![]() |
giusto albe niente di innarivabile,se uno è pratico con il fai da te penso ti costi meno che acquistare una vasca più piccola dal negoziante #36# #36#
|
CILIARIS, grazie .. allora senza "fai da te" credo ci vorranno 7/8000 euri almeno... mi sa che devo aspettare...
|
andreaross dai vengo ad ancona è te la incollo io :-D :-D :-D
|
CILIARIS, quando ci fai vedere quealche nuova foto? #19
|
Quote:
|
ragazzi se vi faccio una foto adesso vedrete la stessa vasca con 4 pesci dentro
e la sabbia un pò sporca[visto che per il momento non voglio inserire animali da fondo] tra poco sarà pronto tutto il rivestimento in legno della vasca e del supporto qualche modifica nella stanza tecnica,per i coralli dovrete aspettare anche perchè in questo appartamento andrò ad abitare tra 2-3 mesi è quindi non posso tenere giornalmente la vasca sotto controllo |
CILIARIS, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
CILIARIS, quanto ti hanno chiesto per il gemmatum? #19 #19
|
non molto se ho la pazienza di aspettare #36# #36#
|
Complimenti veramente x la rocciata.....
Appena hai delle nuove foto postale Ciao e ancora complimenti |
Mi ero perso questo post #23 #23 #23
Non ho parole!!!! Spettacolareeeee la rocciata mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vederla con gli animali #25 #25 #25 |
vermante da urlo, #19 #19 #19 spettacolare
|
Paolo, mi son accorto ora..... mi son letto 7 pagine con entusiasmo però!! #25 #25 #25
|
CILIARIS,caspita davvero molto bella
|
moolto bella la rocciata complimenti
|
....mi spieghi gentilmente come hai creato quei supporti per le rocce????? :-)) :-))
cmq più vedo la tua vasca e più mi piace.......è davvero favolosa eh!!!! -11 -11 -11 -11 |
R@sco ho preso delle griglie calpestabbili in pvc che si usano sotto i prati di erbetta
sono molto resistenti gli ho incollato dei tubi forati in pvc alti 10cm ed il supporto è pronto |
CILIARIS, grazie mille per linfo..... queste griglie calpestabili dove potrei trovarle??....che cosa devo chiedere???? :-))
|
prova in qualche serra dove vendono piante oppure ai brico,o ha chi fà prati con l"erbetta
|
a volte pure chi vende materiali per idraulici le ha, meglio i grandi garden però
|
Ciliaris hai fatto un opera d'arte .. complimenti davvero , non vedo l'ora di vedere altre foto .. che test usi ? se posso chiedere.. ciao e grazie :-)) :-)) -97d
|
waltermoto fotometro per fosfati,e salifert per il resto,per le foto dovete pazientare qualche giorno perchè sto finendo di inserire per il momento tutti gli lps
per gli sps ci vuole ancora un mesetto[voglio far maturare molto la vasca] #36# #36# |
Grazie . attendo con ansia.. ciao ciao :-)) -97d
|
Mi fà piacere aver contribuito anche se per lo 0,1% all'allestimento della tua vasca ......
(come fornitore) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |