![]() |
e dai, per favore,mi date qualche consiglio? vi prego!!!!!!"!"$&!!!Q!!/!(£"!!!
non so più cosa fare, sto lavorando come un mulo -e11 |
Vai sul sito di Butterfly alla voce "preparare i riproduttori" e seguila passo dopo passo fin dall'inizio! Riparti da capo, se non succede nulla dinuovo, allora cambia femmina o maschio.
|
Ragazzi invece di segnalare sempre siti esterni ad AP per allevamento o riproduzione dei betta, ricordo che ci sono dei topic messi in importanti in questa stessa sezione stracolmi di informazioni..........
=!MORBO!= quindi ti invito a leggere questo topic : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=6328 in cui sono linkate pagine e pagine sui betta splendens... ;-) Alla fine comunque i metodi di riproduzione, seppur soggettivi, hanno una linea comune oggettiva per cui, come già detto da GreenMan, se proprio vedi che non ne vogliono sapere nonostante tu non compia alcun errore cambia coppia. |
Oppure falli riposatre una decina di giorni e riprova!!
Ciao Daniele |
Grazie, greenman, ma ho già letto la maggior parte dei siti web,compreso quello che mi hai suggerito, quello che mi serve veramente sono i vostri consigli, che siete sicuramente più esperti di me. per favore, qualcuno che ha accoppiato betta, può darmi dei consigli, mi farebbe veramente piacere, grazie in anticipo a tutti e grazie a quelli che mi stanno aiutando già. vi prego rispondete!!!
|
Certo i consigli te li diamo, cosa vuoi sapere di preciso?
|
vorrei sapere cosa fare dopo del secondo rito amoroso nei barattoli cosa fare per stimolarli
|
Non ho capito.. abbi pazienza, cosa è il 2° rito amoroso nei barattoli?
|
scusate; il "rito amoroso" è il periodo di tempo in cui li tengo nei barattoli
|
vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |