AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   webaquarium (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99822)

stefano guglielmini 03-10-2007 16:51

...r@sco, in un sito online di vendita se non è espressamente richiesto posso chiamare come no è una libera scelta del compratore ma la loro efficienza deve sussistere comq.

stefano guglielmini 03-10-2007 17:14

.. mi hanno comunicato adesso che hanno avuto problemi con il sito....siete liberi di insultarmi -28d# #23 . ME LO MERITO

Andydiscus 03-10-2007 17:52

:-) come volevasi dimostrare.........ogni tanto un po di pazienza come ti ho detto sopra non guasta :-D :-D .........te l'ho scritto sopra ceh poteva essere un eventualità da prendere in considerazione........mai sparare subito a zero :-))

c0rsaro 06-10-2007 21:09

Io concordo con guglielmini,,,,
ho avuto una esperienza fresca fresca,,,, ho ordinato e pagato tutto il giorno 28 settembre.....il giorno 04 ottobre sul sito segnava ancora che dovevo pagare,,,, -04 -04 -04 -04 -04 ,,poi sotto sollecito tramite email perche il loro cell reperibile era sempre spento!!!!! e stato cambiato a messo in preparazione....
comunque dopo il sollecitto e arrivato in 2 giorni.... #07 #07 #07
comunque e normale che uno che paga immediatamente vorrebbe la stessa correttezza no?????
Grazie a tutti
#25 #25 #25

R@sco 06-10-2007 21:22

Quote:

Originariamente inviata da c0rsaro
comunque e normale che uno che paga immediatamente vorrebbe la stessa correttezza no?????
Grazie a tutti
#25 #25 #25

a me me fate inccazzare.....se uno ha avuto problemi al sito che volete farci??....ti han fregato i soldi??non ti hanno mandato il pacco??

eddai!!!!

c0rsaro 06-10-2007 21:43

ma infatti non ce da arrabiarsi...
questo e un forum e penso che uno debba dire le proprie opinioni.....
io ho avuto questa esperienza che con altri siti non ho avuto.....tutto qua....
Se poi ti vuoi offendere o arrabbiare(detto in maniera delicata visto che non ne faccio un problema personale) fai pure,,,,ma comunque mi domando????????
che ci sta a fare il forum se uno non puo dire quello che vuole????????
Ciao e grazie

ale_nars 07-10-2007 00:28

rimane il fatto che al telefono non rispondono mai...se hai problemi al sito,puoi almeno renderti reperibile al cellulare...comunque io ho un impianto RO non funzionante...non sono riuscito a contattarli...si parla di diversi mesi fa,ho tirato fuori la membrana,c'era una guarnizione rotta e una che non era la sua (troppo grande)le ho sostituite,ho fatto girare l'impianto per un giorno intero...misuro il KH...7 -05
tra l'altro ho visto che ora non è più in vendita,senza riuscire a contattarli,dopo una settimana,mi arriva un riduttore di pressione nuovo....anzi era usato :-D ,tutt'ora non so in che orifizio infilarmelo...
ho deciso che butto tutto nel secchio.

c0rsaro 07-10-2007 01:06

R@sco Beh come vedi non solo il solo quindi e inutile che ti scaldi tanto..
mettiamola cosi.....non sono molto afidabili

R@sco 07-10-2007 04:03

ragazzi.....ma è possibilissimo che su 1000 clienti qualche ordine possa "non andare"...l'importante è che si rendano disponibili ad aggiustare l'inghippo!!!!!....insiste insistere insistere!!!...tutto qui!!!!

ora bollarli come inaffidabili solo per 2 ordini che non sono andati mi sembra esagerato!!!!!anzi, uno solo non è andato di ordine, quello di ale_nars....il tuo e quello di guglielmini allafine tranne un problema di tempo...danni ne avevavo!!!!....su, eddai!!!!

ALCANTURIDE 07-10-2007 17:20

ho ordinato da loro due o tre volte, mai avuto problemi #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.