![]() |
come plafoniera ti consiglio la jally con i neon T5
|
GastronomiaSalentina.it, potresti mandarmi un link oppure dirmi meglio le caratteristiche???
|
|
raga allora cosa mi dite per questa plafoniera'??
PS:leggendo su un file su come costruire un acquario FAI DA TE, nelle indicazioni ho trovato queste cose(vi dico solo alcuni passaggi): 1)Evitare ferro e legni economici ed affidarsi preferibilmente a telai in profilati di alluminio anodizzato (o di acciaio inox), con un rivestimento interno in pannelli in PVC. 2)Per una buona rifinitura è possibile rivestire esternamente la struttura con del legno laccato con materiale idrorepellente. Delle grate di ventilazione manterranno aerato l' interno. 3)Tra il piano di appoggio e la vasca, per contenere eventuali imperfezioni o vibrazioni, va inserito un foglio di polistirolo o neoprene. QUANTO SONO VERE??? |
raga, anche voi MOD, per piacere potete aiutarmi sulle ultime domande fatte?
ve lo chiedo per cortesia...a momenti mi ritrovo l'acquario in casa e non so neppure come dovrò poggiarlo sulla struttura che devo fare... |
PS: mi date anche qualche link su dove posso trovare suggerimenti sull'allestimento??
io sarei orientato su astronotus e ciclasoma....ma accetto consigli e suggerimenti?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |