![]() |
Secondo me non è un problema di alimentazione..Voglio dire..dargli il marine de luxe male non fà ma secondo me non serve ad arginare il problema..
|
Cosa potrebbe essere?Ho anche guardato il topic che parla dei parassiti ma non mi sembra che siano presenti.Adesso ho notato che la hystrix continua a fare filamenti #24
|
situazione troppo strana...oggi ho parlato con pieme74 per quaNto riguarda la caliendrum. e a quanto pare è un vizietto della caliendrum sbiancare alla base. la mia istrix invece, come la pocillopora damicormis, stanno benissimo senza nessun sbiancamento #24
|
E possibile che essendo caduta mia mamma l'abbia toccata con le mani e si sia sbiancata?
Sto indagando perchè mia mamma è stata molto vaga.. |
la mia caliendrum sbianca alla base che è una bellezza, ma è(detto da un esperto come pieme74)per il fatto che quando cresce in superficie tende a morire(ossificarsi)alla base. se ci riesco posto una foto. se continua però comincerò un po a preoccuparmi #07
|
Quote:
Sono in piena luce i coralli? Quote:
|
Stavo dando un occhio alla hystrix e mi scappa la vista su un ramo sbiancato.Ti ci trovo sopra degli aminaletti piccolissimi rossi:Sembrano red bugs.Che fare?
X le foto ho una macchina che fa schifo e si vedono male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |