![]() |
... ke storia bellissima .... -b01
|
mi risp al mp? :-))
|
Irene.....
è una storia semplicemente commovente. Non aggiungo altro...io ho 4 cani ;-) |
:-)) :-))
Solo chi ama gli animali comprende appieno il tuo ( VOSTRO ) gesto. Anchio ho due cuccioloni e conosco i problemi che danno.ma conosco sopratutto la gioia e l'affetto che contraccambiano.. grazie per lui |
bellissimo il cane e anche il gattino :-)
dolcissimi ^^ |
bellissimi tutti e due, da strapazzare di coccole #36#
|
Irene.... che devo dirti... hai fatto benissimo... :-) il cucciolo ha un musetto stupendo...
Brava.... molte più persone dovrebbero ragionare così! :-)) p.s. Anche senza mp avevo aperto il topic... ti seguo sà! :-D :-D |
UAHahhhahahhahah!!!
ok ok.... Vorrà dire che mi devo sentire sotto osservazione d'ora in poi.... #13 |
comunque ragazzi, a parte tutto....
La cosa più triste è vedere in giro così tanti cani di razza, e sapere che i genitori non ci hanno pensato neppure un secondo che avrebbero potuto salvare un cucciolo bisognoso.... #06 Così come la Segretaria del dipartimento della mia facoltà, le avevo parlato prima di prendere Gluck, lei sapete che mi diceva? Diceva che non avrebbe mai preso un cane al canile perchè un cane con quell'esperienza è sicuramente un cane traumatizzato che non si sarebbe mai ripreso e avrebbe condotto una vita anormale, quindi in definitiva dando diversi problemi alla famiglia adottiva..... Dovrebbe vedere Gluck... Dovrebbe vedere la gioia nei suoi occhi..... Dovrebbe vedere con che volontà si impegna per capire quello che gli si chiede, la sua riconoscenza che traspare da tutte le parti e che vi giuro da un'immensa gioia.... Sapere che si è fatto del bene, anche nel proprio piccolo.... è pur sempre un piccolo passo per migliorare il mondo.... (lo penso davvero) |
prendere un cane nn bello come quelli di razza è un bel gesto a cui segue sempre un impegno costante nell'accudirlo
ma si affezionano davvero tanto e ti danno tanto affetto ad es marco ap ha un cane trovatello e il suo cane ride :-D :-D :-D :-D :-D il tuo che fa di speciale? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |