![]() |
Luke ho appena ricevuto la mail da AI.
La prossima spedizione di discus e' prevista x il 15 di questo mese. Quindi il 16 saranno a casa |
intanto impara qualche parolina di tedesco per accoglierli al meglio :-D
|
non serve, i due che gi'a ho parlano ormai italiano e insegneranno ai nuovi arrivati.
Conoscendoli li riempiranno di botte fin qunado non avranno una pronuncia impeccabile... |
zioangelo aspetto le foto con ansia #22
|
i discus belli non si comprano per posta....
si scelgono accuratamente per forma, colore, pinne ecc... ....e nessuno a pagare poco un bel discus.... ;-) |
Esox non posso che essere d'accordo con te...purtroppo le mie esigue finanze mi consentono solo questi acquisti #12
Spero di bilanciare la limitata bellezza con le cure ;-) |
Quote:
non penso che un' azienda grossa come acquaingros possa sputtanarsi #13 vendendo discus palesemente malati o in ritardo di crescita cosa che potrebbe ben fare il negoziante disonesto appena vede che ha di fronte un inesperto |
Questo è tutto da vedere... ci sono esempi di persone che hanno comprato discus da questa azienda e si sono trovati a meraviglia ma, come sempre, c'è anche il rovescio della medaglia. Se li prendi piccoli molto è vero dipende da noi ma la base genetica... quella no.
|
concordo michele secondo me per andare sul sicuro minimo 10cm poi ognuno faccia come meglio crede ;-)
|
ho una domanda da fare, anche per capire se i negozianti dalle mie parti sono dei veri e propri ladri:
una razza mediamente ricercata (pigeon,marlboro,blu diamond), di dimensioni 10 cm e in buona salute, quanto viene a costare dalle vostre parti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |