![]() |
adesso doso anch'io un po' di acetico.. ma mi fa un po' paura maneggiarlo oltre al fatto che andrebbe bilanciato con altre fonti di cabonio, opure si rischia di alimentare solo quei ceppi che utilizzano meglio l'acetico rispetto ad altre fonti.
erduca71, ero interessato anch'io a questo prodotto, hai detto che ti trovi bene giusto? mi ha detto il mio negoziante di zona che gli stanno per arrivare tutti i prodotti... appena arriva, visto il costo contenuto li provo. dalle descrizioni sembrano ottimi e dovrebbe già essere bilanciato.. |
Ragazzi, per tutti quelli che sono alla ricerca di acido acetico e hanno non poche rogne con i farmacisti str***i, se avete degli amici o conoscenti che frequentano le università di medicina, chimica o biologia, nei loro laboratori ne usano a "boccioni"...andate tranquilli che in me che non si dica ve ne procurano tutto quello di cui avete bisogno!!! Io dopo aver girato invano 5 farmacie, sentendomi dire da tutti che non lo usano più al giorno d'oggi, mi sono rivolto ad un mio amico che fa il dottorato a medicina, la sera stessa me ne ha portato una eppendorf da 50 ml... ;-)
Luca |
Raga chi ha trovato in farmacia l'acido acetico può dirmi all'incirca cosa l'ha pagato?
grazie |
pochissimo...
tipo... 5 euro una boccetta da 120 ml. se non ricordo male ;-) |
SUB-ZERO, 13€ 500ml
|
da farmicisti amici circa 15 euro 1 lt :-))
OT ciao SupeRGippO, dopo tanto ti ribecco ;-) |
ogni tanto ricompaio... :-D :-D :-D
|
5€ mezzo litro a Torino in farmacia.....
|
8 euro in farmacia a Cosenza #22 #22 la farmacista è un'amica #19
|
dodarocs,
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
asvanio, che mal pensante, un'amica è un amica e basta...sempre a pensare male. #07
|
se..se.. :-D :-D
scusate l' OT |
mi avete fatto venire la curiosità.........provo a passare anche io in farmacia.
|
ordinato in farmacia alle 19:00 domani alle 9:00 lo vado a ritirare, mi hanno chiesto 16,50€ per 250ml ma non mi hanno chiesto ricette o che altro anzi mi ha chiesto quanti flaconi ne volevo :-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |