![]() |
Con cosa li misuri?
No3 a 10 e' alto se pur non eccessivo No2 a 0,02 ricontrollalo Kh a 6 con Ca a 420 e' basso.... alza il Kh a meno che usi le zeoliti P04 0,03 ottimo anche se ci credo poco :-)) Ciao |
ik2vov,
è tutto scritto nel profilo comunque te lo dico ;-) test tropic marin il Kh lo sto alzando con il reef builder della saechem ma non c è verso di alzarlo No2 ricontrollerò ma ti assicuro che sono cosi idem per i Po4 ma rifarò i test magari con altre marche per essere piu sicuro Quote:
|
non mi piace la rocciata...troppo bassa e mi sembra poco stabile.
così bassa avrai problemi con animali esigenti di luce |
percivaldo, alza la salinità al 36°/°° e porta il magnesio a 1350
|
Algranati,
Quote:
Quote:
|
purtroppo concordo con Algranati, #07
|
percivaldo, stai usando le resine per i Po4? che marca?
Ciao |
ik2vov,
Quote:
|
andre reef,
Quote:
hai una visione diversa dalla mia ed io l accetto con armonia e serenità..... proverò a lavorarci sopra ma dal vivo ti posso dire che rende meglio.... ;-) |
...Aggiorno situazione....
Ho rifatto i test come consigliato daik2vov, sempre con test tropic marin (avete da consigliarmi altre marche per andare sul sicuro???) Ph 8.2 Po4 0,05 No2 0.02 No3 10 Ca 408 Mg 1280 Porterò la salinità a 36°/°° e il Mg a 1350 come dice algranati..... Un altra cosa....ho il fotoperiodo a 9 ore + 1 ora di attiniche.....va bene???? Grazie a tutti ciao P.S.L acropora ha smesso di smucare dalla sera stessa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |