![]() |
Ciao,
scusate se sono sparito...sto studiando come un cane... Io fino al 20 febbraio ho gli esami dell'università...Se finisco prima vengo volentieri, sennò non preoccupatevi... In ogni caso non sono riuscito a capire ne dov'è ne quand'è questa cena... |
Quote:
|
Si si...l'avevo capito.... -20
:-)) :-)) :-)) |
Raga io ho trovato per strada una marea di impegni :-( sarà per un altra volta ;-)
|
#12 Raga è probabile ke per il 25 non riesco.. dovrei andare a febbraio o prima del venti.. Scusate impegno importante.. #12
|
può anche spostare a febbraio..tanto si tratta di una settimana..io ho sparato una data a caso..poi su quella base ci regoliamo seguendo gli impegni di ognuno
|
Ovvia, o andiamo a febbraio allora, così almeno sti pesci son pure + cresciuti.
|
concordo cosi magari riesco a portare qualcuno dei miei!!!!!!
|
CONCORDO PIENAMENTE!
24/25 febbraio!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ah,
ma dove si fa sta cena alla fine!?!?!??!?!? |
si era detto a Firenze..il posto poi si sceglierà ;-)
alessandro, hai ricevuto il mio pm? |
Ma dai!! a questo punto cambiamo anche il posto :-)) tutti a Napoli!!! #18 ;-) che si mangia una bella pizza tutti insieme -c30
|
e belin Tiago.. :-D Firenze bene o male è centrale per tutti.. :-)
|
Per esperienza con i vari raduni organizzati quà su AP, fissate una data e un luogo preciso e non cambiateli dopo i primi due o tre che danno buca ( a meno che nessuno o la magggior parte non sono disponibili) altrimenti non riuscirete ad organizzare una mazza. ;-)
Per fine gennaio potrei esserci anche io università e soldi permettendo, a Febbraio no. Per chi me l'ha chiesto: sì, abito a Milano città. |
te l'ho chiesto io cosi maari ci si trova per andare!
|
Quote:
|
Fuvo ok, allora nel caso in cui riesco a tenermi libero si va insieme.
Ho visto un pò i prezzi dei treni e complessivamente tra andata e ritorno dovremmo spendere circa 50 euro a testa in intercity... Cmq secondo me il posto migliore per i raduni rimane sempre Milano........... :-D |
seeehh ma che milano.. 2/3 siamo del centro.. tra liguria, abruzzo, toscana ed emilia.. tzè
|
Un bel pò di più che 2/3 persone :-D :-D
|
No no intendevo due terzi. :-))
|
va be dai tutti ci provano per il proprio paese!
quoto milano! -ROTFL- :-D :-D :-D :-D :-D ho sentito shiver dovrebbe esserci anche lui! tiago ha detto che poi ti contatta! |
Si io sono in stretto contatto con Maurizio (shiver) gia ci siamo parla ti a riguardo ;-)
Il problema per me è che a fine gennaio proprio non ci sono... :-( Poi se vengo col treno il viaggio mi costa 80£ tondi tondi -04 |
Ragazzi che ne dite del 23 febbraio? :-)
|
Per me è ok, no problem.
Ciao Daniele |
Ok anche per me. :-))
|
dovrebbe essere ok però resto incerto fino all'ultimo perchè è un sabato e potrei avere qualche riunione! ma al 90 % ci sono!
|
23 febbraio mi sta bene! :-)
|
OK x il 23 febbraio sia x me che x la mia ragazza :-))
|
Il 23/02 è ok #18
|
ok anche per me e francesco
|
Ottimo! Hanno fissato l'esame per il 19 febbraio, quindi il 23 va benissimo! :-)
|
oh però non cambiamo + data eh... sennò ci acciucchiamo
|
Benissimo!!
Allora data e luogo ufficiali per la cena di allevatori di Betta: 23 Febbraio 2008 a Firenze! Partecipanti (aggiorno la lista qui man mano che date l'adesione) rox ceccom danzinger fuvo (al 90%) sabryina Acubens + ragazza Butterfly Angelus + Francesco GreenMan Alessandro V. |
Ok ho intimato a francesco (che è fiorentino), di pensare a un posto dove si mangi bene e si spenda il giusto.
|
Ok,
dovrebbe andare bene anche per me... |
Preparati Angelus che Io e Michele ci stiamo attrezzando per misurarti la caudale per decidere se sei selezionabile per la riproduzione :-D #19 #18 -11
|
ragazzi ho fatto la lista delle adesioni da quando abbiamo fissato la nuova data..man mano che continuerete a darle la aggiornerò lì ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D Piuttosto, per non far rimbecillire francesco, che si fa, si trova un ristorante /pizzeria così ognuno prende quello che gli pare, oppure volete mangiare carne, pesce, boh. Così ci orientiamo meglio nel trovare il posto.
Che ci vuole un posto grezzo l'ho capito...visto i polistiroli. |
Più che altro che Francesco tenga presente che molti arriveranno in treno e dovranno poi riprenderlo per tornare a casa. Quindi cerchiamo di evitare posti in culo ai lupi! Tanto a Firenze si mangia da fa cacare ovunque.... :-D :-D :-D
|
io conosco un posto spetacolare dove si mangia benissimo è la strada dietro alle medicee ma non ricordo il nome ora sento se la mia ragazza si ricorda il nome!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |