![]() |
:-D zietto, Grazie ma almeno la data la ricordavo! :-D
Fatto bene cmq, non si sa mai :-D ;-) #19 |
embè, meglio prevenire che curare :-D :-D
|
:-D :-D :-D
Parole sante! A domani allora, 'notte! -28 |
PRONTI PER STASERA??? :-))
|
noi gia c'avemo avuto un piccolo anticipo ieri!!! :-))
|
AGGIORNAMENTO:
- TuKo Er Mod - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa + 1 confermato - Dimorfoteca Il confermato * - Iaia1965 La Donna Tascabile - supergippo ER BAGNINO - bacarospo Er Gigante - Maurizio ER MARE BLU - majinbu Er fracico - majingirl la ragazza der Fracico - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno! - cyana La Desaparecida *Ragazzi, Dimorfoteca ha la possibilità di portare 4 coppie di guppies (ibridi) stasera, fateci sapere se siete interessati, ok? PS: Silvio, che fine ha fatto suppa? viene? |
buon appetito ! :-))
|
Kerri, er Suppino è un DESAPARECIDO...
Non si fà sentire da nessuno... mah! #07 |
:-D :-D :-D
Grazie milly!! |
Non sei riuscito a parlargli ieri?? -05
Che peccato :-( |
ragazzi allora divertitevi :-)) ..e fate le foto, -e66 -e66 -e66 -e66 tanto si sa che andrà a a finire così!!
|
FedeAsR,
bellissima la firma #25 #25 #25 (anche se... io sono milanista!! :-D :-D :-D ) |
AGGIORNAMENTO cena presso Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11 ore 20,30:
- TuKo Er Mod - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa + 1 confermato - Dimorfoteca Il confermato * - Iaia1965 La Donna Tascabile - supergippo ER BAGNINO - bacarospo Er Gigante - Maurizio ER MARE BLU - majinbu Er fracico - majingirl la ragazza der Fracico - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno! - cyana La Desaparecida - Mirko_81+1 |
Quote:
|
AGGIORNAMENTO cena presso Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11 ore 20,30:
- TuKo Er Mod - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta - Zietto Er Veterbese +1 - Kerri A SòLa + 1 confermato - Dimorfoteca Il confermato * - Iaia1965 La Donna Tascabile - supergippo ER BAGNINO - bacarospo Er Gigante - Maurizio ER MARE BLU - majinbu Er fracico - majingirl la ragazza der Fracico - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno! - cyana La Desaparecida - Mirko_81 Er Lavoratore+1 |
ca....rega, semo diciassette....o s'aggrega uno o uno lo famo fori!!! #18 #18
pardon.... 16.5 c'è iaia!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
01 - TuKo Er Mod
02 - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! 03 - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta 04 05 - Zietto Er Veterbese +1 06 - Kerri A SòLa + 1 confermato 07 - Dimorfoteca Il confermato * 07,5 - Iaia1965 La Donna Tascabile 08,5 - supergippo ER BAGNINO 9,5 - bacarospo Er Gigante 10,5 - Maurizio ER MARE BLU 11,5 - majinbu Er fracico 12,5 - majingirl la ragazza der Fracico 13,5 - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno! 14,5 - cyana La Desaparecida 15,5 16,5 - Mirko_81 Er Lavoratore+1 Allora o se portamo pure uno che vale pe 1,5 o se la rischiamo co la DONNA TASCABILE... -ROTFL- |
Quote:
Quote:
Simò.... ma non era il 13 che portava sfiga??? #28g |
io ho sempre sabuto il 17!!! #24
|
Quote:
:-D :-D :-D vabbeh pe stasera famo che è er 13 che porta sfiga va!!!! -41 riporto la postilla della lista in rosso: *Ragazzi, Dimorfoteca ha la possibilità di portare 4 coppie di guppies (ibridi) stasera, fateci sapere se siete interessati, ok? |
Co sta combriccola de gente, credo che è la sfiga che ce deve avè paura e non in contario!!! #18 #18
|
Quote:
Quote:
Massimè te tocca prenotare sia i seggioloni che le poltrone :-D :-D :-D :-D |
A tavola è il 13 che porta sfiga... Vi ricorda niente una certa "Ultima Cena"...?
Inoltre di Venerdì 13 (1307) fu eseguita la confisca e la distruzione totale dell'Ordine dei Templari... Il 17 invece porta sfiga come numero in generale... Cito da Wikipedia: "Nella cultura latina (e in seguito italiana) il numero diciassette viene tradizionalmente considerato un numero sfortunato perché un anagramma del suo numero romano, "XVII", è "VIXI", che significa "ho vissuto", cioè "io sono morto", e anche perché, secondo la Bibbia, proprio di diciassette sarebbe iniziato il diluvio universale. Si dice che porti sfortuna soprattutto il venerdì 17, perché secondo la Bibbia, di venerdì sarebbe morto Gesù. Viceversa, secondo la Cabbala ebraica, il 17 è un numero propizio, in quanto è il risultato della somma del valore numerico delle lettere ebraiche têt (9) + waw (6) + bêth (2), che lette nell'ordine danno la parola tôv "buono, bene". Nella Smorfia il numero 17 è la disgrazia. " |
Ehmm.. Ci sarebbe la possibilità che venga una mia amica, ma lo saprò solo all'ultimo momento! Che dite, si potrebbe aggiungere un posto x la fanciulla eventualmente? :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora tu si n'acculturato!!!! :-D :-D :-D
*Ragazzi, Dimorfoteca ha la possibilità di portare 4 coppie di guppies (ibridi) stasera, fateci sapere se siete interessati, ok? |
No, sto un tantino in fissa con queste cose gral,templari,ospitaleri(più conosciuti come cavalieri di malta).ect..ect...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troppo fastidiosi (= troppo potenti e ricchi) per la Chiesa, dovevano essere eliminati!! Che bello, un altro patito!! :-)) Comunque è incredibile quanti luoghi comuni/cose legate alla superstizione/detti e proverbi siano derivati da fatti storici o simili e quasi nessuno sappia la loro reale derivazione!! :-D |
Ma in realtà quel Venerdi veniva ricordato come il Venerdi Nero.Ma alle persone se chiedi cosa sia,si ricordano tutti quello della crisi della borsa.
|
Ahahahah! :-D
E' vero, non me lo ricordavo nemmeno più! :-)) Vabbè, mò la pianto, io qui c'entro come i cavoli a merenda, sono infiltrata e pure in OT bestiale... Non sgridatemi, eh! ;-) Lo faccio da sola... "Toh, ragazzaccia cattiva..." -e38 P.S: Salutami Wizard e zietto, mi raccomando!! :-)) |
Quote:
|
Ci sarebbero ancora due posti disponibili?????
Io e la mia amica potremmo venire e andiamo dopo alla festa :-)) :-)) :-)) !!!! |
Ecco... alina85, vi ha risolto il problema della sfiga... ora dovremmo essere 19...
Tuko... secondo me stavolta te cacciano dal circolo :-D :-D |
Giusto Kerri!!! Mi dispiace di avervelo detto propio all'ultimo, ma mi farebbe tanto piacere venire!!
|
Quote:
Credevo che dato fosse un circolo ci fossero + ristrettezze :-D Cmq quella sola della mia amica ancora non si fa sentire, che noia! BRAVA Alina che sei riuscita ad organizzarti!!! Mica come la mia buca-girl! Cmq al suo posto troverò qualcun altro/a (..Mi spiace nel primo caso ma io ce l'ho messa tutta!! :-D Non è detta cmq l'ultima, ora faccio un giro di telefonate!!) Una curiosità: c'è possibilità di parcheggiare all'interno del circolo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |