![]() |
ARGH!!!!
ma che vi hanno fatto sti poveri pagliacci che li volete mettere tutti in gabbia?? effettivamente con 70 euro compri i test e poco altro.. ti bastano appena per una plafo decente... |
cmq se proprio vuoi mettere un gobidino in 30 lt ti ci vuole anche lo skimmer..o le rocce da sole non riescono a filtrare il carico biologico del pescetto..
in ogni caso quello che ti ha detto preve lo devi pigliare..anche (o forse sopratutto) per i pesciolini i valori devono essere sempre nei giusti range.. |
be rocce e basta con un pescetto a me basterebbe..pero da quanto vedo la cosa è dura...io con il dolce faccio quello che mi pare e va tutto bene ma da quanto leggo la cosa non è fattibile con il marino....
|
faccio quello che mi pare nel senso che ho fatto sempre di testa mia andando contro ad alcuni dictac e tutto è andato sempre bene...
|
ti passo un link del forum... leggilo e poi decidi tu!http://www.acquaportal.it/Nanoportal/tecnica.asp
c'è tutto quello che si vuol sapere senza trovare pareri discordanti! ;-) |
grazie...ma penso di avere letto tutto in riferimento al mini su acquaportal...
|
e non ho trovato esperienze di sole rocce con un pescetto
|
il rifrattometro sarebbe quello che indica la salinita dell'acqua??quella specie di ampollina in vetro simile el termometro??40 euro??sto caxxo!!
|
Quote:
-ale- nessun dictat: con 70 euro un marino non ce lo fai proprio |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |