![]() |
Pulcher
Quote:
|
sono contento per te hai avuto subito una bellissima soddisfazione ora mi raccomando cibali bene e appena diventano grandicelli e indipendenti levali altrimenti saranno troppo stretti...
|
Grazie mille e anche io sono troppo felice #22 #21 #22 !!!!
I genitori sono fantastici stanno sempre vicino ai piccolini!! Le artemie le potrò dare quando vedrò i piccoli muoversi liberamente nell'acquario, giusto?? |
I piccolini stanno bene ma ancora non nuotano rimangono sul fondo dove li spostano i genitori è normale? Quando inizieranno a nuotare??
|
Quote:
|
dopo quanto nascono ? meta delle uova nel mio aquario si sono staccate dalla superfice dell anforetta .. e normale ?
|
Da me sono nati dopo 4 giorni e sul vetro era rimasto solo il segno delle uova!!
Le tue staccandosi sono finite sul fondo o a galla? E i genitori che fanno?? Non so quanto sia normale #24 !!! |
a me sono nati ieri i pulcherini !!!!!!!! è la 2 deposizione della nuova giovane coppia. questa volta dovrebbe andare tutto bene!! :-)
|
Quote:
Queste notizie sono lo stimolo primario per l'acquariofilia. Ciao |
La mia prima nidiata non ce l'ha fatta :-( e dopo ho avuto dei problemi con i genitori, il maschio scacciava sempre la femmina impedendole anche di mangiare!!! Allora ho separato la femmina per farla riprendere quando l'ho rimessa con il maschio la situazione era sempre la stessa, non sapevo più che fare!! Ora però lei deve essere pronta per accoppiarsi, ha il ventre rossissimo e gonfio e vibra sempre intorno al maschio che la scaccia molto di meno... Speriamo bene :-)) !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |