![]() |
quelle specifiche costano, dai rivenditori specializzati, un centinaio di euro l'una circa. dipende dalla marca e dal progetto.
|
Nessuna novità su questo gioiellino??? :-))
|
Fabio PD, penso che vi sia ben poco da migliorare :-))
|
immagino, mi riferivo magari a qualche opinione sull acquisto delle batterie sue piuttosto che le altre, a distanza di tempo qualcuno avrà sicuramente constatato il loro funzionamento!!
PS. On line si può acquistare il gioiello? :-) |
Una novità in effetti c'è. Da qualche tempo proponiamo solo batterie YUASA (made in UK). Sono le batterie migliori sul mercato per la loro fascia di prezzo, l'unico svantaggio è che costano un po' di più delle precedenti.
|
Ah bene però dai.. quindi queste http://www.coralaquariumshop.com/ind...oducts_id=2022 sono le vecchie o le nuove?? #24
|
quelle sono le vecchie, le nuove le puoi vedere sul nostro sito, in home page.
|
Personalmente, nelle mie applicazioni con carica in tampone ho quasi sempre usato batterie al gel FIAMM, che sono economiche rispetto alle prestazioni che danno. Ad esempio la vita utile è sempre stata superiore a quella dichiarata (e ne ho usate decine), indice di buona costruzione/qualità.
Questo senza nulla voler togliere a YUASA, che è un marchio eccellente, ma un po' costosetto ;-) |
Si possono tranquillamente mettere anche le FIAMM #36#
|
Io infatti sullo ZEUS sto usando due FIAMM da 42 Ah l'una....da più di un anno senza alcun problema
|
Benone!! Valuterò cosa acquistare allora!! :-)) Grazie!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |