AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Cosa mi suggerite... (cambiato sfondo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9977)

uffi 30-06-2005 21:23

... è tipo carta adesiva ... mai usato i "retini" per i disegni tecnici? ... tu chiedi della carta adesiva ... c'è nero lucido od opaco ... bada ma sei di roma ... di che zona sei?

RAMSES 30-06-2005 21:27

vicino la metro battistini e tu?

uffi 30-06-2005 21:30

abito a zona bravetta ... una cosa se ti capita di andare da abissi ... fai un salto da centro carte pizzino ... sta sulla parallela a via ozanam ... cmq se lo chiedi lo sanno tutti dove è ... io proprio oggi ho preso il cartoncino adesivo lì ... 2.2€ 100x45 ...

RAMSES 30-06-2005 21:35

ci sono andato ieri da abissi :-))
grazie ci andro' domani credo...
tu già l'hai messo lo sfondo?

Suppaman 30-06-2005 21:37

io l'ho pagato 4 euro e so due metri alla fine è uguale, solo che mo mi avanza un metro... e che cacchio.. -04 -04

uffi ho potato l'alternantera e ora sembra che ho un buco, dato che ancora non avevo luce sufficente mi erano cadute le foglie alla base, ma ora ho ripiantato il tutto sperando che mi viene un bel cespuglietto... #21

Paolinog 01-07-2005 00:21

carino voto 7

RaMaS 01-07-2005 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
Ma tieni quello sfondo ? -05 ehm... certo l'importante è che piaccia a te ma a mio parere stona molto quel celeste/acquamarina dietro le piante.. ci perdono parecchio ;-)
Per i pesci.. un paio di scalari ci starebbero anche se io nn li amo molto.. metterei ciclidi nani :-) una coppia di apistogramma nijsseni ? (lo so.. son monotona.. ma io li adoro :-D ) con un bel gruppo di petitelle (accidenti.. sto rifacendo la copia di quel che ho io) ;-)

Quoto per lo sfondo,e per i nani(sono la mia passione..magari i caca.. ;-) )
Cmq complimenti per le piante e l'allestimento..mi mi piace molto

RAMSES 01-07-2005 08:51

si oggi cambierò lo sfondo per la giogia di tutti (anche mia!) :-)) :-))
cmq grazie per i consigli

iapo 01-07-2005 12:47

lascia stare lo sfondo "adesivo" prendi un normale cartoncino nero di misura e fissalo con il biadesivo soltanto agli angoli e sui bordi in modo che non si veda da dentro ;-) io ho fatto così e va benissimo e ho solo rocce neanche tabto alte, tu con tutte quelle piante alla fine nemmeno si vede lo sfondo..... ti serve solo come "contrasto" per esaltare i contorni e i colori dei pesci e delle piante.

con quello adesivo se devi fare qualche modifica o cambiarlo ho paura che dopo un pò che stà incollato viene fuori un macello per staccarlo...poi se la vasca è già piena e posizionata al muro voglio vedere come fai ad incollare il foglio adesivo :-D ....ovviamente il foglio va incollato all'esterno .....

RAMSES 01-07-2005 14:19

ho cambiato lo sfondo... che dite? molto meglio no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.