![]() |
Voto Paolo mi è stato sempre di immenso aiuto, è stato quello con cui ho avuto piu a che fare :-))
|
Anche io ho appena votato,siccome in finale non è arrivato GIAK ho dovuto votare il PROFESSUR,pazienza :-))
Noto con piacere che risulta 1 voto per me.....anche se in realtà non mi ha votato nessuno #19 #19 #19 BROGLI ELETTORALIIIIIIIIIIIIIIII :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Ciao! |
ma è lo stesso che si è pappato le mie piante o sbaglio??? sto qui si sta facendo l'acquario sulle tue spalle!!!!! :-D :-D :-D :-D bhe in effetti anche io sto facendo cosi con altri utenti... ma almeno non vado sempre dagli stessi!!!! :-D :-D :-D
cmq io non l'ho pasticciato... prima di oggi pomeriggio... cmq a parte gli scherzi.. l'ho smontato tutto.. pezzo per pezzo... ho guardato le molle e sono ok.. i buchi perfettamente liberi.... per me è una bufala sto coso!!! mi sa che vado di gel!!! :-D :-D :-D :-D :-D cmq si adesso hai perso il mio voto -04 -04 -04 -04 -04 adesso sono indeciso tra un utente e una utentessa... sotto con i regali ragazzi... il mio voto è ancora in vendita!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
aho corrompete anche me!!!!! da teme un qualche migliaio de euri altro che neritine o caridine :-D :-D
ma mi dite chi è primo? e a quanti voti sta? |
balantio, basta che clicchi su guarda i risultati se non hai ancora votato... se hai già votato dovrebbero spuntarti... cmq credo ci sia ancora pleco in vantaggio su paolo e milly... gli altri a ruota... o almeno stavano cosi l'ultima volta che ho controllato... :-)) :-))
fraciccio, ma xke c'è l'hai (ma si scrive cosi?) con me? che t'ho fatto.... !!!!! a proposito... la rossa... non credo riesca a farcela... e io ho ancora problemi con sta caxxo di co2... credo non riuscirà a riprendersi... cmq io sto cercando di sistemare al più presto la co2... per la luce ho 0.5 w/l credo che bastino per non farla morire o no? cmq vedrò anche qui di sistemare le cose.... ;-) ;-) |
Quote:
|
balantio, vai in cima alla pagina e li vedi i risultati... ;-)
|
balantio, vota e non tirarla per le lunghe ;-) , tanto il primo che ti regalerà qualcosa, prima della conclusione delle votazioni, verrà inesorabilmente squalificato!!! :-))
|
balantio,
Quote:
|
infatti... io vedo spesso ma non ho ancora votato... #24 #24
|
A daniè, sò 15 anni che frequenti sto forum e ancora non sai come funziona! RITIRATE! :-D :-D :-D
Enricone è in rimonta #22 Ma quando finisce il sondaggio? |
zietto, già vero... malawi sta rimontanto e a superato pure la milly!!!!!attento paolo... che ti frega pure l'argento!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
tengo duro... per ora secondo a parivoti!!! (scrivere parimerito vorrebbe dire fare il presuntuoso. :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Bacarospo!! :-))
|
malawi... e io mi accordo sotto banco con Tuko e ti porto via gasteropodofili e redcherrofili...
Lunedì chiamo in banca ed iniziamo a fare sul serio!!! (faccio prima a corrompere tutti che a ricomprarmi l'acquarione...) :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli, ok come vuoi, allora aspetto a votare.... -11 -11 -11
:-D :-D :-D |
raga ma io nn conosco nessuno di questi acquariofili uffiii #12 -20 -20 :-(
|
ginevra, allora.. vendi il tuo voto... :-D :-D :-D :-D
|
Uauh...di colpo il Paolone è passato in quarta posizione!!! Tutta invidia la mia :-)) Dai che scherzo, per me è già un risultato strepitoso essere arrivato in finale ed essere, per ora, insieme ad aquariofili del calibro di TuKo e Bacarospo, sicuramente poi mi distanzieranno ;-) .
milly, non per insistere, ma per l'anno prossimo dovrai produrre un calendario da distribuire a tutti gli utenti di AP :-)) . Con questo non voglio dire che tu non possa vincere già quest'anno, manca molto tempo e può succedere di tutto ;-) (chissà che non si sveglino quelli che ti hanno votato a valanga nelle eliminatorie, speriamo). |
speravo di vincere per le mie capacità e simpatia #24 se non basta l'anno prossimo farò il calendario in anticipo :-)) milly per dodici mesi :-D
Paolo mi presti la vasca da 500 litri per il mese di luglio sott'acqua ??? #22 |
milly, le acquariofile sono molte ed in effetti io ti ho votata per le tue capacità e simpatia.... continua così che non servono i calendari e se non vinci.... lascia questi maschiacci a scannarsi! #18
baci (solo a te), ba |
grazie ba per l'appoggio :-)) #21
|
Quote:
|
Chi mi sa dire qual'è o quali sono le caratteristiche che elevano a miglior acquariofilo dell' anno un utente?
Perchè vedere BACAROSPO A 8 FASTFRANZ A 2 (SCANDALOSO) ESOX A 3 mi da da pensare... Non dico così perchè ho votato Bacarospo,e vederlo laggiù mi sconsola non poco....ma invito tutti coloro che ancora devono votare a dare un' occhiata a questi siti http://www.malawicichlidhomepage.com/zezza/index.html (FASTFRANZ) http://percomorfo.blogspot.com/ (BACAROSPO) Questa è ACQUARIOFILIA. |
Esox solo 3 voti ??? -05 Ed io che pensavo di assistere ad un altro scontro tra titani: Malawi - Esox - Bacarospo...
Cmq Esox per riprendersi da questo inizio in sordina forse dovrebbe fare come l'anno scorso quando appena iniziato il concorso ha incominciato ad aprire topic tutti uguali in ogni parte del forum per farsi pubblcità ! -ROTFL- |
Pleco4ever, posso dirti la mia: io ho votato tra quelli/e che incontro più spesso sul forum.... credo che il sondaggio sia anche relativo a questo, e ci sono sezioni più o meno frequentate.... tra quelli che citi tu, bacarospo lo conosco solo perchè mi ha regalato tempo fa dello sfagno.... e gli altri 2 non li ho mai incontrati...
|
Pleco4ever, MarcoM dixit:
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee. |
Quote:
Mi rincuora solo che almeno è Malawi a fiatarmi sul collo....che OVVIAMENTE meriterebbe di starmi davanti...così come lo meriterebbero fastfranz e bacarospo e il buon vecchio fabrizio(esox)! Chiaro che è un "gioco" e va preso in quanto tale e che quindi questa è una mia opinione,lontana anni luce da qualsiasi accenno di polemica! |
Pleco4ever, abbiamo iniziato da una settimana e ne mancano ancora tre, calma ;-) . Ma poi non pensi che per giudicare chi è il migliore acquariofilo, come conoscenze ed esperienza, il corpo votante dovrebbe avere un livello simile a chi va' a giudicare? Si dovrebbe fare una votazione da parte di esperti al massimo livello (ovviamente mi autoescludo).
Come hai già detto tu, questa è un'altra cosa ;-) . |
Quote:
L' acquariologia è fatta di acqua,pesci,piante e vasche....l' essere disponibili e altruisti,dolci,pazienti è altra cosa.....che può essere utile,ma che NON E' acquariologia... Quote:
Quote:
Sono solo opinioni personalissime |
Quote:
|
io ho votato Tuko, mi aspettavo di vederlo salire molto più su #24
|
Dai Pleco4ever, non fossilizzarti sul vocabolo "acquariofilo", vuol dire che il prossimo anno chiederemo a MarcoM di chiamarlo il migliore "forumista" dell'anno ;-) . Qui votano anche neofiti a cui, non essendo generalmente in grado di giudicare le conoscenze degli acquariofili top, interessano anche le altre qualità di disponibilità, assiduità e cortesia ed altro.
Calma perchè c'è il tempo che la classifica si rivoluzioni, magari nel senso che desideri tu ;-) Comunque è ovvio che anch'io non intendo assolutamente fare polemica, ci si scambia idee civilmente, anzi amabilmente ;-) . |
Quote:
|
Pleco4ever, per questi tre eccellenti nomi il termine acquariofilo lo definirei un po' blando.se mi permetti le loro capcita,conoscenze ,disponibilita' a livello economico e quant'altro li rendono quasi dei documentaristi..le loro ricerche andrebbero bene per fare un ciclo sulla flora e fauna dei fiumi africani e nn per la national geografic.sembra quasi che dell'acqauriolfia ne abbiano fatto il loro lavoro eccetto fabrizio che sappiamo che e' relamente cosi'.sono 1 km sopra ognuno di noi e penso che chi li ocnosce nn abbia dubbi a riguardo..peccato che la oro presenza sul forum sia venuta a mancare
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D :-D
enrico però ha lasciato un degno erede...suo figlio che è in tutto e per tutto un mini/malawi !!!!! :-D :-D :-D vi ringrazio per avermi nominato fino alle finali!!! quest'anno sono stato veramente latitante...complice un po' di "stufamento" che penso attraversi un po' tutti, e per ultimo il portatile che mi fa impazzire per collegarsi..... -28d# -28d# #06 #06 almeno quest'anno non sarò l'eterno secondo....!!!! #22 #22 #22 :-D :-D mi stava venendo la sindrome di toto cutugno.....eterno secondo..... :-D :-D :-D :-D ps: ho votato per milly, che non farà i documentari, ma si è spesa anima e corpo per far funzionare la sezione più "fetente", e per lungo tempo da sola....chapeau!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |