![]() |
Un consiglio per blu, ti stavano meglio i capelli delle foto della panchina sei molto piu bella le ultime foto infatti non mi piacciono i capelli troppo scuri , come mai hai cambiato?
;-) :-)) |
Quote:
:-D |
Quote:
non ho messo quelle da mora '^^ |
kain fai il bravo! e io faccio la brava.
nella vita reale sono come nel forum, dolce xlopiu', anche se qua dico piu' spesso quello che penso, sono + diretta qua. xo' perdo la pazienza solo con te, xke' sai ha un limite, oltrepassalo e nn torno + indietro, quando finisce finisce, ma questo nn x tutti, diciamo che x ogni persona ho un tot di pazienza.... :-)) nella vita vera tu sei + grezzo di me. o troppo appiccicoso-scemoso-bambinone o grezzo. a volte molto egoista(sopratutto col cibo) e viziato. quando vuoi sei dolce al punto giusto,e li ti tratto bene. :-)) |
Ma li sono piu chiari forse per il riflesso del sole, ma li sei moooooooooooooltoooooooooooo piu carina ;-)
Forse sara' anche il taglio dei capelli, forse perche li sono un po mossi :-)) No no mettila quella mora ;-) ;-) |
Lori...ma.....non è che......
|
Quote:
|
-11 -11 -11
|
Ahahhahaha questa poi :-D :-D :-D :-D :-D
Tra donne e' normale darsi consigli per essere piu carine ;-) Tra uomini dovresti preoccupare #18 #18 #18 Non ti preoccupare mi piacciono solo i maschi i veri maschi -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Quote:
ho capito bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |