![]() |
A chi fosse interessato a Apistogramma cacatuoides nella loro forma wild(quindi NO double/triple red oppure orange) mi contatti via MP.
|
A chi fosse interessato a Apistogramma cacatuoides nella loro forma wild(quindi NO double/triple red oppure orange) mi contatti via MP.
|
Regalo femmina di apistogramma trifasciata e continuo a cercare disperatamente femmina di Borellii.
Sono di Roma (Prenestina) Contattatemi tramite PM. |
Regalo femmina di apistogramma trifasciata e continuo a cercare disperatamente femmina di Borellii.
Sono di Roma (Prenestina) Contattatemi tramite PM. |
A Milano, Zona Viale Monza, regalo femmina di Apistogramma Cacatuoides, dimensione Cm 2 circa.
Zen69 |
A Milano, Zona Viale Monza, regalo femmina di Apistogramma Cacatuoides, dimensione Cm 2 circa.
Zen69 |
Manfredonia (fg) cerco coppia di borelli..........
grazie |
Manfredonia (fg) cerco coppia di borelli..........
grazie |
ragazzi cerco coppia di apistogramma cacatuoides, sono di BARI ma accetterei anche spedizione. ;-)
|
ragazzi cerco coppia di apistogramma cacatuoides, sono di BARI ma accetterei anche spedizione. ;-)
|
M@x88, contatta fonch85, che ha belli esemplari e spedisce... ;-)
|
M@x88, contatta fonch85, che ha belli esemplari e spedisce... ;-)
|
Maiden, grazie, gia fatto ;-) sono in trattativa con lui!!
|
Maiden, grazie, gia fatto ;-) sono in trattativa con lui!!
|
M@x88, se ti fa un buon prezzo, visto che dovrebbe spedirteli, ne prendiamo due coppie e ce le dividiamo?
|
M@x88, se ti fa un buon prezzo, visto che dovrebbe spedirteli, ne prendiamo due coppie e ce le dividiamo?
|
nuzzaciense, per me non ci sono problemi, cosi dividiamo anche le spese di spedizione! Devo chiedergli solo se ha un altro maschio a disposizione ;-)
Ps: il prezzo è davvero ottimo :-)) la qualità degli esemplari nettamente superiore ai pesci delle nostre parti :-)) |
nuzzaciense, per me non ci sono problemi, cosi dividiamo anche le spese di spedizione! Devo chiedergli solo se ha un altro maschio a disposizione ;-)
Ps: il prezzo è davvero ottimo :-)) la qualità degli esemplari nettamente superiore ai pesci delle nostre parti :-)) |
si, ma io vorrei una coppia..
|
si, ma io vorrei una coppia..
|
nuzzaciense, ti confermo che la coppia è disponibile, ho appena aprlato con fonch! Contattami in mp che ti dico i particolari ;-)
|
nuzzaciense, ti confermo che la coppia è disponibile, ho appena aprlato con fonch! Contattami in mp che ti dico i particolari ;-)
|
su Milano e monza ho dei giovanili sessabili di Nannacara, una sola femmina e 4 o 5 maschi. La femmina è sui 3 cm e a vederla direi potenzialmente già riproducibile, i maschi sui 2 cm e non ancora colorati.
Se itneressati mandate mp, consiglierei nel caso di non prendere la coppia da me perchè i genitori potrebbero essere imparentati |
su Milano e monza ho dei giovanili sessabili di Nannacara, una sola femmina e 4 o 5 maschi. La femmina è sui 3 cm e a vederla direi potenzialmente già riproducibile, i maschi sui 2 cm e non ancora colorati.
Se itneressati mandate mp, consiglierei nel caso di non prendere la coppia da me perchè i genitori potrebbero essere imparentati |
Ciao a tutti, vi informo che un gruppo di appassionati di cui faccio parte sta organizzando una spedizione di apisto rari dal perù. Chiunque sia interessato può contattarmi per ricevere ogni dettaglio. Grazie, scusate.
|
Ciao a tutti, vi informo che un gruppo di appassionati di cui faccio parte sta organizzando una spedizione di apisto rari dal perù. Chiunque sia interessato può contattarmi per ricevere ogni dettaglio. Grazie, scusate.
|
nuzzaciense, mandami un mp con i dettagli..sono interessato...
grazie ;-) |
nuzzaciense, mandami un mp con i dettagli..sono interessato...
grazie ;-) |
se ci riesco ad allegare la lista, lo faccio subito.
|
se ci riesco ad allegare la lista, lo faccio subito.
|
grazie...
manda più dettagli possibili in mp... ah..di dove sei tu? grazie ancora.. :-) |
grazie...
manda più dettagli possibili in mp... ah..di dove sei tu? grazie ancora.. :-) |
Ciao a tutti
Cerco 2 femmine e 1 maschio di Cacatuoides, sono di Milano ... Grazie |
Ciao a tutti
Cerco 2 femmine e 1 maschio di Cacatuoides, sono di Milano ... Grazie |
Ciao a tutti cerco coppia di apistogramma pandurini zona Napoli,
Se li avete disponibili contattatemi tramite email a mariocpz@alice.it |
Ciao a tutti cerco coppia di apistogramma pandurini zona Napoli,
Se li avete disponibili contattatemi tramite email a mariocpz@alice.it |
Raymenphis, provincia dove? Io ho solo il maschio
|
Raymenphis, provincia dove? Io ho solo il maschio
|
Mr. Hyde, Milano sud... beh si può combinare, sei in Brianza vero??
Riesci a farmi avere delle foto?? Fammi sapere. |
Mr. Hyde, Milano sud... beh si può combinare, sei in Brianza vero??
Riesci a farmi avere delle foto?? Fammi sapere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |