![]() |
ma una sezione solo per nanoreefer no??altrimenti qua si rischia sempre che vinacano i soliti........non fraintendete bravi,buoni e tutti ma diamo spazio anche ai più piccini
lo stesso dovrebbe essere fatto troppe tipologie di utenti diversi per un unico premio detto ciò per quest'anno mi astengo dal voto,talmente troppa gente brava che non so chi votere.....anzi no ABRACADABRA,per la sua vasca inusuale,e ALGRANATI per la voglia di cimentarsi in cose non troppo ortodosse |
Dai che c'è ancora tempo ...
|
Dopo essere stato a casa di niko..
Non posso fare altro che nominarlo. NIKO Una vasca del genere non l'avevo mai vista. Dei colori cosi nemmeno... Davvero tantissimi complimenti... Soprattutto alla faccia di chi ti critica di abusare del fotoritocco... le foto che sono online.. non rendono nemmeno la metà dei colori che ho visto oggi dal vivo. Complimenti ancora! #19 #19 #19 #19 #19 |
Io do 2 nomi...
Massimo [MALPE] Simone [BENNY] -28 |
vinceranno sempre i soliti....una classifica per i giovani del forum no he??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Quote:
mamma miaaaaa #12 #12 #12 dove ti mando i 100 euro ? ;-) |
Le mie 3 nomination vanno una ad un professionista, una ad un moderatore , una ad un appassionato.
Alessandro Rovero, anche se ultimamente non passa più dal forum , con le sue conoscenze e col suo libro tanto prezioso quanto semplice e ormai introvabile, ha dato aiuto spunti e conoscenze a tutti quanti si sono avvicinati a questo mondo. -69 Pfft, Davvero un punto di riferimento sicuro di biologia marina sul forum. -c01b Perry, uno degli appassionati più prodighi di consigli per chiunque , con tanta pazienza , sopratutto per chi inizia senza averne un'idea. #25 |
bravo wurdy mi piace l'idea che hai suddiviso i voti in 3 categorie
|
quando finisce il concorso #24 #24
|
Tra tutti quelli del forum e tutti meritevoli la scelta è difficile, ma vorrei segnalare:
Pfft, le sue nozioni e la sua capacità sempre precise e disponibili. abracadabra, studioso maniacale ed innovativo, condivide le sue esperienze con tutti. Algranati vulcanico, altruista e mi ha spinto ad affrontare seriamente il nostro hobby. |
e' gia' finito....
Ha vinto... MARCOAP :-D :-D :-D |
Algranati perchè con i tempi che corrono è da portare in trionfo uno che si smazza e dedica il suo tempo per far beneficenza....UN GRANDE! (e poi anche se è nell'hobby solo da 2 anni e un mese....lui è avanti....complimenti! -b03
Pfft.....c'è da aggiunger qualcosa....a lui chiedi e ti sarà detto #25 Ik2vov....l' ho sempre visto come....."Quello che ne sa"-35 Quarto nome anche se non si può Perry...come prende per il culo Algranati mi fa spanzà! :-D :-D (oltre al fatto che risponde a tutti) E poi tutto il forum Grazie a tutti!!!!!!! #25 #25 #25 #25 |
supergippo,
sono tardo de natura!!!! #17 #17 #17 |
Quote:
Scherzi a parte mi permetto di farlo (e viceversa comunque ;-) ) perchè una gran persona la si riconosce anche dalla autoironia e dalla capacità di stare allo scherzo. Naturalmente mi permetto di farlo essendo abbastanza in confidenza, è una delle persone che sono contento di aver conosciuto grazie a quest'hooby.. |
Perry, -87 -88 -97c -e10 .........ovviamente tu sei quella con il fiocchetto azzurro in testa :-D :-D ;-)
|
.... sarò "fuori dal coro"...... ma SENZA NULLA TOGLIERE e tutti i votati che con competenza e disponibilità mantengono attivo ed interessante questo forum...... voglio dare il mio voto a POMAX per il continuo impegno che mette nelle...sempre + perfette creazioni.... e gli spassionati consigli che dispensa a chi si cimenta nella difficile arte del " fai da te ".....
|
Allora:
Pfft: perchè Cavolo risponde dopo poco tempo, sempre, e non sbaglia mai. Algranati & Abracadabra: Mi hanno dato sempre degli ottimi consigli.... Grazie Ciao al forum!!!! ;-) |
Anche se sono uno degli ultimi arrivati voglio dare il mio voto a ALGRANATI perche' mi ha aiutato fin da subito consigliandomi al meglio.Sempre disponibile e preparato grazie matteo. ;-) ;-) ;-)
|
inizio ad essere imbarazzato #12 #12
sopratutto non vorrei essere votato x l'affaire gamberi.....esula completamente dal contesto del concorso.....vi prego -28d# -28d# |
Al primo posto a pari merito Algranati ( In qualunque momento si fa in Mille per aiutarti oltre alla sua bella vasca ) e Niko ( per la sua stupenda vasca ) al secondo posto Opietro ( stupenda persona e pronta ad aiutarti oltre ad avere una bellissima vasca)
------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 per Duri , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR Vasca Elos 80*70*60 per Molli,plafoniera Hasse, 60 kg rocce vive,Dsb 16 cm, 2 koralia, Schiumatoio LG 400 Per misure varie fotometro Hanna |
Quote:
|
Algranati,
non rompere e goditi il momento :-D |
Algranati, guarda che il premio e' una nottata con prostituta di ALTISSIMO livello... a cui dovrai spiegare la riproduzione dei gamberetti
-ciuf ciuf- :-D :-D :-D |
Quote:
|
gian2005, brvo Gian....finalmente qualcuno che dice la verità
|
Algranati,
un motivo in più x nominarti !!! la modestia #25 #25 #25 |
Ok.. ecco la chiusura delle Nomination , domani apre il sondaggio finale .
Risultati nominations (in ordine di voti ricevuti) : Algranati 37 Pfft 31 Ik2vov 18 Abracadabra 11 Perry 10 Gil 5 Tuesen 4 Giando 3 ***Dani*** 3 Supergippo 3 Questi sono i 10 nomi che hanno raggiunto il sondaggio finale , ringraziamo inoltre tutti gli altri nominati : NIKO 2 Pieme74 2 Benny 2 VIC 2 Rama 2 sjoplin 2 Pietro Romano 2 awake Opietro malpe Littlesea Piggarello Tommyh Calca Dodarocs Fappio Sebyorof Ede Intro Reefaddict Keronea Flavia Agente25 Pomaxx Alapergola Bubi82 leletosi E ovviamente grazie a voi tutti . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |