![]() |
grazie a tutti ragazzi...i molli li sposterei volentieri in basso ma la mia vasca ha un bruttissimo(se non di più) difetto...è larga solo 30cm #06 e già per fare la rocciata ho dovuto fare i miracoli,quindi di spazio c'è n'è veramente poco...quindi aimè il lobophyton e il sarco quello centrale li vorrei dare via...anche perchè cominciano a toccare i duri...a quello grosso ci sono troppo affezionato,ed è anche un buon filtratore di schifezze... -11
|
robbax sei davvero un ragazzo ingambissima #25
la tua creatura e' davvero stupenda,ti faccio i miei piu sentiti complimenti non e' da tutti far fruttare cosi bene anche i consigli dei piu esperti,e' sintomo di umilta' e intelligenza complimenti ancora |
Bè..che dire..date le misure "complicate" hai tirato su proprio una bella vaschetta ;-)
Riguardo ai ringraziamenti, ringrazio io te, dato che non ho fatto niente :-)) Però quanti complimenti hai ricevuto eh! bene, bene ;-) |
bravo te robbax, hai fatto veramente un miracolo viste le dimensioni della vasca e le attrezzature tecniche (poca luce, no sump..).
Vista la vasca di persona è anche meglio che in foto, animali tutti in salute, bei colori, no ciano e no alghe, insomma ottimo #25 #25 #25 ciao Roberto |
eccola qui...dopo i vostri consigli...
ho tolto qualche molle...soprattutto quelli che stavano in alto...tranne il mio amato sarco..e ho aggiunto diversi duri..che ve ne pare? #19 http://www.acquariofilia.biz/allegat....10.07_626.jpg |
dico, che devi spostare il sarco :-D :-D
|
Matteo la verità è che ho un po paura a levarlo...contando che la mia vasca è solo 120 litri(e ho un paio di pesci) quel sarco mi ha aiutato molto a tenere i po4 e gli no3 sempre a 0!!!
ps:hai visto come è cresciuto il "pagliaccetto della buona causa"? |
robbax, porca miseria......il mio bambino #22 #22
|
Algranati, -04 -04 ....... il nostro!!!!
:-D :-D |
niente male...complimenti #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |