![]() |
on contatemi mi sono aggiustato altrimenti.
ragazzi visto che si va per le lunghe mi sono permesso di chiedere ad un mio amico che vive negli usa di procurarmene, tornerà vesto giugno in italia per rimanerci un pò portandosi dietro mezza casa.. se avesse avuto spazio avrei chiesto di procurarne per tutti, purtroppo così nn è, non me ne vogliate #23 |
LLorenzo, ....stardo !! :-))
;-) |
Ciao ragazzi, ciao xmxbx,
oramai ho atteso troppo e quindi mi chiamo fuori. Ho provveduto altrimenti da altra fonte. Se puo' esservi utile ve la riporto da usarsi come alterantiva se BSD fosse entrato in letargo :-( #18 http://stores.ebay.com/Your-Fish-Stu...QQftidZ2QQtZkm http://www.yourfishstuff.com/index.p...chk=1&Itemid=1 Per aggiungere un commento: 3 email di scambio informazioni nel giro di 45 minuti e transazione conclusasi, incluso pagamento, in meno di 3 ore... Che dire.. ;-) |
Le prendo in ebay anche io..
Cazziate Mouser, che ha dato il link! :-D :-D Scherzi a parte..non ho fretta per niente, ma il principio che si fà aspettare così per niente la gente mi fà incazzare, quindi emigro.. |
Quote:
Era un segreto massonico???? :-D :-D :-D :-D |
Mouser,
si scherzava ;-) |
a questo punto m tiro indietro anche io!! :-)
|
Quote:
non ho resistito, ho rilanciato sullo scherzo!!! ;-) |
Mouser,
ok..allora CAZZIATELO!! :-)) |
niente?
|
Nulla anche per me...
|
Ciao ragazzi,
se foste ancora in attesa di una risposta da BSD allora puo' farvi comodo sapere che la persona del sito di cui sopra ha spedito il tutto il giorno 4 e ieri 14 e' arrivata la merce. Purtroppo la dogana mi ha aggiunto una spesa extra di 11euro. -04 -04 Per il futuro chiedero' al buon Bill di dichiarare un valore inferiore ;-) Il materiale e' arrivato dentro due sacchetti (tipo quelli per le schede dei computer) siigllati con accluso certificato veterinario contro 5 o 6malattie...boh... A presto!! |
boh! io mi son rotto,mi chiamo fuori...
|
mi tiro fuori pure io .....
|
a questo punto mi sembra non abbia più senso parlare di gruppo d'acquisto... non è rimasto praticamente più nessuno... se anche rispondesse adesso l'offerta non sarebbe comunque valida perchè la richiesta sarebbe decisamente diversa... a saperlo prima mi iscrivevo a quello organizzato sull'altro forum...
|
gthunder69, il topic risale all'8 di febbraio,non avere una risposta dopo 2 mesi è ridicolo!
|
ale_nars, ma infatti non sto criticando nessuno nè chi si è tirato indietro nè chi lo ha organizzato, ci mancherebbe, la mia è solo una considerazione e un rammarico
|
gthunder69, si,certo, solo che ovviamente dopo tutto questo tempo molti sono rimasti a secco di pappa e si sono dovuti organizzare diversamente. :-)
|
io proporrei a questo punto pero'... di fargli mandare un'email da Totti (o chi per lui), a nome di tutto il gruppo :-))
scommettiamo che risponde in tempi piu' brevi ??!?!? ;-) |
ragazzi, non so che dirvi -04
Auguro al caro Tim di chiudere bottega ... bastar.o !!!!! #18 |
Mouser,
mi dai un'idea di quanto hai speso per la spedizione? cioè quanti euro in base al peso? Grazie LUCA |
Supercicci, Luca
presto detto 1. totale peso = 20oz (2 pezzi da 10oz) 2. Spese sped. 17$ 3. Tempo 10gg... |
Ragazzi,
faccio un OT, perdonatemi, ma nessuno mi ha risposto nel topic aperto ad hoc. #07 #07 Come si somministrano le GP???? #12 #12 #12 Grazie!!! |
Mouser, averle... te lo direi !!!! ;-)
:-D |
Scusa Xmxbx, leggo solo adesso il 3d... senza dovermelo rileggere tutto, che è successo?
Qualcuno si è tirato indietro e sei rimasto pieno di Golden Peals che non ti servono? Se è così, fammi sapere quanto costerebbero perchè sarei interessato... :-)) Grazie! |
Quote:
|
...ma quelle che vendono su Ebay non sono buone?
|
meglio tornare al pappone. Anche su R.I. e' l'acquisto fatto presso altro venditore non e' andato a buon fine,il pacco e' stato respinto alla dogana.
|
Ragazzi,
I gruppi d'acquisto sono controproducenti su questo genere di roba, perchè si importano quantità grosse di cibo che saltano subito all'occhio della dogana e richiedono certificati veterinari e quant'altro che il fornitore ha poca voglia di portare a dimostrazione della dogana italiana. fino ad adesso si poteva singolarmente chiedere a Bill senza problemi, ora sta dicendo che non vuole + spedire (momentaneamente .. speriamo) perchè ha avuto troppi problemi con clienti internazionali e secondo me sono state le varie cordate, che fra l'altro non fanno risparmiare che pochi euro, considerando poi lo sbattimento e i costi della spedizione successiva........ #07 |
se a qualcuno interessano ancora ora sono su ebay italia qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123 |
Quote:
|
allora vi aggiorno, io ordinato 500g di GP 5/50 presso www.yourfishstuff.com
arrivate dopo 15gg nessun problema, fra l'altro sul pacco c'era scritto chiaramente fish food. Evitate i gruppi d'acquisto, fra l'altro Bill (lo stesso che vende su ebay) non voleva vendermi nulla a causa dei problemi avuti in precedenza (i gruppi di acquisto appunto) con l'Italia, ma io ho garantito che non gli avrei creto problemi, puntualmente la roba è arrivata :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |