![]() |
mike1966, non sono riuscita a farli sopravvivere nella guppyera, ma quelli che sono rimasti in vasca sono sopravvissuti per 20 gg senza che io li alimentassi. Attualmente ho 25 piccolini in un acquario dedicato solo a loro che alimento regolarmente ed altri 15-20 nell'acquario di comunità che crescono comunque con la pappa che trovano sparsa in giro senza che io li accudisca...
|
Quote:
Buona continuazione e buona fortuna Horus ;-) |
Grazie mike. Per il momento tutto bene, l'unico problema sono i cambi d'acqua nell'acquario di comunità... Ho sempre una paura di aspirare qualche piccolo, ce ne sono ovunque!! -05 -05 -05
Spero presto di riuscire a postare almeno un paio di foto decenti, ma far stare in posa i piccoli è dura... |
Le foto sono troppo grosse per caricarle qui. Se volete vederle eccovi il link:
http://picasaweb.google.it/stefano.b...ey=Brfx7g-_mRM |
Horus,
ma le foto quando le hai fatte? Mi sembrano piccolissimi per vere due mesi di vita... quante volte gli dai da mangiare? Sicuramente usiamo lo stesso mangime (Mikrovit Hi-Protein della Tropical), io gli alimento 3-4 volte al giorno #24 |
Le foto le ho fatte quando i piccoli avevano circa 2 settimane... Ad oggi sono grandi circa 1,5-2 cm. Ho iniziato a dargli da mangiare dei granuli micronizzati, ci si buttano sopra come dei lupi a digiuno da 3 mesi.... -05 -05 -05 -05
|
A ecco, volevo ben dire :-))
Invece io ho un piccolo problema, a parte il primo giorno quando ho messo gli avannotti nella vaschetta di accrescimento che me ne sono morti 4/5, pensavo che nel giro di qualche giorno ne morissero molto altri e invece niente, tutti vivi e vegeti, sono tantissimi #17 vabbè che finchè non raggiungono il cm, sono delicatissimi, ma come diavolo farò se arrivassero tutti ai 3 mesi di vita??? #23 faccio una frittura??? :-D :-D :-D I piccoli che avevo dato al negoziante qualche tempo fà gli ha venduti tutti, se gli porto anche questi mi sà che di questi bellissime pesci si riempiranno gli acquari di tutta Trento #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |