![]() |
dunque...
malawi bacarospo esox(che per questa nomination mi deve fare un megascontone #18 #18 #18 #18 #18 ) |
Dopo tanto mi sono decisa a votare anche io (non è mica facile... tre nomi soli sono pochi!)
Angelus, perchè è una bravissima alevatrice di Betta, ha dei Betta bellissimi e soprattutto è sempre molto preparata, cortese e disponibile. Lele32, perchè è preparatissimo sulle malattie (argomento fondamentale per chi ha un'acquario, sennò a chi ci si rivolge?). Pleco4ever, bravissimo, sempre presente e disponibile. ...però avrei tanti altri nomi da fare (Mr. Hyde, Newgollum, Paolo Piccinelli, Milly, Polimarzio, Giak, Acquapazza e tanti tanti altri...). |
- Esox perchè è una delle persone più preparate che girano su questo forum
- Dviniost perchè è un grande moderatore inoltre è simpatico - Milly perchè è gentilissima e preparatissima |
Pleco4ever non servono motivazioni...è un guru e la sua parola è legge :-))
Aggiungo anche malawi (altro guru) e lele 32 (fondamentale nel forum) |
Allora, vediamo un po'...
Malawi, grande esperto di ciclidi africani e quando può è sempre disponibile a dare consigli e chiarimenti #36# Xaipher, perchè sforna degli sfondi 3d magnifici e ce li fa ammirare -05 Mkel, anche lui sempre pronto a dare consigli |
claudio perchè da quando abbiamo litigato ho son passati 3 anni e sono a quota 3 acquari :-D
lillo perchè l'enciclopedia treccani l'hanno fatta su di lui e quello che sa di piante e pesci manco in una 3 vita lo imparo #12 esox e milly alla pari perchè la gentilezza che hanno dimostrato è impagabile #36# #36# #36# sono stata spiegata? #21 #21 buon anno e che quello in arrivo sia migliore di quello in scadenza.... -28d# |
Tuko, Massimiliano è proprio una gran persona, merita inoltre un riconoscimento per gli sforzi fatti per migliorare il forum.
Dviniost, Ettore non capisce una mazza di niente(sopratutto di piante)....ma è di milano.... ;-) quindi merita un appoggio. :-D :-D :-D Rek, per tenere alta la bandiera di una sezione che nessuno si caga!(mi sarei anche autovotato, al medesimo scopo, ma non era proprio bella ome cosa no??? :-D ) |
Quote:
|
Quote:
...comunque grazie! #17 |
Quote:
|
lyla, anche tu dovresti mettere le motivazioni ;-) . Megascontone a parte :-))
|
Allora,ho cominciato da poco ma me la sento di far 3 nomi comunque :-))
PAOLO PICCINELLI, per il modo che ha di relazionarsi con il neofita che è in noi per la simpatia con cui lo fa! FEDERICO SIBONA, per la modestia con cui fa gli interventi pur avendo tanta esperienza! GIAK, per la tenacia e perchè è l'esempio di chi vuol bene iniziare! |
Ultimamente non riesco a frequentare molto il forum causa impegni lavorativi, ma voglio dare il mio contributo:
Milly - Perchè è nata nel mio stesso giorno. :-)) :-)) Federico Sibona - Per l'età... :-D :-D :-D Esox - Per la grande competenza, educazione e disponibilità Ciao a tutti |
fr@nco, maleducatoooo :-D :-D :-D :-D :-D
Adesso vado a tirarmi giù l'età nel profilo :-)) . Così almeno i nuovi iscritti..... |
Federico Sibona, veramente (per quanto mi riguarda) un consiglio da un utente con una certa esperienza alle spalle (per non dire età #07 ) lo considero un po di più proprio perchè considero tutta l'esperienza che può aver accumulato... ;-) ;-)
fraciccio, come ho già detto io non ho intensione di partecipare alle selezioni (ma uno si può tirare indietro?)ma vi siete bevuti il cervello??? io tra gli utenti dell'anno?? pazzi!!! #23 #23 #23 #23 |
Ciao Fede, ho indicato l'età come sintomo di saggezza ed esperienza, ovviamente. E poi mi permetto visto che anche io non sono di "primo pelo"... #19
|
Ciao fr@nco, come avrai sicuramente notato dalle ben 5 faccine ridenti, stavo ampiamente scherzando :-))
|GIAK|, uno può avere 80 anni ed aver avviato il primo acquario ieri :-)) Comunque non occupiamo più spazio sul topic parlando di me ;-) |
Quote:
Casomai se dovessi classificarti potresti non accettare :-)) Scherzi a parte, sei un buon esempio,se tutti fossero come te....meno lavoro e meno sclerate per i mod, per questo ti ho votato! Chiudo anche io OT! |
fraciccio, mah... secondo me potevi usare il tuo voto in maniera migliore... cmq sia... se proprio volete votarmi.... mica posso rifiutare tutta questa benevolenza no? -51 -51 -51
#19 #23 :-D |
Non vi conosco ancora bene,anzi non vi conosco praticamente per niente!
Quindi i miei voti sono per chi mi ha dato una mano ad incominciare...va bene come motivazione? Paolo Piccinelli,Milly e lele32 che è pazientissimo e risponde sempre! |
Riportiamo su il Topic! ;-)
|
io voto per:
-) Wonderboy -) The wizard -) Silvio credo siano i migliori 3 :-D |
supergippo, così mi squalificano!!! -ROTFL-
|
The Wizard, squalificato #18
|
Lo sapevo... E' appena tornato e già combina guai.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Allora...
Paolo Pincinelli, perchè è disponibile e preparato; Milly, perchè mi sembra fiera e combattiva e ha una vasca stupenda; |GIAK|, perchè si merita un riconoscimento per la tenacia e poi è siculo, seppur di Palermo... :-)) |
MonstruM, come se pur di palermo?? -04 -04 -04
|
|GIAK| Eheheheh, io sono di Catania #22 #22 #22...bellissima Palermo però...
|
già... cmq basta ot che già abbiamo riempito il topic!!! #23 #23 :-D :-D
|
Tuko...perchè è molto disponibile e preparato
Lele32....per quanto si sbatte ( e per la preparazione ) nella sezione malattie Paolo Piccinelli...perchè per me ha compreso al volo il ruolo del moderatore |
Tuko...preparato,simpatico,disponibile,romano e da roma.
The Wizard...bravo,ha i scalari( #25 ) come me,romano da roma. Pleco4ever...esperto,i suoi loricaridi sono stupendi,al raduno di ferrara è stato molto simpatico e servizievole #25 |
Quote:
VOTATE RAGA!!! ;-) |
Quote:
|
è dura fare solo tre nomi perchè di persone meritevoli ce ne sono di più, comunque la mia scelta è caduta su:
- Federico Sibona perchè è un grande, ha esperienza da vendere, sempre presente, è coerente e dice sempre quello che pensa - Paolo Piccinelli perchè è in gamba, ha iniziativa e si è sempre fatto in quattro per dare una mano - esox perchè le sa tutte infatti adesso che è meno presente si sente la sua mancanza e spero che questo sia un incentivo per rivederlo sul forum assiduo come prima (guarda che se non succede l'anno prossimo non ti voto più #58 ) |
milly, quale onore!!!! -52 -52 -52 -99
Per me avere il tuo voto è già come aver vinto (adesso Fede scriverà che sono un ruffiano!!! :-D :-D ) |
Quote:
|
Paolo Piccinelli, non ruffiano,di più,direi ruffianazzo :-))
|
fraciccio, vogliamo parlare della tua firma ?!? :-D :-D :-D
|
Quote:
se mi spieghi come mettere immagini la cambio,faccio un volantino con scritto "vota paolo vota paolo vota paolo" |
Quote:
Sarà il caso che non intervenga più sul forum, tanto, tra coerenza e prevedibilità, sapete già cosa dirò :-D :-D . Vabbè dai.... forse ai neofiti potrei ancora essere un po' utile, spero ;-) . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |