![]() |
Lady, scusa, perché, tu pensi forse di essere GRASSA?!?
Più che altro hai gravi problemi di vista, se lo pensi... Oppure hai bisogno di una pulita approfondita agli specchi di casa!! |
Quote:
|
Quote:
Brava... xò alcune frasi sono troppo lunghe dovevi farle tipo così: So bella So alta So bionda So cantare Le mie misure sono: **-**-** (CENSORED) Vorrei la pace nel mondo e se mi voterete potrebbe anche succedere... Hai capito?! Solo così hai la vittoria in pugno :-D |
Votato ;-)
|
Ho notato che la maggior parte delle partecipanti conoscono tante persone del forum ! io non conoscono quasi nessuno! #23 :-(
|
Ginevra si è iscritta l'altroieri, eppure ha un indice di gradimento pazzesco...!!
|
già.... :-)
|
Quote:
Quote:
Dviniost, :-D :-D :-D The Wizard, O CAZZ.. ero convinto fosse sabato #23 #13 . Se al ristorante c'è un hot spot blocchiamo il concorso durante la cena. Sai le risate :-D :-D |
Quote:
|
i love you LADY SWAN!!!!!!
|
-b10 -b10 anche io ho votato!!!! #22
|
Quote:
|
Acquapazza è in testa con 23 voti.
Segue anna81 con 18 e ginevra con 14 :-)) |
Quello che non capisco è come una bella donna come Ladyswan non riscuota successo come le altre. Eppure è anche contraria alle guerre :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
No... che LA DA A TUTTI!!!! -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
In realtà tutti (o tutti quelli che hanno letto il topic sui maleducati) sanno che non è così. #07 Non ci è riuscito nemmeno Ettore per il quale lei ha un debole, figuriamoci. #07 #07 Vedete quel ragazzo in braccio al quale è seduta nella foto? Beh, è solo un amico. |
Quote:
|
Quote:
#18 #18 #18 |
Quote:
Usi il PLURALE MAJESTATIS per me??? -ROTFL- mica sono OTELMA!!! -ROTFL- |
io ho votato...cosi il mio voto non è più in vendita.... ;-)
e cosi qualcuno non mi rompe più chiedendomi con fare sornione :"hai già votato x miss forum?" vero sarè????? :-)) |
:-D :-D :-D :-D
Oddio... Io non sto comprando nessuno!!!! Lo giuro!!!! Ieri ho mandato il link a tutti i miei contatti.. con scritto "Miss Forum 2007 AcquaPortal.. fai parte del forum, quindi vota!!".. Ho solo coinvolto la gente!!! (adesso mi accuseranno di aver truccato il concorso.. >.<) Cmq, ringrazio chi mi ha votata fin'ora.. E ringrazio chi mi ha pure avvisata via pm, di avermi votata #12 |
AcquaPazza, io ancora non ti ho votata... ma grazie di quelle foto MOLTO ESPLICATIVE che mi hai mandato via mail... non pensavo che fossi così fotogenica per i concorsi di bellezza... :-D :-D :-D :-D
|
Ma... Silvio!!!
Cacchio... doveva rimanere un segreto... -20 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Rieccomi dopo tanto tempo di astinenza dal forum. Dopo le mille richieste :-D fatte da alcune miss ho votato. Chi???? #18 Boh . Ciao cari :)
|
allora allora allora...
1) sono favorevole alla donazione degli organi ovviamente (questo sul serio) e volevo anche iscrivermi all'avis ma ho la pressione troppo bassa per donare (anche questo è vero). 2) non la do a tutti ma solo a chi dopo attente analisi dimostra di meritarsela (tra l'altro sono ufficialmente tornata single :-( :-( :-( ) 3) non ho un debole per Ettore. Il fatto che l'85% delle donne abbia un debole per lui (e non si capisce perchè tra l'altro) non implica che io ne faccia parte... E che diamine ho un cervello funzionante, non è che mi perdo dietro alle prime fossette che trovo!!! Averidan, riguardo al peso ti racconto una storiella... ora peso 55 kg che è il mio peso normale, in 5° liceo a causa di un esaurimento nervoso e altri problemi avevo perso 7 kg in pochissimi giorni arrivando a pesare 48 kg. Chi mi conosce o mi ha visto può immaginare quanto stessi male con 7 kg in meno, decisamente troppo magra, tutti i vestiti mi cadevano addosso e sembravo decisamente malata (per fortuna non ho piu le foto). Mi hanno iscritto a un concorso di miss e ho partecipato classificandomi quinta. Poi nel giro di un anno mi sono ripresa e sono tornata al mio peso normale. Quando sono andata ad iscrivermi al concorso... Mi han detto che son troppo grassa. A me alla fine del concorso di bellezza non me ne può fregar di meno, perchè non è l'obbiettivo principale della mia vita, ma quando partecipavo c'erano ragazzine di 16#17 anni che arrivavano alle 20 di sera senza mangiare niente dal mattino (quindi a digiuno dalla sera prima) perchè altrimenti SI GONFIAVA LA PANCIA. Quando mi han detto che ero troppo grassa io mi son messa a ridere e me ne son tornata a casa, ma ci sono ragazze (e genitori idioti) che farebbero di tutto per questo mondo, anche rovinarsi la salute. #07 #07 #07 #07 le ragazze sono belle anche con qualche chilo in più!!! |
quoto in tutto ladyswan!!!!quelle troppo magre non le guardo nemmeno!!!!
|
Quote:
Topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...937&highlight= Pagina 2 Post 9 Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
la miseria macguy, come hai fatto a trovarlo? io con la nuova funzione cerca non trovo quasi i miei messaggi! |
Quote:
|
complimenti davvero molto carine.la mia preferita.........ladyswan!!!!!!
se vinci ti prometto che ti invito a cena :-D :-D :-D |
gaedrums, te piacerebbe :-D :-D
|
#12 #12 #12 #12 #12
Grassie |
Zietto..mi sà che ti devi preparare ad aprire un nuovo sondaggio.. perchè frà un pò arriviamo a 9 pagine..
A meno che i Mod, non ci diano il permesso di tenere aperto solo questo, fino a venerdì... |
Quote:
Il sondaggio, in via del tutto eccezionale, dovrebbe proseguire su questo topic per tutta la durata del concorso :-)) ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |