![]() |
Sto provando con msnfix, oltre quello che ho fatto è l'unica cosa da fare ma quando apro la schermata dos la tastiera non scrive come mai?
|
non so se segnala qualcosa.. se ricordo bene servono solo il tasto R e N.
se non capisci qualcosa aggiungimi su MSN. ociò che se provi a inviarmi qualcosa ti faccio nero :-D :-D :-D |
Ragazzi sono riuscito a risolvere (almeno credo) definitivamente il problema spiego a tutti come: In messenger andate in File/Apri cartella file ricevuti e verificare l'esistenza di un file rar con scritto picts-7...ecc se c'è cancellatelo definitivamente anche dal cestino se invece non lo trovate può essere che lo abbiate già cancellato inavvertitamente e procedete; chiudete messenger ed attivare la funzione cerca di windows - cerca tutti i file e cartelle la parola picts, se avete beccato il virus a breve appariranno nella directory C:/windows tanti file rar quanti virus avete inviato; cancellate quei file anche dal cestino; scaricate da http://sosvirus.changelog.fr/MSNFix.zip il file antivirus per messenger msnfix e procedete come descritto in seguito
Installa MSNFIX: ● scompatta il file Zip, che hai, precedentemente posizionato sul Desktop (verrà creata una cartella) ● lancia MSNFix File batch ● digita I per impostare la lingua, e, premi invio ● digita R per cercare il malware ● digita N per eliminare ciò che trova ● digita A per creare il log da pubblicare ● digita R per ripulire il registro ed uscire ● digita Q per terminare MSNFix Il log che verrà creato, ti confermerà, o meno l'avvenuta rimozione. MSNFix, creerà, inoltre un file Zip (lo trovi, assieme al log, all'interno della cartella posizionata sul Desktop), contenente i file infetti rimossi: cestinalo, e ripulisci il cestino. ● Terminata la scansione con MSNFIX, riavvia il sistema Grazie al forum MegaLab Loso che è un po' articolata ma è l'unico mezzo visto che i comuni antivirus non sono ancora aggiornati per combatterlo. -28 |
Quote:
mannaggiattè..vincè... :-)) |
E' vero scusa ma dovevo mettere il riferimento della guida internet #12
Signori un bel grazie ed un bell'applauso anche a sjoplin #25 #25 #25 Anche se alla fine la nottata davanti al PC l'ho fatta io :-D :-D :-D |
V.Liguori, scherzavo, ovviamente :-))
son contento che hai risolto ;-) -28 |
Quote:
|
Quote:
basta semplicemente non scaricare files sospetti (e soprattutto non aprirli, perchè è in quel momento che il virus si installa nel sistema), sia che te li invii qualcuno su msn, sia che ti arrivino via email o altro. un contatto che chiede di essere aggiunto alla lista msn non ti impesta di sicuro, tranquillo ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |