AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   NEGOZI MARINO A ROMA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99886)

emio 25-10-2007 11:33

Gilberto
non sono una vittima, e nemmeno voglio passare per tale...........ho semplicemente espresso non sono stato l'unico, un mio pensiero su una frase espressa in modo un tantino..... dittatoriale....

....sul fatto che io abbia usato un termine poco rispettoso posso concordare con te e mi scuso con Pino ....ma, che lui ne sia a conoscenza o meno, è il termine con cui è nominato ed appellato da moltissime persone (clienti presenti e passati) e non è stato scritto con intenzioni denigratorie ma "quasi" scherzose........io stesso ho avuto (non li conosco nemmeno tutti) negli anni vari soprannomi o se preferisci nick piu' a meno carini e gradevoli ed anche, a me, piu' o meno graditi....
....per quello che ho scritto riguardo al modo di trattare i clienti (non solo io)....beh.....che ti devo dire..... forse sara' il suo modo di dimostrarmi amicizia ed accoglienza....ma io non lo gradisco, non lo ho mai gradito e, forse sbagliando, per questo motivo da N.A: non ci vado piu'....

E' evidente che chiunque potrebbe iscriversi e cominciare a denigrare gli altri negozi avendo un'interesse personale per farlo...nulla di piu' facile e possibile ....ma credo sia un rischio inevitabile pena il divieto assoluto di nominare negozi, aziende, punti vendita, importatori, distributori etc. ed anche di fare riferimenti piu' o meno chiari ad essi......si puo' anche fare...è chiaro.....ma credo si perderebbe irrimediabilmente l'unica vera arma che abbiamo per pretendere ed ottenere (forse) un trattamento decente sia prima che sopratutto dopo l'acquisto.....tu stesso Gilberto sei a conoscenza di una situazione poco simpatica dalla quale sono uscito bene solo ed unicamente grazie al forum ed alla sua "potenziale forza persuasiva"............

tommyh 25-10-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Robbocellaris
aquastudio da evitare sempre, il Bulgari dell'acquariologia, io vado da Bluereef(consigliatissimo)zona Via Angelo Emo io dall'Eur ci meto 20 minuti con un pò di traffico.
Ragazzi cmq qui c'è una domanda precisa:
Prezzi
1)turbo grandezza max costo 8€
2)euphilia 9 calici 50€
3)piccola sinularia 15-20€
t5 non ne uso, HQI non mi ricordo bene tipo 18€

Beh....stento a credere a sinularia a 15/20 euro ma è impossibile hqi 18 euro.Anche se fosse la peggior marca 150w non costerebbe mai 18 euro....

Robbocellaris 25-10-2007 14:48

dana_1, si....MA conosci le regole del forum???? Ogni forum ha le sue regole, quello di rispettare il tema di un post è Doveroso da parte degli utenti, anzi ti dirò di più qui i moderatori sono anche troppo permissivi sai?? Non sto polemizzando ma ti consiglio di aprire un altro post in un'altra sessione tutto qui, perchè se no uno non ci capisce una MAZZA. Comprendi?
Grazie

Robbocellaris 25-10-2007 14:49

tommyh, e invece vai e vedrai......

tommyh 25-10-2007 15:59

Robbocellaris, ma che stai a dì? Un hqi a 18euro? Minimo costa 45 euro on line immagina in un negozio a Roma.....

Robbocellaris 25-10-2007 16:53

tommyh, ao vabbè

emio 26-10-2007 08:48

Robbcellaris.....
.....mi sa che non ti ricordi bene............(lo hai anche scritto)..........o forse era una 6500K da lampione...............

redcherry 26-10-2007 08:58

negozio marino

personalmente conosco quasi tutti i maggiori negozi di acquariofilia di roma, a mio parere un negozio molto fornito sia x il dolce che x il marino, dove ci sono persone competenti, cortesi ed esperti, è bluereef via angelo emo roma. zona valle aurelia a pochi metri dalla metro.
ciaoooo

Robbocellaris 26-10-2007 10:15

redcherry,
Quote:

personalmente conosco quasi tutti i maggiori negozi di acquariofilia di roma, a mio parere un negozio molto fornito sia x il dolce che x il marino, dove ci sono persone competenti, cortesi ed esperti, è bluereef via angelo emo roma. zona valle aurelia a pochi metri dalla metro.
ciaoooo
Ti quoto in pieno.

marco 2001 29-10-2007 10:58

Anche io consiglio Natura amica. Non capisco le critiche #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.