![]() |
Ragazzi mi è venuto un dubbio......e dovete rispondermi velocemente.
in questo ristorante si spendono 30-35 euro a testa. mi è venuto il dubbio che magari qualcuno, giustamente, non ha voglia di spendere questa cifra. l'alternativa è andare come al solito alla pizzeria solita. fatemi sapere in fretta ;-) |
ALGRANATI, si per noi tutto ok ...tranquillo matteo..per info è quella a greco? vicino comm polizia di sesto? :-))
|
marino_78, Gabriele ho messo l'indirizzo.
è in via breda + o - vicino alla stazione. non mi sembra che ci sia la polizia vicino #24 #24 |
ok ok si entrando da viale monza trovi il comm.sulla dx poi stai sotto il ponte e entri in quella via....(se non erro #12 #12 ) comunque perfetto!! TOMTOM :-D
|
ciao ragazzi mi spiace non riesco ad essere piu dei vostri :-( vado via 2 -3 gioni con amici per Pasqua...........
|
ALGRANATI, ora che hai detto la cifra scappano tutti!!!! :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D ahhaha Roby mi spiace stavolta non riuscire ad essere dei vostri :-) |
Andydiscus, taccagnone!!!!!!!!! spendi sti soldi che sei pieno!!!! :-D :-D
|
Per me ok entrambe le ipotesi
Ciao Luca |
peccato solo per una cosa....a lissone c'è la f***!!!!!! :-D :-D
|
Quote:
|
i
solo per questa cena a chi e interessato la Millepora la offro io :-D :-D :-D
Matteo sei sicuro che vengono NIKO e acron, il prezzo e per Pizza e birra? -b09 |
Opietro, No Pietro.
si mangia di brutto. ma non ho ancora prenotato e dobbiamo sbrigarci |
MATTEO prenotaaaa altrimenti non si trova posto e li ti strafoghi di cibo!!! se è ancora come prima... ;-) ;-)
|
ALLORA PRENOTATO.
SI SPENDONO 30 EURO E TUTTO QUELLO CHE C'è NEL MENù VIENE SERVITO #19 #19 #19 ;-) http://www.lafornasetta.it/ |
perry
lucafort +carletto+ algranati robbax Lux ecarfora marino_78 ( + consorte) alessandros82 NIKO s_cocis ( + consorte ) Cenere Sonjah Tom03 sstella75 Opietro marcello4777+consorte acron+ manuela |
wowowowowowow -11 -11 mariaaaaaaa ma quanta roba c'è!!!! hihi ottimo Matteo BRAVO!!!! #25 #25 #25
|
ho gia fame!!!!!!! -11
|
ALGRANATI, per che ora????????????
|
direi 20-20.30
|
:-)) perfetto per le 8.30 ;-)
|
Ma tutti gli altri????
si sono persi??? #24 |
Quote:
Se poi Opietro offre la millepora....... |
ALGRANATI, ;-)
|
millepora anche per me....ma Pietro.....è BLU?? :-D :-D :-D
|
robbax, non ti ricordi il motto di pietro tutto tranne il blu :-))
|
appunto!!!!! :-D :-D
|
u
Allora Millepora solo per cenere e robbax :-( :-( :-(
|
portate la macchina fotografica che sta volta documentiamo...e non voglio sentire qualcuno che mi dice......METTI VIA QUELLA COSA!!!!!!
vero Marco????? #18 :-D :-D |
Da Novara il navigatore mi da 40 minuti secondo voi quanti minuti ci devo aggiungere .
Grazie |
ecarfora, un oretta abbondante e sei li sicuro!
|
robbax,
zzi tuoi, te la spacco... ecarfora, a me ne da 55 #06 comodissimo.. |
Perry, all'andata sarà anche abbastanza scorrevole...al ritorno forse con il ponte pasquale qualche problemuccio lo troverai....tiè...la giusta punizione per la macchina fotografica :-D :-D
|
alessandros82, E la seconda cena che dico questa volta lo voglio conoscere ed invece #07 #07 #07
|
gli viene sempre la febbre...sarà ansia da prestazione :-D :-D :-D
sta volta tutto ok ragazzi....niente colica :-D anche se.....se ripenso alle rane fritte #06 marco a te piacevano di brutto eh?!?!? |
trà le rane e lecazzate di perry siamo stati a posto tutta la sera :-D :-D
|
ALGRANATI,
bast**** |
u
Che mangiata ragazzi, tutta notte rutti è scureggia -e16 , per fortuna uno sforzo mattutino a rimesso a posto tutto #21 , BUONA PASQUA a TUTTI -28
|
Io ho russato tutta notte, forse ho mangiato troppo #24 #23
|
Opietro, sonjah, saranno stati i fagioli....avevo detto di andarci piano!!!!!! :-D :-D
mamma che mangiata però!!!!!devo dire che quel digestivo all'uscita oltre ad avere un primo effetto tipo lanciafiamme ha fatto il suo dovere!!! sonjah, posta le foto che hai fatto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |