AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99502)

Ale. 27-09-2007 20:03

Vabe' vorrá dire che ci metteremo un mega super push up che ce le fa arrivare lì! :-D

Ok, basta con gli O.T. :-)

Donneee, iscrivetevi! -94

|GIAK| 27-09-2007 20:06

ah bene è stato riaperto.... se avete bisogno di una mano per organizzare basta solo che chiedete ;-) ...cmq come avevo già proposto metterò un avviso pubblicitario nella firma per dare + visibilità al concorso #18 #18 :-D :-D :-D

SupeRGippO 27-09-2007 20:32

ti ho mandato anche la mia...

:-D :-D :-D

NPS Messina 27-09-2007 21:45

La Giusy è iscritta d'ufficio dal sottoscritto e vincerà lei, come sempre......del resto è raccomandata dal sottoscrittto......
ragazze mi raccomando mandate foto hard, la Giusy quest'anno sarà immortalata tutta nuda (solo col perizoma) avvinghiata ad un iceberg.....si aspetta solo che il suo fotografo ufficiale (Silvio ....il visagista delle dive) si liberi per il set......
la Giusy è già calda calda........

AcquaPazza 28-09-2007 00:02

vedo poche adesioni però... #07
le fanciulle di questo forum dove sono finite.... #24

siamo in tre daiiiiii.... ufff

Pleco4ever 28-09-2007 11:17

Quote:

CON L' ORCHIDEA fra le zanne?

The Wizard 28-09-2007 11:24

Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
La Giusy è iscritta d'ufficio dal sottoscritto e vincerà lei, come sempre......del resto è raccomandata dal sottoscrittto......
ragazze mi raccomando mandate foto hard, la Giusy quest'anno sarà immortalata tutta nuda (solo col perizoma) avvinghiata ad un iceberg.....si aspetta solo che il suo fotografo ufficiale (Silvio ....il visagista delle dive) si liberi per il set......
la Giusy è già calda calda........

Eccomi... non preoccuparti... sarà splendida come al solito! ;-)

Sun 28-09-2007 17:48

|GIAK|, vedi che sono aperte anche le iscrizioni per il Mr. Forum 2007, vedi di iscriverti, però come foto in primo piano, come consiglio s'intende, vedi di non mandare quella del tuo avatar -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

zietto 28-09-2007 18:52

Quote:

Sei sicurA?
Non ho nulla sulla posta.

Ragazze non vi fate pregare, non sapete che chi vince il concorso ha un anno di OT omaggio ed emoticon esclusive di Hello Kitty da poter utilizzare sul forum!?! :-))

AcquaPazza 28-09-2007 18:53

vada per gli OT in omaggio...ma le hello kitty... tienitele.. :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.