AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   attinici lunemarc III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98818)

morganwind 27-09-2007 08:40

Da quello che ho letto sono buoni integratori della prima parte dello spettro...
Fatemi sapere

Rama 27-09-2007 14:26

Io invece non voglio sapere nulla... #58

Non mandatemi messaggi privati, non mandatemi e-mail su rama@acquaportal.it , non osate nemmeno telefonarmi, se per caso avete il mio numero... e cancellate il mio contatto da messenger... voglio rimanere all'oscuro, per piacere non ditemelo.

morganwind 27-09-2007 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Io invece non voglio sapere nulla... #58

Non mandatemi messaggi privati, non mandatemi e-mail su rama@acquaportal.it , non osate nemmeno telefonarmi, se per caso avete il mio numero... e cancellate il mio contatto da messenger... voglio rimanere all'oscuro, per piacere non ditemelo.

:-D :-D :-D

Perry 27-09-2007 17:35

Rama,
sari il primo a saperlo #18
Peccato..

ALGRANATI 27-09-2007 21:18

Rama, VABBE', Flavio , avevo deciso proprio questa sera di chiamarti.....pazienza :-D :-D :-D

kurtzisa 27-09-2007 22:40

Algranati, che led? quanti? non dirmi i superflux oppure la fila di blu da 5 mm ti prego....

ti prego...

ti prego...

se mi dici di si, sono soldi buttati a mio parere...

P.s. non fegarmi l'idea sui led che li metto prima io :P :P e ci metto pure quello uv tie!

Rama 28-09-2007 00:27

kurtzisa, me le prepari due belle barre da 100cmx1 zeppe zeppe di led?

In MP ovviamente... ci possiamo mettere d'accordo sia per la realizzazione che per la combinazione degli spettri che per gli angoli di apertura... ;-)

Se ti và di approfondire, ci possiamo scambiare gli indirizzi msn o i cell... basta che non lo dici a Matteo, poi. :-D

kurtzisa 28-09-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Rama
kurtzisa, me le prepari due belle barre da 100cmx1 zeppe zeppe di led?

In MP ovviamente... ci possiamo mettere d'accordo sia per la realizzazione che per la combinazione degli spettri che per gli angoli di apertura... ;-)

Se ti và di approfondire, ci possiamo scambiare gli indirizzi msn o i cell... basta che non lo dici a Matteo, poi. :-D

ma sicuro che vuoi proprio i led da 25 mm che comperi alle fiere? se vuoi ti faccio il tutto, ti dico che dopo circa 3 settimane di utilzzo ti si spengono e non fanno più luce come prima, quelli sono led scrausi!
per prima cosa il calore che producono non lo dissipano, seconda cosa la resina di cui sono imbevuti con le radiazioni che vanno da blu agli uv degrada in maniera impressionante ed in poco tempo, in circa una settimana di utilizzo con i led accesi 24h/24 la luce emessa e' passata dal 100% al 10%, vedi te se ti conviene la cosa...

io a Matteo non dico nulla, anzi...

Mi date un po di tempo? la teconologia è nuova e far spendere ad una persona 15€ se non di più per singolo led (completo di tutto) senza sapere se funziona bene... non mi va...

Aspettate le 2 settimane che completo la vasca, che faccio l'illuminazione come intendo io e poi vi dico se conviene o meno.

Per aprrofondire sempre pronto! :D

sotto se vuoi il mio msn c'è :D

morganwind 28-09-2007 12:22

Grazie kurtzisa,
facci sapere ;-) ;-)

ik2vov 28-09-2007 12:40

kurtzisa, se ti serve un beta tester con qualche strumento....

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.