![]() |
Dal canto mio ho capito che prima devi svuotare la siringa con 1 ml di Sr 3 e con il secondo vedi quant'è il calcio infatti nella tabella del calcio parte da 400 se non mi sbaglio...
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho tradotto io il testo ed effettivamente le operazioni con corrispondevano. Cmq in entrambi i casi i risultati del calcio non corrispondevano con quello che forniva il test specifico solo per il calcio. Adesso proveroò con quelle che mi hai fornito Grazie, farò sapere |
nesto è probabile che le istruzioni che hai tu si riferissero ad un test di diversa concezione...
Salifert ogni tanto cambia i propri test. Facci sapere. |
vabbè ma quelle contenute nella confezione dovrebbe essere fedeli, non risulta neppure con quelle...
|
Bhè con quelle si... ma sono diverse con quanto scritto nel link che ti ho postato?
|
le devo confrontare, te lo farò sapere
|
nesto,
anch'io ho riscontrato la tua stessa situazione. Ho entrambi i testi Salifet per Calcio e Stronzio. La misurazione del Calcio dovuto al test Stronzio :-D dice Ca:400mg/L mentre quella effettuata tramite test Salifert Calcio misura 430mg/L Anche considerando l'errore dichiarato del 2%, quindi nel range 392 - 408 i due test sono abbastanza lontani. Posso comunque aggiungere, che la misurazione del Calcio effttuata con altro test, della Sera, si avvicina molto a quelle del Salifert Calcio di 430.. Morale mi fido del test Calcio singolo e non di quel test Stronzio (che tra l'altro mi da valori tra 0 e 4 mg/L di St). |
data di scadenza del test dello stronzio ?
da quanto è aperto? da quanto è aperto e tra quanto scade quello del calcio ? |
Entrambi scadono il 2012.
Lo Stronzio l'ho aperto per la priva volta in quest'occasione, quindi nuovo di pacco. Il calcio invece lo utilizzo da almeno 4 mesi, diciamo preso ad Agosto. Fa qualche differenza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |