![]() |
Dino68, non fare tutti questi post uno di seguito all'altro...i mod poi potrebbero riprenderti,perchè penseranno che lo fai solo x alzarti il ranking dei messaggi...
comunque il "problema"dei piccolini..è quello che hanno un po' tutti quelli che non hanno altre vasche x l'accrescimento..e la conseguenza è quella d trovargli una sistemazione regalandoli oppure(ultima cosa da fare)portandoli al negoziante d fiducia.... |
_Sandro_, a 40 anni, di certo non mi preoccupo del ranking o del numero dei messaggi, forse questi sono problemi di altri.
Semmai qualche mod mi riprendesse, avremmo modo di parlarne senza problemi...non mi sembra di aver mai infranto regole del forum. Sicuramente non è corretto scrivere 3 post, uno di seguito all'altro, e di questo chiedo scusa al SERVER ! |
Dino68, io d certo non t'ho incolpato...te l'ho detto perchè è successo svariate volte..e magari t volevo avvertire...sicuramente niente d personale... ;-)
io te l'ho detto perchè più che altro crea confusione nel topic.... |
ok...grazie
|
Quote:
Per i piccoli io non ho problemi, se ho degli amici a cui interessano glieli regalo (dopo aver visto la vasca e analizzato l'acqua che li ospiterà), gli altri li do al mio pescivendolo e mi ci mantengo le vasche... ;-) Andreax, complimenti davvero.... ;-) _Sandro_, finiscila di prendere in giro!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
4Angel, il tuo negoziante d fiducia t da soldi in cambio dei piccoli che gli porti? #24 -05 sei veramente fortunato..dalle parte mie nessuno fa cose del genere...
comunque non t sto prendendo in giro..sei veramente un maestro! :-)) #25 |
Quote:
Quote:
|
vabbe sei comunque fortunato che in qualche modo t ripaga... ;-)
|
Bhè, sai cosa vuol dire avere scalari nati e cresciuti in vasca con i genitori? I miei mi tirarono su la seconda deposizione da soli, non sono in acque medicate.... E questo per un commerciante vuol dire non avere problemi con i clienti, e tantomeno con i pesci.... E poi il mio pescivendolo è un appassionato, oltre che un amico, quindi sono abbastanza tranquillo.
|
beato te! :-)
|
le codine erano sempre più fuori però, dopo la seconda notte, sono spariti... vedremo la prossima!
|
Hai la luce notturna, vero?
|
stamattina a me c'erano, ieri sera gli vedevo gli occhietti, stasera al ritorno a casa spariti tutti !!!!!!!!!!!! porca miseria...
4Angel, da cosa può dipendere ? tutte le info sono nel profilo |
te l'ho già detto, solitamente quando li mangiano a quel punto è perchè li sentono minacciati. E tu hai petitelle, ancistrus, neon e cardinali di troppo
|
azz, non immaginavo che anche loro fossero una mincaccia.
|
Però è così.... :-(
|
#36#
|
porca miseria....solo scalari non mi va !!!!!!!!
|
:-D :-D :-D :-D
Bhè, l'ultima decisione spetta a te... |
si infatti, voglio vedere quando mamma e papà diventano più esperti cosa succede...poi deciderò.
|
Non credo che possa cambiare qualcosa, a meno che tu non divida la vasca con una rete da zanzariera, da una parte gli scalari con prole, dall'altra tutto il resto, sino a che non possano essere più predati.
|
4Angel, ok. grazie di tutto !
|
Figurati.... :-)
|
14 giorni ed hanno deposto nuovamente #19
uova, mamma e papà !!!!!! |
#25 si stanno dando da fare eh? :-)
|
|
molto carino il video! :-)
|
ci vorrebbe un telecamera digitale...invece del cell...allora si !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |