Gilberto
non sono una vittima, e nemmeno voglio passare per tale...........ho semplicemente espresso non sono stato l'unico, un mio pensiero su una frase espressa in modo un tantino..... dittatoriale....
....sul fatto che io abbia usato un termine poco rispettoso posso concordare con te e mi scuso con Pino ....ma, che lui ne sia a conoscenza o meno, è il termine con cui è nominato ed appellato da moltissime persone (clienti presenti e passati) e non è stato scritto con intenzioni denigratorie ma "quasi" scherzose........io stesso ho avuto (non li conosco nemmeno tutti) negli anni vari soprannomi o se preferisci nick piu' a meno carini e gradevoli ed anche, a me, piu' o meno graditi....
....per quello che ho scritto riguardo al modo di trattare i clienti (non solo io)....beh.....che ti devo dire..... forse sara' il suo modo di dimostrarmi amicizia ed accoglienza....ma io non lo gradisco, non lo ho mai gradito e, forse sbagliando, per questo motivo da N.A: non ci vado piu'....
E' evidente che chiunque potrebbe iscriversi e cominciare a denigrare gli altri negozi avendo un'interesse personale per farlo...nulla di piu' facile e possibile ....ma credo sia un rischio inevitabile pena il divieto assoluto di nominare negozi, aziende, punti vendita, importatori, distributori etc. ed anche di fare riferimenti piu' o meno chiari ad essi......si puo' anche fare...è chiaro.....ma credo si perderebbe irrimediabilmente l'unica vera arma che abbiamo per pretendere ed ottenere (forse) un trattamento decente sia prima che sopratutto dopo l'acquisto.....tu stesso Gilberto sei a conoscenza di una situazione poco simpatica dalla quale sono uscito bene solo ed unicamente grazie al forum ed alla sua "potenziale forza persuasiva"............
|