![]() |
Ma alla fine allora chi viene? facciamo un aggiornamento?
I corrieri fino a venerdì non girano! #07 -20 |
io ci sono :-) (forse viene anche un mio amico)
|
presente :-) venerdi 14 dicembre allo zodiaco di rimini dalle 19/19.30 in poi... e... viva Sanzio! :-D :-D :-D
|
Ho appena saputo che venerdì 14 hanno organizzato la cena di Natale dell'Ufficio....mi tocca passare anque questa.....ci vediamo a gennaio.
Ciao |
io ci sono
|
chi c'è c'è... chi non c'è sta fuori :-)
|
allo zodiaco non posso mancare :-))
|
IO CI SONO ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Direi che siamo in 9, allo zodiaco nel caso il sito web è www.lo-zodiaco.com dalla 7 in poi, al limite chiamatemi al cell
Presenti: ANDREANEGU mirco buccarini birrohgt zanna bianca andreaross ***dani*** adp80 cris1261 ricci giorgio ed in forse perché non si sono ancora espressi: jmasterj2 sjoplin palino mbenassi Chiunque voglia venire e decida di venire anche domani alle 9 di sera, non si faccia problemi :-D io intanto oggi prenoto per 12... poi si vedrà! |
ci sono !
|
devo dire che anche il secondo miniraduno romagnolo è andato bene :-)
i presenti sono stati, oltre a me, l'inossidabile Pino (azz... ci ha spiegato perché si chiama Cris nel forum :-D :-D :-D :-D :-D ), Ricci Giorgio, Zanna Bianca, Andreanegu, birrohgt, mirco buccarini, anreaross, adp80, jmasterj La prossima data, a cavallo del 20 gennaio, sarà dalle parti di Pesaro-Urbino a cura di AndreaNegu e Mirco Buccarini... Appena so qualcosa di certo modifico anche il titolo in reef cafè :-)) Grazie ancora a tutti!!! |
Ringrazio hai partecipanti di
MAGNA ROMAGNA e LIMITROFI e nn posso ringraziare che Sanzio e affini. A voi tutti auguro buone FESTE NATALIZIE e un inizio d'anno 2008 pieno di sodisfazioni senza ciano e libera crescita. come diceva un saggio :le cose da scoprire e piu belle nel mondo, non sono ne in cielo ne in terra . . . . . . . . |
sono stato molto bene e volevo ringraziare tutti. mi scuso di non aver fatto chiusura ma avevo un gran mal di denti e non so come ho fatto a tornare in ancona... arrivato a casa misuro la febbre e avevo 38.5 e ascesso compreso.
mi prenoto per la prossima cena ... ciao andrea -05 -05 -05 -05 -05 |
Azz andrea, mi spiace...!!! le taleine come stanno?
|
***dani***, le talee stanno benone! io mi sto riprendendo ma ho ancora la frebbe e un faccione gonfio.
grazie a presto |
Almeno adesso il faccione, si abbina bene con la pancia :-D
Scherzo Andri, come va? Non mi dire che stai già mettendo le mani avanti x sabato? ;-) |
Teo 19
la prossima volta vogliamo anche te :-)) |
Grazie verrei volentieri, ma x voi risulterei un pò "sciapo" :-D le mie vasche sono tutte d'acqua dolce!
|
Bhè, ma non è importante :-))
L'importante è stare insieme, ed anzi si potrebbe estendere il tutto anche al dolce :-)) |
***dani***, la prossima volta ce lo trascino #22 #36#
Teo 19, sabato credo che non posso giocare #24 , so cotto! :-( |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra che per la prossima si va verso Pesaro/Urbino #24 , per la volta dopo volentieri ... :-) , comunque decidiamo con tutti poi eventualmente per il posto ci penso io.
|
allora che ne dite di farci gli auguri di un buon
anno nuovo guardandoci nelle palle negli occhi? #19 proviamo a riorganizzare la prima cena del 2008? possibilmente nn a RN!!!!! ;-) |
Si erano presi l'impegno Mirco e Andrea... in quel di urbino e/o limitrofo!
Allora, aspettiamo le proposte!!! |
Ragazzi la mia proposta e un ristorantino sotto casa mia dove si magna molto e si paga il giusto "da ciacci" a gallo di petriano piu o meno a meta strada tra pesaro e urbino, dal casello di pesaro si va in direzzione di urbino per circa 20 minuti poi si esce per il paesino trovato gallo di petriano praticamente si è trovato anche il ristorante perche c'è solo quello :-D poi volendo si potra anche ammirare un pò di cianobatteri dalla mia vasca :-)) spero non sia troppo fuori mano altrimenti si puo rivedere anche per pesaro. Ciao
|
mirco buccarini, ci sono stato a mangiare con la mia ragazza!
Confermo, si mangia bene e si spende il giusto! :-)) |
proposta accettata!
giorno??? |
|
penso che ormai per questo venerdi sia un pò tardi quindi direi venerdi 18 se per voi va bene. dimenticavo che i romagnoli volendo possono anche tagliare per tavullia e scendere a montecchio
|
ok io come al solito ci sono....mettete fuori la date e ora.....
|
partenza da rimini macchina unica?
che ne dite? -b04 |
ciao a tutti, sono molto incasinato questi giorni (mio suocero e mia suocera ricoverati :-( ) ma se ce la faccio vengo molto volentieri :-)
|
Quindi data confermata venerdì 18... ma non dovevamo fare di giovedì per un aperitivino anche in quel di urbino??? Che fa pure rima...
Per la macchina unica ci sono... ma... chi c'è il pomeriggio? Che mi farei un giro volentieri prima da Andrea Negu, e poi da Mirco prima di andare a mangiare :-)) |
Quindi data confermata venerdì 18... ma non dovevamo fare di giovedì per un aperitivino anche in quel di urbino??? Che fa pure rima...
Per la macchina unica ci sono... ma... chi c'è il pomeriggio? Che mi farei un giro volentieri prima da Andrea Negu, e poi da Mirco prima di andare a mangiare :-)) |
non c'e problema si può fare anche giovedi 17 era solo che che se si fà un pò tardi il sabato mattina parecchi non lavorano però per me va bene anche giovedi, se volete dopo le 18:30 sono a casa e vi aspetto
|
va bene venerdì 18 :-))
|
ok allora confermato venerdi 18 orario solito :-)
|
Per me venerdi può andare! Io sono pronto dalle 19 in poi! :-))
|
io sarei contento se mi venite a trovare prima di andare a cena :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |