LGAquari |
06-07-2005 09:58 |
Quote:
Originariamente inviata da axell
a me non sembra una cattiva idea...se tutti gli utenti compilassere decentemente il profilo e mettessero le foto nel proprio album personale saremmo a posto non credete???
visto che frequento questo forum da poco e non conosco praticamente nessuno, e di esperienza ce n'è ben poca, è difficile riuscire a valutare chi è realmente esperto e capace e chi invece si spaccia per genio dell'acquariofilia il giorno dopo aver preso il suo primo acquario...io quoto l'idea...)se la dobbiamo mettere ai voti??? ;-) ;-) ;-)
|
Secondo me la vasca significa poco.
Personalmente ho una vasca che farebbe storcere il naso a tutti gli appassionati di SPS (peraltro ho perso tutto in questi giorni ed adesso ci sono solo pietre vive ed un tanfo da schifo!) e fino a luglio dello scorso anno avevo una vasca praticamente con sole spugne (mi interessava vedere se riuscivo a tenerle in vita per un periodo lungo) e certo era strana......
..........se qualcuno che non mi conosce avesse visto le mie vasche avrebbe, probabilmente, pensato che ero un incapace!
Invece "azzecco" almeno 1 consiglio su 10 tra quelli che dispenso............................ :-)) :-)) :-))
per superPippo!!!!! #18 ATTENTO A TE!!!!!!! :-D :-D :-D
|