
Quote:
|
Logico è una stretta di mano virtuale... :-))
|
Quoto Fofino... cmq chiudiamo il discorso... io ne ho già le palle piene! ;-)
|
beh kain io il voto te l'ho dato, poi passo da lugano a prendere i 150F #18 #18
|
Io ho votato robbi ma se potessi allargare i voti ad altri inizierei con wind per la grande simpatia e trascinatore #25
Poi voterei Melkain sorriso simpatico devi essere una bella persona, poi Ramas, Alecho, fabri. Non posso votarli tutti vero? Vabbeh fate come se lo avessi fatto ;-) Ciao -88 -88 -88 |
hi hi io ne ho votati due..dai sono la Miss uno strappetto alla regola me lo concedete....? :-)
|
Quote:
Lo considero come un voto in piu! :-) |
Quote:
ti manderò qualche ricetta x ringraziare... sono anch'io un dolciofilo (non solo x quanto riguarda gli acquari)... io, ragazzi, corrompo con i dolci, eheh |
Per me va bene, na bella stretta di mano virtuale e al prossimo raduno botte da orbi eheh no dai scherzo, na bella stretta di mano, uan pacca sulla spalla, un abbraccio e ognuno per la sua strada :-))
|
Quote:
|
Quote:
Eheheheh ci sto -11 -11 -11 aspetto le tue ricette allora -88 -88 |
bene bene ragazzi domani sarà proclamato MRForum!!! continuate a votare :-)) !!!
|
-51 -14- -e65 -c05 -73 -74 -60
vota il drugo, vota il rock... votato lori... arrivo... |
cmq è vero, il prossimo anno dovremmo farlo dopo le vacanze estive, cosi' anche i ragazzi postano la foto in costume!!!
#22 :-D :-)) |
eheheheheeheh BONGUSTAIE :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |