![]() |
Quote:
Bellissima vasca..... :-)) |
Povero zuello, gli requisite anche l'Euphillya ;-)
Questa è la mia :-)) http://img507.imageshack.us/img507/6...aturatacb1.jpg |
madonna -05 sembra di tanti colori -05 questa una talea te la pao molto volentieri :-))
|
MADICA,
ma che povero, che quando viene qui è come un bambino in una sala giochi! :-D L'euphyllia grigia che gli ho rub...ehm..che mi ha regalato però mi piace perchè è un po' diversa dalle solite come colore.. E finalmente dopo un anno e mezzo, una delle maggiori soddisfazioni: (peccato che ieri solo il maschio ha dormito dentro..la femmina continua a sfregare il muso nell'euphyllia..mi sà che faranno camere separate ;-) http://img.photobucket.com/albums/v4...7012008437.jpg |
Quote:
|
ecarfora,
ah, me la regali? |
No no ,se vuoi te la do in affitto a casa mia tu ci metti i tuoi coralli e li disponi come vuoi ;-) .
|
ecarfora, mica scemo :-D
|
ha dimenticavo mio figlio vuole inserire uno squalo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Perry, ti faccio i miei piu vivi e sinceri complimenti...!
nn so se è già stato kiesto.. ma vorrei sapere... ke sistema d illuminazione hai!?!?!?!?! curioso! e cuorioso pure d sapere dove becchi tutti sti bei pezzi alcuni molto particolari..! ciao Luca |
merlino3000,
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere perchè mi ripagano di tutto il tempo, la passione e, purtroppo, degli euro che metto in questa passione :-)) Nel mio profilo vedi tutti i particolari della gestione, comunque illumino con un lumenarc III con lampadina XM da 400W, IceCap e 2 neon t5 da 24W ATI bluplus (tra poco diventeranno 3) I negozi in cui mi fornisco sono i soliti, non c'è nessun segreto, più che altro cerco di informarmi in caso di nuovi arrivi, e col tempo e l'esperienza si riescono a notare degli animali più particolari che inizialmente possono addirittura sembrare niente di speciale.. |
Complimenti davvero!!! #25 #25 #25 #25
Animali davvero particolari e coloratissimi,soprattutto alcuni sps da intenditore!bella anche la dimensione della vasca e la disposizione ad angolo delle rocce!(la mia vecchia era uguale :-)) ) #25 #25 |
Andrecis,
a te ti odio perchè stai mettendo sù una gran vasca! -04 ;-) scherzo naturalmente, sono curioso di vederla "piena". Grazie :-)) |
Perry, la lumenarkIII è autocostruita o comperata già bella e fatta?!?!
ciao luca |
merlino3000,
comprata..io ho fatto solo la struttura |
Perry, ho visto...!!!
e dimmi non conosci nessuno ke potrebbe darmi i disegni.. i grafici... delle lumenarkIII, da dove posso estrapolarmi la struttura..!!!?!?! fammi sapere aspetto tue notizie.. ciao |
ecarfora, :-D
Perry, è una parancora..??sbaglio?? #24 devo metterla pure io! #36# |
Quote:
Perry, le tue foto sono imbarazzanti come al solito... #12 Complimentoni. Marco |
lookdown80,
;-) noi ci si vede a marzo alessandros82, #36# |
Ahhhh alla fine hai acquistato!!! :-))
Complimenti Perry, magari un giorno vengo a farmi un giro per vederla dal vivo ;-) |
pasinettim,
come fai a non acquistare quando vai in posti del genere?? ;-) Ci ho solo messo un po' :-)) Quando vuoi venire sai che sei il benvenuto |
Beh in effetti hai ragione, bisogna andare con i soldi contati, o senza portafoglio come hai fatto tu :-D :-D :-D :-D
|
pasinettim,
:-D :-D ma senza amici col portafoglio, se no come hai visto non è abbastanza.. |
Comunque bei pezzi anche gli ultimi acquisti #25
Vorrà dire che quando vengo a trovarti verrò col tronchesino #18 #18 |
molto bella la vasca!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25
|
i miei complimenti per i colori, per la salute degli animali e anche per le foto. Complimenti ancora
|
tommasino08,
Grazie..e grazie anche per aver dato il giusto nome a quella che credevo jacquelinae ;-) E' abbstanza ufficiale..probabilmente sono le ultime foto di questa vasca :-) |
|
[nientesaccio] Godetevela finché è così...[/nientesaccio] ;-)
Marco |
lookdown80, hai ragione dopo che passo io non ci sara' piu' niente :-D :-D
|
lookdown80,
:-D anvedi le potenzialità eh? ;-) Sii un bravo padre! ecarfora, vedi di passare tra non troppo allora.. -41 |
che bella complimenti :-)) Marco #36# , che meraviglia poi i colori :-)
|
Quote:
Marco |
lookdown80, e noooooooooooooooo e ,io passo a inizi di marzo eeeeee #19 #19
|
D'oh. #23
Marco |
Perry,
che vasca ti fai ? misure ? e che ne sarà di questo spettacolo ?!! #23 #23 #06 PAZZOO..... |
Bè..la cosa si fà sperando in un altro spettacolo ;-)
Il tutto sarà messo nella nuova vasca.. 120 x 70 x 55. La farò un po' diversa (meglio cambiare nè ;-) ) ma se viene come spero, sarà caruccia, vedrai ;-) |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D Marco |
Azz... stavo pensando ad una vasca simile alla tua e la cambi così.....
in cosa non ti soddisfava ? #06 #06 Quindi, 55 di altezza perchè 60 con HQI da 250 sono troppi ? vasca più lunga, 2 punti luce, wattaggio similare (500 contro 400).... di fatto credo anch'io verrà un altro spettacolo.... Attendo il reportage del trasloco "atto secondo", a Maggio tocca a me..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |