![]() |
s_cocis,
Quote:
|
Algranati, ma che hai preso un letto singolo ! siete già in 4 se ci stringiamo famo 5!!!!
|
Quote:
Inoltre, mi piace sottolinearlo... le relazioni saranno molto interessanti e in particolare una che interessa molto anche me e non vedo l'ora di ascoltare... ;-) Ciao! |
Marco AP, Se vuoi la preparo pure io una relazione...
preferisci che relaziono su : 1) BUCATINI ALLA AMATRICIANA 2) CODA ALLA VACCINARA 3) RIGATONI ALLA CARBONARA :-D :-D :-D |
supergippo, per me vanno bene tutte e tre :-)) :-)) h
|
Io intanto mi aggiungo :-)
|
Ci sono anche io (con moglie e figlio di 4 anni) :-D :-D
|
Quote:
|
io non sò se mia moglie riuscirà a venire, nel caso ci sono camere singole? oppure si può fare una stanza con altre persone che vengono da sole?
|
Quote:
|
ok grazie marco
|
Ci siamo anche noi :-D :-D, Luca, moglie e figlia (6 anni).
Ciao Luca :-)) |
Ci sono + moglie + figlio di 5 anni #17 #17
|
Ciao Marco,
ti ho mandato un MP... o almeno credo... belin non so neppure più a chi l'ho mandato, sono proprio un besugo..... #36# Cmq io parteciperei volentieri, soprattutto per conoscervi di persona. Sempre che ci sia ancora disponibilità porterei mia moglie, mia figlia di 3 anni e mio figlio di quasi 2... ve lo spedisco alla convention così magari la vasca me la mette a posto lui!!!! :-D A proposito, ho letto di elicotteri ed altri amenicoli radiocomandati.... bene bene, allora porto qualcosina di interessante anche io.... #18 #18 #18 Perry... se carico l'acquario sul tetto, me la metteresti a posto tu la rocciata??? #36# Saluti Rive Gauche |
Qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164349 trovate tutto per prenotare, per le sistemazioni nelle camere e per i seminari. Ciao ;-)
|
Quote:
RIGUARDO LA DISPONIBILITA', AL MOMENTO C'E' PRATICAMENTE PER TUTTI! VALE IL DISCORSO CHE CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA! E NATURALMENTE CHI TARDA A PRENOTARE RISCHIA DI RESTARE A CASA, NON PER CATTIVERIA, MA PERCHE' I POSTI NON SONO INFINITI COME SI PUO' TRANQUILLAMENTE DEDURRE. Ciao ;-) |
Quote:
|
marco ho già detto ad apollo, ma dico anche a te...
Noi 4 + doppia :-) |
io mi sono già aggiunto e accettato :-)) ;-)
|
Ricordatevi di prenotare direttamente con Apollo, mi raccomando. Ciao ;-)
|
Prenotato e avuto conferma!!! Stò già preparando la valigia!!!!
|
Anche io, con famiglia al seguito, confermato ed accettato!!!! #22 #22 #22
Non ditelo a ***dani***, perchè se sa che vengo anche io disdice subito per paura che lo "bombardi" di domande.... :-D #18 #18 #18 A presto Rive Gauche |
***dani*** e Perry sono prenotati !!!! devo fare delle domande anche io!!!
Rive Gauche saremo il loro incubo peggiore #18 |
Io ci sono, con moglie e figlio (4 anni e mezzo), io e signora piace molto lo sci fondo...
Cmq salvo imprevisti ci siamo... |
Zanna Bianca, devi scrivere ad Apollo01
|
Quote:
|
Quote:
Ho paura che al mio rientro in quei di Genova, mi ritroverò bannato a vita da questo forum... #18 #18 #18 #18 #18 ... per "eccesso di stress provocato".... E quando ci ricapitano cotanti "mostri sacri" tutti insieme??? #19 #17 #36# #22 :-D Preparatevi, vi metteremo al tappeto... -e57 Rive Gauche |
Tanto io quando sono in vacanza stacco completamente :-))
sole, montagna e gnocca..il resto non esiste! :-D |
e x chi rompe troppo innevata assicurata :-D :-D :-D
|
Ma c'è qualche snowboardista? #24
|
Ma alla fin fine quanti single siamo?????
qui vedo tutti "Io..piu' 2 figli miei ...2 in prestito.....e 2 dell'amante...." Non che mi dispiaccia sia chiaro.....ho un piccolo anch'io.......ma di star tutto il giorno solo con Beppe che attenta alla mia virilita' ....mica mi sconfinfera..... condormannaro, Ottima idea quella della tua relazione...chissa' che ci chiariamo le idee..... Mi raccomando...parole da 1° elementare.....senno' abracadabra, e Perry, mica capiscono...... |
Quote:
|
Io e signora ci stiamo pensando un attimo,
vediamo chi possiamo infinocchiare a lavorare per quei giorni e molto probabilmente ci presentiamo. io vado di snow......la signora è alle prime esperienze..... |
|
Perry,
Quote:
Quote:
|
Quote:
giangi1970anche io sono da solo :-) porto sicuramente qualcuno che poi smollerò in albergo e viaaaaaaaaaaaa!! :-)) Se hai bisogno una traduzione italiano/giangesco mettiti vicino a me alle conventions :-) |
Quote:
|
cenere,
lo sai che tu sei il mio idolo..il mio punto di arrivo.. Io mi chiedo sempre come fà quella santa donna.. |
Quote:
|
giangi1970, saranno parole da asilo ;-)
Rama, bene bene, cominciavo a preoccuparmi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |