![]() |
scambio/vendo i seguenti pesci:
pseudotropheus callanois “pearl white” 12#13cm M (... un gran riproduttore) #18 pseudotropheus callanois “pearl white” 6 cm M pseudotropheus callainos 9 cm F (.... questa è una gran ...... trota....) :-D pseudotropheus zebra 6 cm F labeotropheus trewavase 11#12cm M ( .... ceco dall'occhio sinistro ...) per lo scambio prendo in considerazione labidochromis caeruleus e aulo (dipende di che genere), ...... se avete dell'altro, ... provate a postare comunque ed eventualmente ci si mette daccordo!! #24 se venduti singolarmente: pseudo 6 €/cad. mentre il trewase 5 € |
ciao ohmer hai un mp
|
Ciao!
Cerco maschio certo di Socolofi (possibilmente sui 6-7cm), se interessati scambio con femmina (taglia 6-7cm provenienza Le Onde) Saluti a tutti! |
vendo
3f metriaclima estherae 2 red ed una albina sui 10 cm 3f Labeotropheus trewavasae ob sui 11 cm 1m Labeotropheus trewavasae red top 11 cm ............10€ ad esemplare.... pesci bellissimi e sanissimi presi alle onde.... o scambio con femmine ob di estherae e trewavasae ob thumbi west..... |
cerco femmine saulosi certe
|
Vendo a breve piccoli di Cynotilapia Afra Puluu Red Top F2
5€ l'uno |
scambio a breve piccoli di pseudotropheus kingsizei ''maingano'' F2 certificati
con: -femmina certa di labidocrhomis caeruleus -oppure femmina certa di labidocrhomis mbamba bay -oppure con pianta di vallisneria o microsorium -oppure vendo a 2€ l'uno ROMA |
cedo gruppo di 4 copadichromis verduyni kirondo.
1 maschio certo di circa 8-9 cm ;2 femmine certe 6-7 cm ; 1 secondo maschio (probabile) piu piccolo del primo. consegna solo a mano province alta toscana. |
tangamala, xkè li cedi #24 ???
|
perche comincio a pensare che la mia vasca anche se "grande" 150x50x50 stia cominciando ad andare stretta per 12 pesci.
vedo troppa confusione e problemi per le riproduzioni. quindi se possibile vorrei tenermi le aulonocara e i red top. |
tangamala, è lo stesso dubbio che ha assalito me qualche mese fa... tienili ancora per un pò, troveranno l'equilibrio ;-)
|
tu dici? mah io al solo pensiero che praticamente tutti (tranne le aulono)dovranno aumentare (almeno di un terzo) di dimensione mi preoccupa non poco...
|
...di acqua ne hai... magari aggiungi della vegetazione per fare da schermo agli inseguiti :-))
|
Quote:
|
comunque se qualcuno li vuole, li cedo.
|
Disponibilità:
1M+2F Cynotilapia afra Nkhata bay trio riproduttore (Maschio 8/9cm, Fem 6cm) 5 L. hongi (2M+3F) coppia riproduttrice (varie taglie) 1 M. chailosi (1M) (12cm) 5 Piccoli e non sessabili di C. afra Nkhata bay (3/4cm) 1M+1F Cynotilapia afra Hai reef WILD (riproduttrice) (maschio 12cm, fem 7cm) Labeotropheus trewavasae thumbi west (2cm) Posso spedire. |
zietto hai un mp
|
protomelas
Cedo 4 PROTOMELAS TAENIOLATUS di cui 1M e 3F. dai 11/13cm.
Ciao |
ROMA
Regalo maschio di Pseudtropheus msobo lundo/ metriaclima msobo heteropictus lundo sui 6-7 cm E Maschio di Pseudotropheus elongatus chewere sui 4 cm entrambi F1, volendo scambio con femmine stessa specie Non spedisco |
Tropheops sp. "chilumba" cerco femmine
Salve. Cerco disperatamente 3/4 femmine di Tropheops sp. "chilumba". Io sono di Savona grazie
|
Roma
Cedo quartetto di Cynotilapia nkhata bay maschio sui 6 cm e femmine sui 4/5 :-)) |
Salve cerco quartetto di aulonocara maleri maleri
piu trio di labeotropheus trewavasae thumbi west. :-)) |
CIAO CERCO SAULOSI MASCHIO ADULTO.
|
Salve cedo 5 femmine di protomelas Kirkii 9-10 cm
o scambio con maschio stessa specie + cedo 4F e un M di labidocromis Careuleus 7-8 cm bellissimi ciao onil |
come da oggetto vendo maschio di puplican sui 6cm circa, non spedisco .Ritiro a mano a montevarchi(ar) o zone limitrofe. Potrei eventualmente scambiare con femmina saulosi .Fate presto altrimenti sono costretto a portarlo in negozio.
|
ho da vendere un trio di pseudo mpanga rock e un trio di labidocrhomis caeruleus.
provenienza le onde zona varese, milano, como e limitrofi. non spedisco. chi interessato mi contatti, per il prezzo vi dico via mp :-) |
un pò di tutto..
Lethrinops red cap itungi
Lethrinops albus kande island lethrinops longipinnis ntekete lethrinops marginatus senga bay tramitichromis intermedius aulonocara maylandi lutwara reef aulonocara hueseri likoma aulonocara brevinidus narungu aulonocara guentheri nyassachromis purpurans chizzi point nyassachromis prostoma gome placidochromis gold mbamba bay stigmatochromis pleurospillus exochochromis anagenys chilotilapia euchilus metriaclima zebra chilumba maison reef metriaclima fainzilberi lundo ob metriaclima lanisticola ngara metriaclima hajomailandi chizumulu pseudothropheus williamsi"north" makonde petrotilapia yellow ventral chirwi rock Labidochromis chisumulae labidochromis gigas mara rock ......pesci selvatici o f1 acquistati in giro per l'europa, quasi tutti riproduttori, quindi di molti di questi ho anche i piccoli. Rispondo solo telefonicamente al n° 339/5838929 Saluti Fabrizio. |
rinnovo le disponibilità
n°5 Pseudotropheus Elongatus Mpanga 2€ l'uno n°16 Cynotilapia Afra Puluu Red Top F2 5€ l'uno |
aggiungo anche trio riproduttore Cynotilapia Afra Puluu F1 a 30€
|
Volevo sfoltire un po' la vasca togliendomi qualche pesciozzo (scambiando o al limite vendendo).
Disponibili: Coppia di Maylandia Callainos 15 Euro Coppia Labidochromis Hongi Red Top 10 Euro Subadulti Maylandia Estherae Orange 1 Euro/cad. 6 disponibili Subadulti Labidochromis Caeruleus 1 Euro/cad. 4 disponibili Per chi prende tutto 30 Euro. Solo consegna a mano a Pisa e dintorni. |
RM- cerco mbuna
ciao a tutti sono di roma e sto cercando due femmine di pseudotropheus elongatus mpanga, un trio di auloncara jacobfreibergi(possibilmente le cape maclear) e un paio di femmine di caeruleus.
Aspetto vostre notizie chiunque abbia disponibilità di queste specie per favore mi contatti |
Veendo Trio riproduttore di Lethrinops Lethrinus
Consegna a mano su Bologna e Provincia |
vendo
un maschio enorme e stupendo di dimidiochromis strigatus circa 30 cm una coppia di cyrtocara moori maschio sui 20 cm e femmina sui 15 cm sono della provincia di Lodi contattatemi tramite pm ciao :-) |
cerco femmine di tropheus chilumba del malawi
Salve cerco disperatamente un 2/3 femmine di Tropheus chilumba il tropheus del malawi. Io abito in liguria . grazie
|
Salve,
cerco almeno una femmina certa di marginatus qualcuno mi aiuta? :-)) |
Cerco:
- 1m 2 f di Aulonocara chilumba - 1m 2 f di Labidochromis Caeruleus - 1m 2 f di Protomelas taeniolatus namalenje Milano, Crema e dintorni. |
Vendo trio riproduttore Pseudotropheus Elongatus Mpanga.
Ritiro a mano su Roma, non spedisco. Disponibili anche subadulti circa 3 cm. http://www.acquariofilia.biz/allegat...vigera_147.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ga_396_185.jpg |
MI/ Liscate - regalo scambio 4 saulosi maschi
Ragazzi ho bisogno di voi!
Ho 3/4 maschi saulosi che cercano una nuova vasca, la mia è diventata troppo piccola per 6 maschi. 2 li tengo ma gli altri 3,5 (uno è ancora ambiguo ma ha le punte delle pinne nere :-D ) li regalo volentieri a chi li viene a ritirare a mano. Fate presto e se avere 2 femminucce da darmi ne sarò lieto. Ciao, Ste |
rm cerco femmine callainos
cerco a roma e dintorni due tre femmine di callainos bright blue? qualcuno batte un colpo? grazie
f |
Cerco possibilmente a Roma femmine di melanchromis Johanni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |