AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sa che parto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98648)

csc 21-09-2007 23:35

lorekorn,i paesi stranieri non sono tutto rose e fiori!te lo dice un rumeno partito di casa quasi 8 anni fa.e le rose se ci sono hanno molte piu spine,ma molte di piu,rispeto a quelli di casa tua!dammi retta,non fa delle stronzate,poi sara difficile ritornare sui propri passi!pensacci!e tutto aldila di ogni problema che in un modo o l,altro si risolve.

lorekorn 22-09-2007 01:04

Quote:

FERMOOOOOOOO

allora prima di tutto non licenziarti ma chiedi l'ASPETTATIVA di 6 mesi che ti spetta di legge..
così se poi ti penti puoi tornare...
per quanto riguarda il lavoro devo già cambiarlo quindi la certezza di licenziarmi ce l'ho..

Quote:

se poi cambi idea...magari entriamo insieme al seminario
perchè vuoi farti prete? io questa idea l'avevo da piccolino..ora non riuscirei proprio..

Quote:

lorekorn,i paesi stranieri non sono tutto rose e fiori!
questo lo so..non voglio stare via x fare la bella vita...la bella vita forse l'ho fatta fino ad ora e sono stufo!

COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI VOI PERCHE' PUR NON CONOSCENDOMI O CONOSCENDOMI POCO MI STATE DIMOSTRANDO DI ESSERMI AMICI E DI TENERCI A ME.GRAZIE, GRAZIE DI CUORE! :-)

Ale. 22-09-2007 13:07

Io l'ho fatto! A 19 anni me ne sono venuta via da Roma per venire in Germania! Certo, la Germania é dietro l'angolo ma ti posso garantire che da quando sto qui ho imparato un sacco di cose e mi ha fatto proprio bene! Magari domani mi stufo e torno, chissá, però non mi sono mai pentita della mia scelta e lo rifarei 1000 volte!
Hai 24 anni! Se non ci provi adesso, quando lo fai?! Quando sarai vecchio e impossibilitato ad andare e pieno di rimpianti per non averlo fatto prima?!

Fallo, fallo, fallo e se poi non ti piace puoi sempre tornare! ;-)

lorekorn 22-09-2007 13:09

grazie mille Ale. per il consiglio!

ftoggos 22-09-2007 13:14

quoto ale. certe cose se nn si fann adesso non si faranno più...pensaci bene però, non troppo. bene. al punto giusto. spero essere stato chiaro e aver reso l'idea....

CHIARAQUA 22-09-2007 21:21

mah.. io continuo a pensare che certe cose è giusto farle da giovani, io a 19 anni ho cominciato a viaggiare per lavoro e poi a 25 mi sono fermata qui a bologna dove sto tutt'ora...
nel mezzo ai miei spostamenti ho imparato ad amare i miei genitori (cosa che prima davo per scontato e non sapevo cosa significasse avere la febbre a 39 e non avere nessuno a cui chiedere un aspirina.....), ho perso un fidanzato e una casa e un matrimonio ma ho ne trovato un altro per cui vale la pena fermarsi.... e poi il bello e brutto di gestirsi...
io lo rifarei....

lorekorn 23-09-2007 02:07

questa sera ho accennato la cosa alla morosa..non l'ha presa per niente bene..uffff......

Ladyswan 23-09-2007 13:42

Lore vengo con te. Però voglio portarmi i miei gatti...

Da un anno circa (da quando l'uni si è fatta un po piu impegnativa) sono sempre nervosissima, stanca, ogni tanto vorrei scappare via senza nessuno che mi consideri quella che c'è sempre e se devi fare qualcosa delega pure a lei tanto non ti dice di no... ogni tanto vorrei scappare lontano senza telefoni che suonano e gente che chiama il mio nome...

Dviniost 23-09-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan

Così si comincia ...e poi si diventa la pazza dei gatti dei Simpson. #18 #18

averidan 23-09-2007 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
Quote:

Originariamente inviata da ladyswan

Così si comincia ...e poi si diventa la pazza dei gatti dei Simpson. #18 #18

Dviniost, io praticamente sono già così!! :-)) :-D :-))
Ho un allevamento di gatti Norvegesi, sono CIRCONDATA dai gatti!! #36# Non vi dico poi coi cuccioli in giro, quando è primavera/estate...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.