AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Votate BLULADY x un mondo migliore!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11622)

lori 29-07-2005 16:05

Un consiglio per blu, ti stavano meglio i capelli delle foto della panchina sei molto piu bella le ultime foto infatti non mi piacciono i capelli troppo scuri , come mai hai cambiato?

;-) :-))

Nightsky 29-07-2005 16:29

Quote:

Originariamente inviata da ilgio
lo sapevo... #23 #23

e Strega comanda colori?

sii' quella sii'

:-D

Nightsky 29-07-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da lori
Un consiglio per blu, ti stavano meglio i capelli delle foto della panchina sei molto piu bella le ultime foto infatti non mi piacciono i capelli troppo scuri , come mai hai cambiato?

;-) :-))

eh? boh, ma sono sempre biondi... poi colore su colore un po' cambia, anche dalle foto...

non ho messo quelle da mora '^^

Nightsky 29-07-2005 16:34

kain fai il bravo! e io faccio la brava.

nella vita reale sono come nel forum, dolce xlopiu', anche se qua dico piu' spesso quello che penso, sono + diretta qua.

xo' perdo la pazienza solo con te, xke' sai ha un limite, oltrepassalo e nn torno + indietro, quando finisce finisce, ma questo nn x tutti, diciamo che x ogni persona ho un tot di pazienza.... :-))

nella vita vera tu sei + grezzo di me. o troppo appiccicoso-scemoso-bambinone o grezzo. a volte molto egoista(sopratutto col cibo) e viziato.
quando vuoi sei dolce al punto giusto,e li ti tratto bene.

:-))

lori 29-07-2005 16:43

Ma li sono piu chiari forse per il riflesso del sole, ma li sei moooooooooooooltoooooooooooo piu carina ;-)
Forse sara' anche il taglio dei capelli, forse perche li sono un po mossi :-))

No no mettila quella mora ;-) ;-)

Kain 29-07-2005 16:49

Lori...ma.....non è che......

ilgio 29-07-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Lori...ma.....non è che......

sai le donne... con le altre donne... Kain non essere malizioso :-D :-D :-D

Kain 29-07-2005 16:55

-11 -11 -11

lori 29-07-2005 17:04

Ahahhahaha questa poi :-D :-D :-D :-D :-D
Tra donne e' normale darsi consigli per essere piu carine ;-)

Tra uomini dovresti preoccupare #18 #18 #18

Non ti preoccupare mi piacciono solo i maschi i veri maschi -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11

Nightsky 30-07-2005 00:20

Quote:

Originariamente inviata da lori
Ma li sono piu chiari forse per il riflesso del sole, ma li sei moooooooooooooltoooooooooooo piu carina ;-)
Forse sara' anche il taglio dei capelli, forse perche li sono un po mossi :-))

No no mettila quella mora ;-) ;-)

mi sono persa..alora, c'e' una foto solo della faccia, che sembrano + scuri? si' sono scuri xke' la foto è molto scura (ora l'ho schiarita sul mio pc). poi ce' quella col vestito bianco che sono parecchio mossi, xke' erano bagnati e nn avevo la piastra, e poi quelle della panchina ,che sono corti di 10cm xke' è dell'anno scorso...sono normali xke' ero al sole...

ho capito bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.