![]() |
Quote:
Se Fofino è d'accordo la inscrivo d'ufficio... ma che fine ha fatto? non la vedo nemmeno su msn da un pò di tempo!!! Ghigo... forse ho trovato il soggetto giusto per il tuo montaggio... ;-) |
Quote:
Beh all'epoca era una bella donna "VERA" (ancora non era passata sotto i bisturi di mezzo mondo!) e poi io la trovo veramente affascinante come donna! :-) |
ma no scherzo sei stato proprio bravo :-D
|
Si gia sotto qualche era gia passata non cosi tanti come ultimamente pero' rimane sempre una bella donna.
Se hai pensato a me paragonandomi a lei come donna affascinate ne sono lusingata :-)) Se hai pensato a me paragonandomi come una donna dell'epoca allora -04 #18 -04 #18 |
Quote:
Quote:
#24 o forse sei allergica alle ROSE? Posso sempre toglierle! :-D |
Quote:
Che adulatore tu si che hai capito le donne :-)) -88 -88 -88 |
Quote:
#07 #07 #07 #07 #07 #07 Io tento di capirvi... ma siete troppo complicate... prima o poi smetterò di impegnarmi nell'impresa!!! Per ogni cosa che un uomo riesce a capire di voi si formano altri 1000 aspetti di cui non avremo mai la più pallida idea! #13 #13 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D E vero le donne siamo una scoperta continua :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se no vi annoiereste no?
|
#24 #24 non credo... avete anche tantissimi aspetti positivi che sono interessantissimi... con la persona giusta (in questo caso la fanciulla giusta) non ci si annoia mai... almeno io la vedo così!
|
Ma non puoi mettere solo la faccia mosci, ci vuole anche il corpicino...se vuoi ho ancora quella foto della panchina -11
|
Quote:
|
Colpa del mio capo, oggi mi ha fatto vedere le foto amatoriali della sua zoccola russa e delle sue amichette biotte -05
|
Vuole i soldi a costo di rimettere quella della panchina e litigare di nuovo con blu #18 #18 #18 #18 #18
Blu ma non ne hai una sulla panchina di Kain? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
No, ma ah una mia tutto biotto nella giungla con le felci :-D
|
Postala dai postala :-D :-D :-D :-D
|
metto queste 2 foto...me le ha fatte mia mamma il giorno dopo l'incidente...! infatti si vedono tutte le mie "belle" crosticine..tranne quella + tosta sulla schiena! non sono belle ma sono le + recenti ke ho..
|
|
-05
|
Complimenti alla MAMMA.... :-))
.... per le foto ovviamente! -ROTFL- |
è una faccia sorpresa skifata o ammirata?
|
1 e 2
|
no no 1 e 3 scusa
|
ehm..grazie se è un complimento...
|
ah allora grazie! :-))
|
:-))
|
Ecco finalmente le foto di bollicina complimenti alla Mamma ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ganja scommetto che i tuoi di complimenti alla mamma non sono per le FOTOGRAFIE! :-D |
Brutti porscelli, via da bollicina, lei è ancora piccola e innocente, non deturpate la sua aureola di purezza :-(
|
wow grazie kain... :-)
|
beh ke dire ke vinca la migliore!!!
x adesso sono poke le oscritte xò!!! win,tu ke conosci tutto e tutti, convinci altra gente altrimenti ke concorso è |
Quote:
Ma mi avete forse scambiato per il PR del forum?? Già è tanto che riesca ad organizzarmi la vita figurati!!! In ogni caso non è la quantità che conta ma la qualità e se non sbaglio abbiamo il meglio del Forum! :-) (a parte qualche assenza pesantissima (Dalila)) |
io non ho foto recenti metto la mia preferita?
|
Gente scusate, ma IO lavoro... :-D :-D
Prima di tutto..complimenti alle varie mamme ;-) :-)) (Soprattutto alla suocera.. :-)) ) Poi per le foto vanno bene di qualsiasi tipo, primi piani,intere,in tuta, in costume, nude -11 ;-) .....insomma quella in cui vi piacete di piu' o CI piacete di piu'... #18 #18 Sei d'accordo compare malavitoso di giuria? |
Quote:
|
D'accordissimo... basta che sia una foto guardabile... (quindi non come quella della Giusy!)
Fofino... comunque anche se non sembra anche io LAVORO... (di fantasia...) |
Beh mi associo al Buon Wind, cavolo èpiù facile trovare vita su Marte che riuscire a capire a pieno il dolce,splendido e speciale mistero chiamato Donna, ma credo che sia meglio così, in fondo da sempre l'uomo brama ciò che di irraggiungibile e misterioso v'è al mondo :-) :-) :-)
PS: per il mio fotomontaggio, Wind ricordati che ti sono amico e ti voglio tanto bene #13 #13 #13 PS2: Magari Dalila è in vacanza, ma su ucandidiamo d'ufficio (dopotutto collaboro anche io al premio, lasciatevi corrompere un po' #18 #18 #18 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |