![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
dovevamo far partecipare i nostri animali non noi :-D Complimenti Anna.. ma non potevi mettere queste come foto per il concorso?!?!! (lo stavamo dicendo con Ale.) Altro che AcquaPazza Miss allora :-)) |
macchè infondo è giusto così' e poi credo che sia stata premiata anche la tua simpatia AcquaPazza mi avete fatto divertire tantissimo con i vostri discorsi e sono rimasta defilata...la meriti tutta la vittoria anche perchè sei davvero una ragazza bella e genuina almeno così sembra:-)
|
Quote:
Comunque complimenti! ;-) #24 misá che io, le mie di foto, non le metto piú... #13 :-D |
ps.Se facciamo partecipare gli animale,be a quel punto il mio Martino vince!!!! Beeeeello il mio scarrafoneeee ahahahaha :-D
|
come diceva qualcuno.. "sei la classica ragazza della porta accanto.." ..si..quella a cui si chiede solo lo zucchero caso mai fosse finito :-D :-D :-D :-D
Grazie Anna.. :-) |
Quote:
:-)) :-D E comunque, dai Anna, adesso metti le tue foto vere, peró, eh?! :-)) -ROTFL- |
Quote:
ma doveeeeeee.... ma magari!!! :-D :-D :-D |
ragazze spero che ci beccheremo qualche volta,qui in giro per il forum, è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza un bacione,ora vado a fare il giretto serale al mio Martino poi me lo spupazzo un pò sul divano davanti alla tv e infine tutti e due a nanna.Fa freddo e gli devo mettere il pigiamino
|
foto
eccolo qui ehehe http://www.acquariofilia.biz/allegat...igiama_704.jpg
|
Noooo...col pigiamino nooooo :-D
|
AcquaPazza, mi piacciono da morire i tuoi capelli, lunghissimi e biondi!!! io li sto facendo crescere dalla prima media e sono al terzo anno di università ma dopo un po diventano una schifezza sembro uno spaventapasseri!!!
anna81, io preferisco bionda! #36# #36# #36# ma al naturale che colore sei scusa? io bionda farei ridere :-D :-D :-D che tenero il cane col pigiamino, io ai miei gatti volevo prendere la felpina... |
foto
il mio colore naturale è castano scuro quasi nero questo http://www.acquariofilia.biz/allegati/scura_142.jpg
|
ladyswan,
Quote:
|
nono, tu non conosci i miei gatti... sono dei babbazzi! un giorno ho lasciato mia cugina che all'epoca aveva 3 anni a gicare con oscar tanto sapevo che quel tontolone non le avrebbe fatto nulla tanto piu che lui adora i bambini... beh lei ha preso un nastrino (sai quello per i regali?) glielo ha legato al collo col rischio di soffocarlo e poi continuava "BELLO GATTO BELLO GATTO" con delle vigorose manate sulla schiena.
E il gatto li che mi guardava con un'aria del tipo "guarda te che me tocca sopportà... AIUTO". eppure non ha detto manco un miao. Che gatti scemotti... |
be allora si :-D :-D :-D
|
Quote:
anna81(siamo coetanee) che carino Martino col pigiama! |
richiesta allo staff: mettete in importante questo topic :-D
|
balantio,
Quote:
|
Madonna, Anna81, ma che ti sei fatta tutti i colori? :-))
Comunque, come pensavo (e così ho votato, infatti), sei proprio una gran bella figliola! -05 Mi sento una merdaccia già normalmente a guardarmi allo specchio, ma dopo aver visto le tue foto, mi sento una caccola che vaga nell'universo... #07 -28d# #07 |
compliments sara #13
in ritardo come al mio solito :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
#19 #19 #19 meglio castana #19 #19 #19 oh! #23 scusa mi sono distratto non ho neanche visto Martino... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Sun, scherzo ovviamente... ;-)
|
maperchè fate i complimenti alla vincitrice? #24 -05 -05
è alla mamma che dovete fare i complimentoni!! #25 #25 #18 Lei non ha fatto altro che la giusta manutenzione #18 #18 e ci ha messo tutta la simpatia :- :-)) ;-) |
yokkio, :-D :-D :-D
Grazie... :-)) |
averidan,
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D giaguara :-D :-D :-D
|
bella panterona...arg! -11
|
Quote:
|
io???...
ma nn diciamo eresie... -c28 (scettro, coroncina e mazzo di fiori cmq nn me li hanno ancora dati... -28d# ) :-D :-D :-D :-D |
AcquaPazza, sicura di voler lo scettro???
:-D:-D:-D:-D:-D |
Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05
:-D :-D :-D :-D :-D |
Saraaaaa -88
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
Occhio che bene che ti va te pijano a pesci in #13 .......... faccia :-D
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-